buongiorno.nei vari raduni che ho partecipato mi sono sempre trovato bene.purtroppo questo anno non potevo partecipare per motivi vari.io anno scorso sono stato bene.ciaooo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Be.....è già stato detto quasi tutto, chi è intervenuto ha detto la sua e molti verranno a dire la propria. Sulla base di ciò. mi viene difficile dire la mia... ma non tanto! Certamente una percentuale di colpa l'hanno avuta i social, ma non assai.
Diciamoci la verità, il tempo passa...le cose cambiano, la tecnologia va avanti, se non ti adegui rimani indietro e un giorno non avrai possibilità di replica. D'altronde, se non ci fosse stata, ora noi non saremmo qui, non ci saremmo conosciuti con molti di voi. Dieci anni fa, era in un modo, oggi in un altro, semplicemente perchè... si modernizza, come tutte le altre cose.
Reputo un altro motivo per la scarsa partecipazione ai raduni; non ci dimentichiamo del periodo, (ormai lungo) di crisi economica che stiamo vivendo un pò tutti e francamente, (almeno per me), è un pò dura. Esci la mattina per comprare le necessità giornaliere, cambi 50 euro e se ne vanno tutti, torni a casa e ti ritrovi con quattro cose in mano. Mettici bollette&c. ed il gioco è fatto. Quindi sobbarcarsi una spesa, (che una volta poteva essere irrisoria), fuori dal baget familiare, ci si pensa due volte. Non è facile.
La proposta di dividere il ritrovo in tre tronconi poteva essere un'idea, ma non sarebbe la stessa cosa, saremmo sempre gli stessi, tanto vale, se ci fosse volontà, di farla regionale.
Poi aggiungiamo, le novità sopraggiunte nell'arco degli anni...nascita figli...crescita figli....cambio lavoro....impegni lavoro...matrimonio....abbandono della caccia, insomma cose che prima non c'erano e ora si.
C'è Un vecchio proverbio di qui che recita; si vo peddiri l'amicu...o si fa zitu o si marita, (se vuoi perdere l'amico, è perchè si fidanza o si sposa). E' il normale corso della vita, non ci possiamo far niente.
Ha ragione Gianni1, se si vuol fare si faccia, chi c'è, c'è, chi no, pazienza!
 
(Untitled)

il forum deve diventare più Smart. i tempi sono cambiati, nottate sul forum dal PC fisso ne ho fatte parecchie. ma adesso? manca il tempo almeno a me, tra bimba moglie lavoro hobby e cazzi e mazzi nn scrivo praticamente più o poco e tutte le volte lo faccio da smartphone. metteteci un toppino ma è così ela app della anno passato era molto meglio, praticamente ero connesso al.forum h24 con questa app ho praticamente mollato. penso che sia almenon1 mese e mezzo che nn venivo sul forum. mi dispiace ma purtroppo x me questa è la realtà
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto