annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI Raduno amici di Mygra

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VI Raduno amici di Mygra

Ho avuto l'onore di aprire quaesta discussione che tanto discussione non è, ma soltanto un invito alla partecipazione e condivisione di un evento arrivato alla sesta edizione.
    Amici di Mygra, ovvero il raduno in terra pugliese. Organizzatore : Il presidente Franco Lupen, Duca di Fasano gran Cerimoniere di terra pugliese ripropone l'inimitabile evento che si sviluppa tra le più belle campagne del tacco d'Italia
    La mattina gogliardica sezione di tiro presso il tav di Do Monaco, poi a pranzo alla Grande Quercia di Selva di Fasano, ristorante tra i più rinomati nel panorama mondiale dell'alta ristorazione.
    Forza con le adesioni ..... 2 giugno , la Festa della Repubblica in confronto diventerà un Party

Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   IMG_9212.jpg* Visite: 1* Dimensione: 103.5 KB* ID: 1697567
    A Marco, giambi e 2 altri utenti piace questo post.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

se non fosse così troppo lontana la Puglia sarei venuto sicuro.... buon divertimento a tutti!

COMMENTA

buon divertimento ragazzi.ciaooo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

w la caccia

COMMENTA

Bravo Franco! Ho una proposta da fare: organizziamo il raduno il 26/05/19 così da assicurarci la partecipazione del SuperUlraMegamoderatore Franuliv! che sarà dalle nostre parti accompagnato dalla gentile consorte. Che ne pensi Franco?
        A pesico, suzigargano e 2 altri utenti piace questo post.
        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

Per me sarebbe un piacere ma di certo non voglio stravolgere i vostri mega super spettacolari momenti magici del vostro raduno... Franco è il top in ogni senso .... io purtroppo non posso posticipare le ferie per cui io scenderò in quei giorni .. dove farò una sosta dal mitico super mega Mario detto Suzi!! Poi proseguirò la mia vacanza pugliese nella zona del super Presidente Lupen e il grande in ogni senso Martino alias Arsvenandi!! Voglio godermi la bellissima Puglia e visitare le zone più belle ... oltre che assaggiare le leccornie locali!!
          Per cui un grazie enorme a tutti voi ... ci vediamo in quei giorni!!
          un abbraccio a tutti Frank
          fabio d.t. piace questo post.
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• suzigargano
            suzigargano commentata
            Modifica di un commento
            Sarà un vero piacere averti nei meandri del Garganistan,sono appena uscito caveau dei Podolici Puri ed Originali dove ne ho scelti due Diamanti...uno arriverà in terra di Fasano offerto da me x il MEGA RADUNO PUGLIESI..famoso x il divertimento e buona cucina ...Francesco hai tutti pass per transitare senza battesimo tutta la PUGLIA...HDT SUZI

Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
          se non fosse così troppo lontana la Puglia sarei venuto sicuro.... buon divertimento a tutti!
          caspiterina !!! Avresti asfaltato tutti i chioccolatori locali.
          sigpic

COMMENTA

• suzigargano
            suzigargano commentata
            Modifica di un commento
            Sarebbe una bella sfida col Mitico Peppjack

Al 90% ci saremo con consorte...se riesco ad arrivarci....hdt....suzi
          Franuliv piace questo post.
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Da Roma è in fase organizzativa un pullman charter, pregasi disattivare i tutor ..... già ci sono amiche che stanno accaparandosi il posto

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VWNpP-Swl7n9bMhW_pd.jpg 
Visite: 361 
Dimensione: 43.4 KB 
ID: 1863273
            sigpic

COMMENTA

Il 2 ho un G.Fondo in quel di Urbino. Altrimenti sarei venuto mooolto volentieri.
              La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                Al 90% ci saremo con consorte...se riesco ad arrivarci....hdt....suzi
                mario non dico niente.....credo che hai capito da solo

Martino se si può perchè no!..... per il 26 e da vedere la disponibilita' del campo e del ristorante

COMMENTA

appena potete date adesione per rendermi conto di quanti posti prenotare al ristorante

grazie

COMMENTA

FRANCO come sempre sono presente con la consorte……….

COMMENTA

Franco ma la data rimane il 2 giugno ?
                      W LA CACCIA

COMMENTA

Originariamente inviato da Toto 391 Visualizza il messaggio
                        Franco ma la data rimane il 2 giugno ?
                        si ANTONIO

COMMENTA

Ok per ora mi ha agrego io alla comitiva mia moglie deve decidere se venire o meno
                          W LA CACCIA

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X