annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno 2019.... motivazioni

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il forum deve diventare più Smart. i tempi sono cambiati, nottate sul forum dal PC fisso ne ho fatte parecchie. ma adesso? manca il tempo almeno a me, tra bimba moglie lavoro hobby e cazzi e mazzi nn scrivo praticamente più o poco e tutte le volte lo faccio da smartphone. metteteci un toppino ma è così ela app della anno passato era molto meglio, praticamente ero connesso al.forum h24 con questa app ho praticamente mollato. penso che sia almenon1 mese e mezzo che nn venivo sul forum. mi dispiace ma purtroppo x me questa è la realtà

COMMENTA

• Mikylales
      Mikylales commentata
      Modifica di un commento
      Infatti...per evitare uno stop ci vorrebbe un TIP TOP.

Anche io trovo questa versione un Po pesante era meglio prima...diciamo che una volta seguivo dopo l aggiornamento molto meno

COMMENTA

Originariamente inviato da marco83 Visualizza il messaggio
      il forum deve diventare più Smart. i tempi sono cambiati, nottate sul forum dal PC fisso ne ho fatte parecchie. ma adesso? manca il tempo almeno a me, tra bimba moglie lavoro hobby e cazzi e mazzi nn scrivo praticamente più o poco e tutte le volte lo faccio da smartphone. metteteci un toppino ma è così ela app della anno passato era molto meglio, praticamente ero connesso al.forum h24 con questa app ho praticamente mollato. penso che sia almenon1 mese e mezzo che nn venivo sul forum. mi dispiace ma purtroppo x me questa è la realtà
      Maremma 'ane, un pisano che dice cose sensate! Ottima analisi.
      Tutto vero Marco, io son tornato a tapatalk ma la vecchia app era splendida. La nuova l'ho addirittura disinstallata.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

L evoluzione della rete ha portato vari vantaggi e svantaggi,ora con la richiesta di estrema rapidita tutto si sta ingarbugliando.
        ad ogni modo io sono entrato nel 2016,per varie vicissitudini posso spostarmi poco da casa e limitrofi
        ma credo che la bellezza e utilità del forum non sia in discussione,raduni o meno!
        ​​​​​
        Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

È verissimo, i forum sono il top. Ma se la gente smette di frequentare e soprattutto di scrivere diventano contenitori di informazioni preziose ma "senza vita".
          Ed ad oggi è fondamentale poter accedere dallo smartphone con intuitività e facilità, fondamentale.
          Facebook? Non ce l'ho, ho visto gente rin********rsi del tutto, ci sto lontano e poi, anche se può sembrare il contrario, sono uno che le sù cose sono.... le sù cose.
          Però indubbiamente allontana la gente dai forum

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
            È verissimo, i forum sono il top. Ma se la gente smette di frequentare e soprattutto di scrivere diventano contenitori di informazioni preziose ma "senza vita".
            Ed ad oggi è fondamentale poter accedere dallo smartphone con intuitività e facilità, fondamentale.
            Facebook? Non ce l'ho, ho visto gente rin********rsi del tutto, ci sto lontano e poi, anche se può sembrare il contrario, sono uno che le sù cose sono.... le sù cose.
            Però indubbiamente allontana la gente dai forum

Il problema della scarsa partecipazione, sembra coincida con il problema legato ad un'applicazione per smart phone di difficile utilizzo. Ho avuto rassicurazioni riguardo una soluzione che renda fruibile come prima il forum ovunque ci troviamo. Non credo che i social allontanino la gente dal forum che è un serbatoio di contenuti non riscontrabile altrove, ne su fb, figuriamoci su instagram o uippeuappe. Al contempo non mi riconosco con chi afferma che la gente và, la gente viene e che se un raduno è saltato, lo sono stati anche altri. L'annullamento di un evento che tra l'altro ha comportato impegno e dedizione di qualcuno, oppure l'allontanamento di un utente partecipe è una sconfitta, ma Mygra è come la magica Roma ... non si discute ... si ama
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

le pagine su fb di caccia sono un concentrato di ********, passatemi il termine. li c'è la creme della creme che posta foto e sparge ignoranza in maniera raccapricciante. roba ta partire a prenderli a sberle la mattina e finire dopo una settimana

COMMENTA

• albarossa
                albarossa commentata
                Modifica di un commento
                Bravo....e proprio li ci si tira le martellate sui piedi....e poi si pretende il meglio della caccia ??????

