Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sinceramente dispiace per Mygra e il suo raduno snobbato da più di qualcuno; io ci ho sempre messo l'anima per non dire il portafoglio per questo tipo di evento e penso che gli organizzatori lo sappiano, ma ho visto che forse al di là di un ottimismo iniziale poiché appena accaduto, si protende per incassare applausi e mai ad imparare ad investire per il futuro e questa ne è la conseguenza....a mio modesto parere.
Attenzione che il perseguire un trend negativo si va senza esitazione ad una probabile chiusura non solo dei prossimi raduni ma anche del forum stesso.
Restando sempre nell'ombra ho deciso pubblicamente di denunciare che i salvataggi ci sono, ma c'è da fare innanzi tutto pulizia e un mea culpa.
 
A pensare che questa mattina sono entrato nella discussione per cercare di organizzarmi con i romani che ci sarebbero stati.....avevo invitato mio cognato ed un amico ma anche loro per vari motivi non mi avevano dato ancora conferma.Pazienza,ci leggiamo su Mygra per il momento![Friends_emoticon.g:
 
Purtroppo l'Italia è lunga km 1200 e ci sta di avere difficoltà nel trovare un punto d'incontro per tutti gli utenti.
 
Che i gruppi chiusi FB e soprattutto WA provochino l’implosione dei Forum è evidente..
 
Se c'è ancora posto mi prenoto per paperopoli!

A Paolo....."Paperando" :mrgreen:...e daje !?! A paperopoli.........

images


Z



ce stanno qui,quo' e qua' [Trilly-77-24.gif] ....Noi semo i "Bravi Ragazzi del Garganella social club" [spocht_2.gif]!

Un saluto.
 
Ma cos'è, la gente aspetta di vedè il menu?
Andiamo ragà, fatevi avanti!
Vero è che la caccia è chiusa e siamo un po spenti, in più la "lentezza" del forum e la non praticità dell'app dopo l'aggiornamento non invogliano a partecipare attivamente....
 
Riporto qui il Menu del raduno.. con il programma ... si accettano prenotazioni :D

Allora ragazzi per il raduno il menu sarà questo: Antipasto toscano con crostini e salumi, Tagliatelle del cacciatore con cinghiale, Penne alla cortonese, Cinghiale in salmi con cipolle al forno, gran grigliata mista con insalata, acqua e vino a volontà come sempre, dolce, caffè e liquri.

Prezzo 30€ a testa

Per la cacciata in riserva a Fagiani è possibile farla ... Confermo il prezzo dello scorso anno di 18,00 euro a capo.

Al momento il drive ai germani non è possibile farlo per via di una serie di problematiche legate all'aviaria.. se sarà possibile farlo ve lo comunicherò.

Ci sarà quasi sicuramente SKY che riprenderà il raduno e avremo la presenza del Presidente Toscano della Libera Caccia con cui faremo una "chiacchierata" sulla tematica della caccia.. problematiche varie e novità.

altre novità in seguito

.................Work in progress ..............


Prenotatevi

grazie
 
Bene! Visto che il 30 marzo viene di sabato (ed un figlio ce l'ho in gita) verrò io ed il mio figlio di quasi 16 anni (futuro cacciatore) perciò prenoto subito per due persone, solo pranzo 👍.

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk
 
Dai "rumors" ho sentito che per quelli che vanno a colombacci ci sara' un tavolo su di un palchetto rialzato di almeno tre metri, quelli che fanno il chioccolo su delle stanzatte chiuse con delle feritoie, chi va ad anatre con piedi a bagno e gli altri tutti insieme... In attesa del programma
​​​​consiglio a chi sta piu' lontano di noleggiare un van 9 posti per venire insieme, perché più siamo e piu' ci divertiamo..😉
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto