Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei non essere vecchio e cadente per poter affrontare un viaggio cosi' lungo! Nel passato (parecchi anni fa) son venuto due volte ai raduni del forum de Il Cacciatore, una volta a Siena, l'altra a Principina. Ma ormai... Divertitevi e non mangiate troppo!
 
Grazie :D

...molto gentile....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non ricordo di aver mai servito uno Spinone Italiano ;)
 
Tranquillo, Tabaccone è il cane perfetto, appassionato se ne vale la pena, collegato (a meno che non debba accertarsi della presenza di una mucca o maiali, cinghiali no perchè ce l'ha prese), affidabile perchè se c'è qualcosa lui la sente e soprattutto raggiungibile (non è che ferma a firenze per poi aspettarti che tu arrivi di corsa...) . Insomma Tabacco è uno spinone vecchia maniera
 
Il 13 Aprile, per chi fosse interessato, a 50 km a sud di Roma, c'è " PAPERANDO " , pranzo a base di cacciagione d'acqua, prato e non solo. Numero ristretto visto che la stagione venatoria passata non ci ha consentito di riempire a dovere le dispense, ma alcuni amici di Mygra, già mi hanno dato adesione per l'evento la cui organizzazione è partita da pochissimi giorni. Insomma chi vuol essere con noi è ben accetto, ma per parteciapare a " paperando " chi arriva prima .... ben alloggia. Per ovvi motivi, trattandosi di cacciagione a tavola, la location verrà chiusa al pubblico e resa nota in privato.
 
Bene, sono contento, sono un tradizionalista per cui mi piacciono gli standard di razza canonici.
Spero vivamente che anche tu faccia parte del gruppo che effettua la cacciata con Tabacco...
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Il raduno dei raduni è alle porte, la data è segnata, la location è l'agrituristica di Cortona che ci ha ospitato lo scorso anno il programma è in via di definizione in attesa di importanti conferme, così come il menù che verrà riservato agli amici forumisti e non.
Abbiate pazienza

ristorante-birreria-work-in-progress-san-vendemiano-01+.jpg
 
Mi sa che quest'anno riesco a venire anch'io [eusa_dance.gif][eusa_dance.gif][eusa_dance.gif]
 
Dai "rumors" ho sentito che per quelli che vanno a colombacci ci sara' un tavolo su di un palchetto rialzato di almeno tre metri, quelli che fanno il chioccolo su delle stanzatte chiuse con delle feritoie, chi va ad anatre con piedi a bagno e gli altri tutti insieme... In attesa del programma
​​​​consiglio a chi sta piu' lontano di noleggiare un van 9 posti per venire insieme, perché più siamo e piu' ci divertiamo..😉

Hai scordato della separazione tra Uomini e bimbi: quelli che cacciano col 20 verranno messi nella saletta dei bambini su appositi seggioloni [rire.gif]
 
Potrei sapere quando si chiudono le iscrizioni per codesta iniziativa? Se mi fosse possibile mi piacerebbe molto Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto