annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI Raduno amici di Mygra

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo assente

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
    CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Ma c'è una lista dei partecipanti al raduno 🤔
      W LA CACCIA

COMMENTA

Originariamente inviato da Toto 391 Visualizza il messaggio
        Ma c'è una lista dei partecipanti al raduno 🤔
        Presidenteeeeee .... cominci Lei !!!
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

lista raduno

Toto 391
          Fabio d.t.
          fabio d.t. piace questo post.
          W LA CACCIA

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Da Roma è in fase organizzativa un pullman charter, pregasi disattivare i tutor ..... già ci sono amiche che stanno accaparandosi il posto

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VWNpP-Swl7n9bMhW_pd.jpg 
Visite: 358 
Dimensione: 43.4 KB 
ID: 1863273
            Fabio ma ci sta anche la signorina in foto?
            W LA CACCIA

COMMENTA

scusatemi per l'assenza si certo ci sono delle adesioni non come gli altri anni
              lupen 9
              norberto 2
              toto 391
              Fabio Dt
              Doc 2
              Lu spazzinu 2
              Carlo sj 4
              Raffele C
              Arvenandi

se ho dimenticato qualcuno avvisatemi....grazie
              Franuliv piace questo post.

COMMENTA

Con sommo rancore x problemi familiari salterò questo raduno...un abbraccio a tutti dal Garganistan ........H.D.T.....SUZI
                sigpic
                Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Un grazie a tutti gli amici che partecipato a questa meravigliosa giornata un grazie all'amico Franco Comes che mi ha dato la possibilità di incontrare un po' di amici che non vedevo da tempo e l'ottimo pranzo della Grande Quercia e un ultimo grazie a Norberto per l'ottima compagnia della giornata ho provato a fregargli il suo 🐕 ma non c'è stata cosa 😉 comunque organizzare ogni tanto un incontro con amici e bellissimo👍🏻
                  A suzigargano, erchiappetta e 5 altri utenti piace questo post.
                  W LA CACCIA

COMMENTA

Ciao Ragazzi........vi porto sempre nel cuore!Un abbraccio
                    lu spazzinu, Lupen e Toto 391 piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Bravissimi come sempre e complimenti per l'eccellente forma fisica dei tiratori. Sembra ieri, ma son passati anni dal primo raduno amici di mygra
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Complimenti a tutti .. sicuramente la feste sarà stata eccezionale visto le vostre abitudini .... quello che mi ha fatto molto piacere è vedere Franco in giacca rossa con il suo mitico ed insuperabile COSMI del 20 che nell'occasione della mia visita in puglia mi ha fatto vedere e toccare con mano!!

Un abbraccio a tutti ... Frank
                        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

un grandissimo abbraccio anche da parte mia. sete mitici .

COMMENTA

Complimenti a tutti! A Franco in particolare per l’impegno che ogni anno dedica alla tradizione del raduno, purtroppo gli impegni di lavoro non mi hanno consentito di essere con voi e ne sono molto dispiaciuto.
                            “Ad maiora” !!amici miei , vi abbraccio.
                            Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                            Un Cacciatore.

COMMENTA

Oramai sono 6 anni che ci incontriamo con amici da tutta ITALIA ed è sempre come la prima volta divertimento assicurato a ridere per le padelle che abbiamo fatto e che dire poi dalle ore 2 in poi quando ci si siede a tavola la vera festa per la pancia e qualcosa di stupendo per quello che l'amico FRANCO LUPEN ci fa mangiare tutto squisito ……..GRAZIE A TUTTI IO NON VOLEVO PERDERMI QUESTA GIORNATA ...PER QUELLO CHE MI ERA SUCCESSO DI PRIMA MATTINA ………….UN ABBRACCIO A TUTTI ALLA PROSSIMA?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X