Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Untitled)

venghino siori venghino!!!...l'appuntamento degli appuntamenti non puo' essere disertato..in cuor mio consiglio a tutti di partecipare,occasione imperdibile per fare due chiacchere dal vero,gustarsi una buona cucina,dare un volto ai nickname...
 
Paperando? mi c'infilo anch'io anche se devo subirmi almeno 600 km.
Mi è giunta voce di una importante partecipazione dei pugliesi e questo mi obbliga a venire.
Bravo Fabio...

Diciamo che la cosa non era in programma, vero che c'era una mezza idea, ma di farla più in là, poi ci si è messo anche quel ragazzino del mio vecchio a darmi " pensieri ", ma ora la situazione è migliorata, allora ci si è messo un pugliese di mezzo che ne ha trascinato altri, quindi .... perchè non approfittare per farci gli auguri di pasqua come conviene a noi appassionati anche della buona cucina a base di selvaggina ? Dunque si và a Paperopoli, il regno della garganella per palati fini. Location che permette a molti di passare mezza giornata insieme. Tutta la compagnia delle bruschettate romane sembra aver gradito e a loro si sono aggiunti amici storici con i quali abbiamo condiviso tanti bei momenti grazie anche a quel " mimetico " che non è più tra noi, ma sembra esserci sempre. Quindi, Mygra può anche aver annullato il raduno, ma, come si vede, mygra i raduni li fà sempre. Per ora vincono i romani, in attesa di quello dei toscanacci, al quale mi auguro di partecipare .... sempre che il 13 si presenti una loro rappresentanza da noi [10].
 
Penso di esserci pure io, non potrò partecipare alla caccia questa volta, in quanto ho il pda in fase di rinnovo ma al pranzo credo di sì.
Sarà bello rivedere gli amici del forum e perché no conoscerne altri nuovi...
Seguirà conferma 👍

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, dopo un'attenta lettura dell'elenco del numero degli amici che hanno dato adesione al raduno, vista comunque la scarsa presenza, purtroppo si è deciso di annullare l'evento in programma il 30 marzo. Ringraziamo, scusandoci, tutti i mancati partecipanti ed anche coloro che in queste pagine della discussione hanno condiviso attivamente anche sapendo che non avrebbero potuto essere con noi. Lavoro, famiglia ed altri impegni importanti vengono prima. Spesso far combaciare il tutto per trovare il tempo per una giornata libera con i colleghi di passione non è facile e la location del raduno generale non è poi dietro l'angolo per molti. Lo scopo di Mygra è quello della condivisione e debbo dire che nessun'altro forum o social è riuscito come il nostro a far uscire dal freddo schermo del pc, di un tablet o dello smart, tanti nick, dando loro un volto, diventato in tantissimi casi parte della nostra vita quotidiana, dei nostri amici veri. Mi auguro che al di là di questa decisione, continuino i raduni locali. Mi viene in mente quello delle moeche in veneto, della pizzata dei toscani, quello dei romani, cavolo il raduno amici di mygra in puglia ... quindi i ritrovi continueranno ad esserci, sperando che in questi ci sia sempre più adesione .... in attesa, magari il prossimo anno di rivederci, chi più chi meno, ad un raduno generale di tutto il forum.
Fabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto