The Garganella & Cosmi Contest 13/04/2019

Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Video dell'evento che ha visto protagonisti lo zoccolo duro dei Nick "romani" con discesa d'elementi del varesotto e dal nord-est , piu' un paio di personaggi di spicco dell' entourage pugliese in risalita primaverile :mrgreen: :



Lascio a voi i commenti per un evento in cui si son fatti grandi passi nella sperimentazione sul campo delle teorie astruse da forum e toccati picchi elevati d'aggregazione sociale [Trilly-77-24.gif]...........un abbraccio a tutti V.V.B. [Friends_emoticon.g:
 
Bravi come sempre! Finalmente il nostro presidente, (Lupen), lo ha preso in mano :mrgreen:. E devo dire che noto una grande soddisfazione sul suo volto [12].... gli piace..... specialmente le nervature![rofl.gif]. Non sia mai cambi sponda! Attirato anche dal fatto che questo si piega!!!
 
Porca paletta Achi' io devo ancora digeri' e tu hai già fatto il video!Grande!Bella giornata ,non vedo l'ora del prossimo raduno che sarà sicuramente" NUTRIAMOCI",menu' a base di nutrie come proposto da Fabio.Sta nutria porchettata la voglio assagia'!Tornando a ieri sono stato veramente bene,contento di essermi portato i due DISCOLI,mio padre e il nostro amico Gianni.Complimenti a tutti e alla prossima![Friends_emoticon.g:
 
Porca paletta Achi' io devo ancora digeri' e tu hai già fatto il video!Grande!Bella giornata ,non vedo l'ora del prossimo raduno che sarà sicuramente" NUTRIAMOCI",menu' a base di nutrie come proposto da Fabio.Sta nutria porchettata la voglio assagia'!Tornando a ieri sono stato veramente bene,contento di essermi portato i due DISCOLI,mio padre e il nostro amico Gianni.Complimenti a tutti e alla prossima![Friends_emoticon.g:

Grazie Paolo per la presenza tua del papà e di gianni. Veramente una bella giornata volata via troppo in fretta. Ottimo come sempre Achille .... e w la Nutria.
Alla prossima ragazzi [29]
 
BRAVI !!!! BRAVI,!!!!! e come sempre belle le immagini di Achille

Ciao Bruno....io un occhiata al vostro post per la zingarata dei toscani da te proposta l'ho data [thumbsup.gif] !Come al solito non garantisco nulla causa impegni lavorativi......ma se va' in porto e riesco a venire....hai voglia ad immortalar cazzate [Trilly-77-24.gif] !?! Un abbraccio.
 
A "Bravi ragazzi"....in special modo er Padovano con la Nikon da du' miliardi de pixel :mrgreen: : me posti la foto mia e de mi' Moglie.......cosi' me la scarico che nun c'ho manco 'n immagine dove compaio pure io [42]!?! E pure qualche scatto de Spartano co' i vecchietti teribbbili che l'ho messi poco in evidenza....visto mai li dovessi incontra' pe' boschi [Trilly-77-24.gif]! Daje......ciao.
 
I bravi ragazzii fanno di nuovo centro. Giornata trascorsa nella serenità . e il gusto di stare insieme, rivedere con molto piacere tanti amici appassionati di caccia. Un ringraziamento particolare a tutti ghi amici che fanno tanti ma tanti chilometri per passare la giornata con noi. Da non dimenticare il grande Achille, che con i suoi filmati ferma il tempo nei tempi. Un altra giornata che porterò nel cuore e nella mente. Grazie
 
2cdx2tg.jpg

o6e5g5.jpg

2i77bma.jpg

kexaja.jpg
 
Ormai è stato detto tutto o quasi ,ma alla fine sotto i tavoli c erano tante penne ,carnieri dì'altri tempi ,qualche padella poche per la verita ,cartucce e tiri da 50mt e oltre, un Sig fucile quello era vero perdavvero, dimenticavo c era pure qualche lisca di pesce perche c'erano anche i .......pescacciatori. Questo è il bello di questi raduni dove ci si incotra dopo tanto tempo sperando sempre che la prossima stagione sia migliore della passata pero l èta media di questi pescacciatori è abbastanza alta i giovani ormai preferiscono andare a "pelo"e forse non hanno tutti i torti Maurizio:D
 
