Pranzo capannisti, fotoperiodisti, insomma cacciatori...

E' stata veramente una bellissima giornata :D , peccato che il tempo in questi casi sia sempre tiranno e tutto passa troppo in fretta....cmq volevo ringraziare di cuore il buon Stefano123 senza il quale non saremmo riusciti ad organizzare così bene il tutto. Un ringraziamento anche a tutti gli amici (sia nuovi che vecchi) che hanno partecipato :wink:
ciao
 
Per me' è stato un piacerone conoscerci di persona...ed e' stata una giornata molto costruttiva...anche perche' ci siamo alzati da tavola alle 16!!!
[64] [64] [64] speriamo di ritrovarci presto...magari all'EXA :lol: :lol: :lol:
 
Mi associo ai ringraziamenti a tutti i partecipanti ed organizzatori, per la bella giornata trascorsa: bel posto, bella compagnia (un tocco femminile non guasta mai), bella mangiata. Alla prossima e speriamo di essere + numerosi.

Maurizio
 
volevo fare i complimenti a tutti perchè deve essere stata davvero una bella festa! purtroppo non sono riuscito a venire, ma se ci saranno altre occasioni fuori dal periodo venatorio (caccia di selezione) partecipo molto volentieri!
BRAVI RAGAZZI
 
ho notato che sono partite varie bottigilie tra grappa.vino.limoncello arancello e via discorrendo io qualccosa ho provato ma mi arrivavano sempre le bottiglie che si vedeva il fondo chissa perche??? :lol: :lol:

domani sera metto le altre foto dovrei essere aposto col pc.....
 
Be, niente da dire, ringrazio tutti, per la splendida giornata e la squisita compagnia. Tutti molto simpatici e disponibili. Un grazie soprattutto a diego e stefano per come sono riusciti ad organizzare il tutto. :D :D

Un saluto anche agli amici emigliani, la prossima volta ci presenteremi un po meglio........... :D :D :D :D
 
valezano1 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
che banda di ubriachi poi si lamentano che di uccelli non ne fregano uno....bevete acqua come me e vedrete che a casa qualcosa portate....ubriaconiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :p :p


Il problema che non li fregano...è semplice. :shock: ....vedono miraggi.... :lol: Anzi mi preoccuperei x i richiami e x i giochi sono in pericolo... :shock: :D :D

[60] [57] [60] [57] [60] [63] [63] [63]
 
Borro101 ha scritto:
allodola maschio quella mattina alle 6 sono uscito dal letto per tornare
dal mio amico a far prendere aria alle cesene di due viste non ne è andata
neanche una

la loro e' solo invidia ................ nel periodo caccia regole ferree, a letto presto e niente baldorie...........:D :D :D :D :D
 
botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ti sei perso il giovy che contrattava voliera e allodole femmine con mio padre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma poi lo sa' che non sono come gli stampi e bisogna dargli da mangiare???? [60] [60]

ma cossa' voto chel sapia??????? :roll: :roll: :roll: :roll:

Tra un po' ti mangio in testa....uhmmmmm... azz ma già ci riesco.....hihihihihihihihihihihi :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol:
 
max_fior ha scritto:
Borro101 ha scritto:
allodola maschio quella mattina alle 6 sono uscito dal letto per tornare
dal mio amico a far prendere aria alle cesene di due viste non ne è andata
neanche una

la loro e' solo invidia ................ nel periodo caccia regole ferree, a letto presto e niente baldorie...........:D :D :D :D :D

Quoto come dicono i miei amici in tempo di passo entro in ramadam e non ci sono per nessuno :wink:
 
botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
Borro101 ha scritto:
allodola maschio quella mattina alle 6 sono uscito dal letto per tornare
dal mio amico a far prendere aria alle cesene di due viste non ne è andata
neanche una

la loro e' solo invidia ................ nel periodo caccia regole ferree, a letto presto e niente baldorie...........:D :D :D :D :D

Quoto come dicono i miei amici in tempo di passo entro in ramadam e non ci sono per nessuno :wink:

proprio ramadam ??? nel ramadam niente gn...a :wink: .......... :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto