annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno mygra 30 Marzo

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boia dè, mi dispiace, maremma 'ane, le vedevo volentieri le vostre brutte facce!
    Come dev'essere interpretata questa scarsa adesione?
    Un caso? Feisbuc? Uozzà? L'app che va male? Il fatto che a Cortona non prendono i telefonini?
    andromeda, Tex67 e 2 altri utenti piace questo post.
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio

Vediamo se vieni al raduno dei toscanacci!!!
      Ma si fa?
      Magari quello!
      Guarda di organizzà, dai France!
      Riga68, sterminator e 2 altri utenti piace questo post.
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio

Vediamo se vieni al raduno dei toscanacci!!!
        Dai Fra organizza qualcosa!
        Cimbellatore e Franuliv piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da Riga68 Visualizza il messaggio

Dai Fra organizza qualcosa!
          Vediamo se facciamo una spiattellata dal nostro amico Dotto!!

Ci aggiorniamo
          Cimbellatore piace questo post.
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Il 13 Aprile, per chi fosse interessato, a 50 km a sud di Roma, c'è " PAPERANDO " , pranzo a base di cacciagione d'acqua, prato e non solo. Numero ristretto visto che la stagione venatoria passata non ci ha consentito di riempire a dovere le dispense, ma alcuni amici di Mygra, già mi hanno dato adesione per l'evento la cui organizzazione è partita da pochissimi giorni. Insomma chi vuol essere con noi è ben accetto, ma per parteciapare a " paperando " chi arriva prima .... ben alloggia. Per ovvi motivi, trattandosi di cacciagione a tavola, la location verrà chiusa al pubblico e resa nota in privato.
            erchiappetta e Michele ! piace questo post.
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Gianni1°
              Gianni1° commentata
              Modifica di un commento
              a sud di Roma n'do +o-?

Paperando? mi c'infilo anch'io anche se devo subirmi almeno 600 km.
            Mi è giunta voce di una importante partecipazione dei pugliesi e questo mi obbliga a venire.
            Bravo Fabio...
            Michele ! e fabio d.t. piace questo post.
            sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• livia1968
              livia1968 commentata
              Modifica di un commento
              Se viene il Giambi tocca sacrificarsi a fare sti lunghissimi 25 km....

• giambi
              giambi commentata
              Modifica di un commento
              Se viene Livia lo faccio a piedi!

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
            Paperando? mi c'infilo anch'io anche se devo subirmi almeno 600 km.
            Mi è giunta voce di una importante partecipazione dei pugliesi e questo mi obbliga a venire.
            Bravo Fabio...
            Diciamo che la cosa non era in programma, vero che c'era una mezza idea, ma di farla più in là, poi ci si è messo anche quel ragazzino del mio vecchio a darmi " pensieri ", ma ora la situazione è migliorata, allora ci si è messo un pugliese di mezzo che ne ha trascinato altri, quindi .... perchè non approfittare per farci gli auguri di pasqua come conviene a noi appassionati anche della buona cucina a base di selvaggina ? Dunque si và a Paperopoli, il regno della garganella per palati fini. Location che permette a molti di passare mezza giornata insieme. Tutta la compagnia delle bruschettate romane sembra aver gradito e a loro si sono aggiunti amici storici con i quali abbiamo condiviso tanti bei momenti grazie anche a quel " mimetico " che non è più tra noi, ma sembra esserci sempre. Quindi, Mygra può anche aver annullato il raduno, ma, come si vede, mygra i raduni li fà sempre. Per ora vincono i romani, in attesa di quello dei toscanacci, al quale mi auguro di partecipare .... sempre che il 13 si presenti una loro rappresentanza da noi .
            livia1968, giambi e 2 altri utenti piace questo post.
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

A me sinceramente dispiace per Mygra e il suo raduno snobbato da più di qualcuno; io ci ho sempre messo l'anima per non dire il portafoglio per questo tipo di evento e penso che gli organizzatori lo sappiano, ma ho visto che forse al di là di un ottimismo iniziale poiché appena accaduto, si protende per incassare applausi e mai ad imparare ad investire per il futuro e questa ne è la conseguenza....a mio modesto parere.
              Attenzione che il perseguire un trend negativo si va senza esitazione ad una probabile chiusura non solo dei prossimi raduni ma anche del forum stesso.
              Restando sempre nell'ombra ho deciso pubblicamente di denunciare che i salvataggi ci sono, ma c'è da fare innanzi tutto pulizia e un mea culpa.
              sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• livia1968
                livia1968 commentata
                Modifica di un commento
                Ermetico e diplomatico. 😜

• Goya
                Goya commentata
                Modifica di un commento
                Che i gruppi chiusi FB e soprattutto WA provochino l’implosione dei Forum è evidente..

Se c'è ancora posto mi prenoto per paperopoli!

COMMENTA

Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
                Se c'è ancora posto mi prenoto per paperopoli!
                A Paolo....."Paperando" ...e daje !?! A paperopoli.........

ce stanno qui,quo' e qua' ....Noi semo i "Bravi Ragazzi del Garganella social club" !

Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• livia1968
                  livia1968 commentata
                  Modifica di un commento
                  E quaquaraqua che t ha fatto??!! 😜😜

Ho chiuso la discussione perché come ha scritto Fabio il raduno è stato annullato. LO STAFF RINGRAZIA TUTTI GLI UTENTI CHE AVEVANO ADERITO AL RADUNO E SI SCUSA PER IL DISTURBO.
                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                X