le pagine su fb di caccia sono un concentrato di ********, passatemi il termine. li c'è la creme della creme che posta foto e sparge ignoranza in maniera raccapricciante. roba ta partire a prenderli a sberle la mattina e finire dopo una settimana
              Hai azzeccato in pieno il concentrato c'è 😂😂😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

È stravero, io da feisbù ci sto alla larga ma ogni tanto qualcuno mi fa vedere "guarda tizio che foto ha messo" "guarda la squadra di caio che carniere!" Ecc ecc.
                Qui a Livorno, la gente con poo cervello ce l'abbiamo anche qui, fanno a chi ce l'ha più lungo postando carnieri che agli occhi del cittadino comune son raccapriccianti (ma anche per un cacciatore serio). Carnieri che poi a volte si rivelano falsati, tipo di più giorni messi tutti insieme, o di anni precedenti fatti passare per attuali, roba da..... boh?
                Comunque il Marco pisano dù posts su due con scritto cose intelligenti. Non è che ti sei trasferito a Livorno in incognita? 😀

COMMENTA

• marco83
                  marco83 commentata
                  Modifica di un commento
                  è da un po che fa scirocco e a San Piero arriva l'aria dello stanco

Leggo su quotidiani e riviste che sono piattaforme create appositamente per indirizzare le scelte in tutti i campi della vita associata in determinate direzioni da colossi finanziari in grado di sconvolgere modelli di vita acquisiti in secoli di esperienze quotidiane. Tolgono subdolamente la volontà indipendente delle persone per così dire facilmente manipolabili. Saranno la maggioranza?
                setterman1

COMMENTA

anch'io sto parteo molto meno alle discussioni....la nuova app è meno intuitiva e laboriosa da utilizzare, anche se dall'iltima volta che mi sono connesso un po' è migliorata...ma nulla a che vedere con la precedente....ed io sono abbastanza tecnologico.... figuriamoci la difficoltà per altri....poi, oltretutto, la data del raduno va fissata entro il mese di ottobre, periodo con im massimo degli accessi, cosicché, anche chi frequenta meno ne aia a conoscenza e tutti abbiamo il tempo per organizzarci....parere personale naturalmente!!
                  Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

Ciao a tutti, io ho partecipato l'anno scorso al raduno del forum per la prima volta, come detto da chi mi ha preceduto eravamo 80 persone e siamo stati molto bene. Con me c'era un amico che avrebbe partecipato anche questa volta, più altri 3.
                    Ora non ricordo con precisione quanti avevano aderito per questa edizione, ma non eravamo pochissimi.
                    Io credo che quando si prova ad organizzare un raduno, si fissa un giorno, poi chi c'è c'è, tanto qualcuno che manca ci sarà sempre, ma anche se pochi è un modo per rafforzare lo spirito del forum.
                    Personalmente accedo solo da pc e più volte al giorno, magari scrivo poco ma cerco di far tesoro di quanto leggo.
                    Con alcuni utenti che abitiamo vicini, ci conosciamo di persona, ma nonostante questo, utilizziamo il forum come mezzo di comunicazione, per scambiarci opinioni idee e quant'altro. P.S. non mancano contatti telefonici tra noi ovviamente.
                    Saluti

Tex67

COMMENTA

oltre al raduno vorrei sollevare un altro punto a me molto caro, i vari radio passo. pareva d'essere al cimitero. tordi in Puglia poi penso abbia toccato il fondo di post idem radio capanno che seguo sempre con molta enfasi. ora x la prima posso anche capire, visto la disastrosa stagione apparte il cipolla nazionale che fa sempre sparatorie da far west.ma tutte le altre?

COMMENTA

oltre al raduno vorrei sollevare un altro punto a me molto caro, i vari radio passo. pareva d'essere al cimitero. tordi in Puglia poi penso abbia toccato il fondo di post idem radio capanno che seguo sempre con molta enfasi. ora x la prima posso anche capire, visto la disastrosa stagione apparte il cipolla nazionale che fa sempre sparatorie da far west.ma tutte le altre?
                        Magari i "radio passo" sono andati male perché male è andato il passo....
                        Quello ci può stare.
                        Se vai a vedè abbiamo scritto tantissimi posts su "perché non son passati?" o su "ma son finiti i tordi?" e simili.

COMMENTA

io non ho mai saltato un raduno da quando sono in Mygra, per me il piacere e trovarsi e raccontarsi....forse quest'anno visto la stagione di merda per la caccia alla migratoria c'è poco da raccontare hihihihi....e vabbè speriamo nel passo del prossimo anno....comunque con sto wathapp ecc non si entra più nei forum
                          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X