annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Garganella & Cosmi Contest 13/04/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mripa2349 Visualizza il messaggio
    Ormai è stato detto tutto o quasi ,ma alla fine sotto i tavoli c erano tante penne ,carnieri dì'altri tempi ,qualche padella poche per la verita ,cartucce e tiri da 50mt e oltre, un Sig fucile quello era vero perdavvero, dimenticavo c era pure qualche lisca di pesce perche c'erano anche i .......pescacciatori. Questo è il bello di questi raduni dove ci si incotra dopo tanto tempo sperando sempre che la prossima stagione sia migliore della passata pero l èta media di questi pescacciatori è abbastanza alta i giovani ormai preferiscono andare a "pelo"e forse non hanno tutti i torti Maurizio
    Grande il nostro Maurizio, immancabile agli appuntamenti romani con il suo, anzi il nostro amico Andrea e le gentili consorti al seguito con tanto di deliziosa crostata. Grazie ancora. Grazie a Franco Lupen ... the president ... che per un pò ci ha fatto sperare in una sorpresa " podolica ", ma di podolico ha portato un caciocavallo sublime. Inizialmente pensavo fosse una produzione " Suzi " tanto era buono, anzi il migliore che abbia mai assaggiato. Encomiabili gli amici pugliesi per i chilometri " mordi e fuggi " in onore dell'amicizia nata su questo forum, di Giambi non si può più esternarne le lodi, sempre presente, gradita sorpresa quella del Bigrillo a rappresentare la romanità del nord ovest e gentile signora rappresentante di una delle mete più ambite per gli amanti dei tordi. Poi tanti amici di Migra, Spartano, Crio, il papà della principessa Ginevra, Achille, Michele, il nobile Ubaldo Fausto primo da Parisienne con il poeta Giuseppe, Simone " lo chef " neo cosmista anche lui ... gli amici del chiaro d.t., gli amici colleghi di caccia agli acquatici e boh ..... scusate se dimentico qualcuno, ma tanti eravamo.
    La prossima ? ....... " Nutriamoci " .... dajeeeee con le prenotazioni
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Michele !
      Michele ! commentata
      Modifica di un commento
      Segnalo una piccolissima anticipazione . Con l amico e compagno di caccia non che di merende sono state gettate le basi per una gara di piattello e pranzo con mega braciata di ciccia . Ancora nulla di concreto , di solido ma il mondo parlera di tutti noi tenetevi pronti .Prossimamente tutti i dettagli. ..........

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
    PS: Achille...ma con tua moglie non dividete nulla? Le foto gliele avevo passate tutte a lei!
    va beh..
    Solo sesso,cibo & danaro ........ma purtroppo o per fortuna il suo cell non s'interfaccia col mio pc ....non chiedermi il motivo e mi servivano perche' so' che le tue son di qualita' elevata e le volevo per il mio diletto....tipo questo :

Ciao Giambi.....sei forte....grazie

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Complimenti a tutti !!! Claudio e mi ha fatto morì dalle risate, però da una persona con le sue competenze mi sarei aspettato di più, soprattutto qualche altro palloncino è un filo da pesca e non una corda....
      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
      Un Cacciatore.

COMMENTA

• Bigrillo
        Bigrillo commentata
        Modifica di un commento
        Ciao Martino! Un'idea dell'ultimo momento. Grazie a Fabio che è riuscito a trovare i palloni. Cmq i 50m srotolati portavano i palloni (50cm di diametro) oltre i pini. Devi essere proprio inca@@ato per sparare ai turdidi a quella distanza. Al prossimo ci saranno altre idee e spero in una buona controparte di fucilieri. Un saluto, Claudio.

Bravi,bravi tutti!
      mi sono perso un occasione per rivedere tanti di voi,mio malgrado in quanto sabato sera rientravo da una trasferta....mi fa comunque piacere vedere che si partecipa con gran divertimento!
      alla prossima,
      Fabio,Achille ,Michele,Fausto...e tutti gli altri...un grande abbraccio!:-D

COMMENTA

Dico soltanto una parola. GRANDI!!!! Mi ha fatto piacere rivedere vecchie facce che ormai da qualche anno non rivedevo.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
          un filo da pesca e non una corda....
          Era filo di politilene tereftalato testato a +60° e -40° con umidita' residua del33 % e dal peso specifico tarato per il test dei 50 metri effettivi e palloncini all'elio puro........quello nun lascia nulla al caso ! E cmq......50 m so' tanti : beato chi ce cogle costantemente a quella distanza....specie su' i tordi ! Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

• arsvenandi
            arsvenandi commentata
            Modifica di un commento
            Dai risultati mi sa che c’era gas esilarante in quei palloncini....hahaahhaah

Cosa aggiungere a quello già detto dagli altri? Nulla perchè come diceva quella pubblicità "chi c'è ..c'è e chi non c'è non ...c'è! (ed io aggiungo peggio per loro)" .Ciao ragazzi
          Azz...

COMMENTA

BRAVI !!!! BRAVI,!!!!! e come sempre belle le immagini di Achille

COMMENTA

Originariamente inviato da dotto Visualizza il messaggio
              BRAVI !!!! BRAVI,!!!!! e come sempre belle le immagini di Achille
              Ciao Bruno....io un occhiata al vostro post per la zingarata dei toscani da te proposta l'ho data !Come al solito non garantisco nulla causa impegni lavorativi......ma se va' in porto e riesco a venire....hai voglia ad immortalar cazzate !?! Un abbraccio.

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X