Ormai è stato detto tutto o quasi ,ma alla fine sotto i tavoli c erano tante penne ,carnieri dì'altri tempi ,qualche padella poche per la verita ,cartucce e tiri da 50mt e oltre, un Sig fucile quello era vero perdavvero, dimenticavo c era pure qualche lisca di pesce perche c'erano anche i .......pescacciatori. Questo è il bello di questi raduni dove ci si incotra dopo tanto tempo sperando sempre che la prossima stagione sia migliore della passata pero l èta media di questi pescacciatori è abbastanza alta i giovani ormai preferiscono andare a "pelo"e forse non hanno tutti i torti Maurizio:D

Grande il nostro Maurizio, immancabile agli appuntamenti romani con il suo, anzi il nostro amico Andrea e le gentili consorti al seguito con tanto di deliziosa crostata. Grazie ancora. Grazie a Franco Lupen ... the president ... che per un pò ci ha fatto sperare in una sorpresa " podolica ", ma di podolico ha portato un caciocavallo sublime. Inizialmente pensavo fosse una produzione " Suzi " tanto era buono, anzi il migliore che abbia mai assaggiato. Encomiabili gli amici pugliesi per i chilometri " mordi e fuggi " in onore dell'amicizia nata su questo forum, di Giambi non si può più esternarne le lodi, sempre presente, gradita sorpresa quella del Bigrillo a rappresentare la romanità del nord ovest e gentile signora rappresentante di una delle mete più ambite per gli amanti dei tordi. Poi tanti amici di Migra, Spartano, Crio, il papà della principessa Ginevra, Achille, Michele, il nobile Ubaldo Fausto primo da Parisienne con il poeta Giuseppe, Simone " lo chef " neo cosmista anche lui ... gli amici del chiaro d.t., gli amici colleghi di caccia agli acquatici e boh ..... scusate se dimentico qualcuno, ma tanti eravamo.
La prossima ? ....... " Nutriamoci " .... dajeeeee con le prenotazioni [Trilly-77-24.gif]
 
PS: Achille...ma con tua moglie non dividete nulla? Le foto gliele avevo passate tutte a lei!
va beh..
Solo sesso,cibo & danaro [Trilly-77-24.gif]........ma purtroppo o per fortuna il suo cell non s'interfaccia col mio pc :mrgreen:....non chiedermi il motivo [42] e mi servivano perche' so' che le tue son di qualita' elevata e le volevo per il mio diletto....tipo questo :

20u2tmb.jpg


Ciao Giambi.....sei forte....grazie [thumbsup.gif]
 
Segnalo una piccolissima anticipazione . Con l amico e compagno di caccia non che di merende sono state gettate le basi per una gara di piattello e pranzo con mega braciata di ciccia . Ancora nulla di concreto , di solido ma il mondo parlera di tutti noi tenetevi pronti .Prossimamente tutti i dettagli. ..........
 
Complimenti a tutti !!! Claudio e mi ha fatto morì dalle risate[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif], però da una persona con le sue competenze mi sarei aspettato di più, soprattutto qualche altro palloncino è un filo da pesca e non una corda....[9][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Bravi,bravi tutti!
mi sono perso un occasione per rivedere tanti di voi,mio malgrado in quanto sabato sera rientravo da una trasferta....mi fa comunque piacere vedere che si partecipa con gran divertimento!
alla prossima, ;-)
Fabio,Achille ,Michele,Fausto...e tutti gli altri...un grande abbraccio!:-D
 
un filo da pesca e non una corda....[9][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Era filo di politilene tereftalato testato a +60° e -40° con umidita' residua del33 % e dal peso specifico tarato per il test dei 50 metri effettivi e palloncini all'elio puro........quello nun lascia nulla al caso [Trilly-77-24.gif]! E cmq......50 m so' tanti : beato chi ce cogle costantemente a quella distanza....specie su' i tordi [2]! Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto