annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno mygra 30 Marzo

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno mygra 30 Marzo

Il raduno dei raduni è alle porte, la data è segnata, la location è l'agrituristica di Cortona che ci ha ospitato lo scorso anno il programma è in via di definizione in attesa di importanti conferme, così come il menù che verrà riservato agli amici forumisti e non.
    Abbiate pazienza

walker960walker, jagher1 e 6 altri utenti piace questo post.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

Mi raccomando il meteo. io vorrei ordinare una giornata di sole, ma fresca.... Si sa che poi il vino scalda!!! Poi vorrei una, macchina spara piattelli o barattoli, va bene anche qualcuno in grado di lanciarli.
    walker960walker, francesco70 e Franuliv piace questo post.
    "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Bene Fabio grazie per aver dato il via alle danze!! Speriamo nella sua riuscita come ogni anno...👍👏 quindi adesso chi vuole partecipare inizi a segnarsi...
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Mi sa che quest'anno riesco a venire anch'io
        livia1968 piace questo post.
        Goya del Narniensis

COMMENTA

venghino siori venghino!!!...l'appuntamento degli appuntamenti non puo' essere disertato..in cuor mio consiglio a tutti di partecipare,occasione imperdibile per fare due chiacchere dal vero,gustarsi una buona cucina,dare un volto ai nickname...
          SPARTANO e Franuliv piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
            ....dare un volto ai nickname...
            Se è per questo...
            ..eccomi...
            ....con tanto di Belladonna in braccio...

Goya del Narniensis

COMMENTA

Ciao, se posso vengo anche quest'anno, ricordo una richiesta fatta da molti utenti presenti lo scorso anno, un "cartellino" con il Nik name in modo da collegarlo al singolo utente.
              saluti

Tex67

COMMENTA

Penso di esserci pure io, non potrò partecipare alla caccia questa volta, in quanto ho il pda in fase di rinnovo ma al pranzo credo di sì.
                Sarà bello rivedere gli amici del forum e perché no conoscerne altri nuovi...
                Seguirà conferma 👍

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk

ENJOY HUNTER
                Quando ti è andata male,
                Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Maremmamaiala, il 18 febbraio per me è tardi per chiedere ferie a fine marzo!!!! Speriamo che il turno esca favorevole, se così fosse.... presente!
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

maremma santissima o che parto lungo che è........
                    SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Presente
                      FORZA MAURE' !!!!!!

COMMENTA

Salvo problemi imprevisti dico ...Presente!

COMMENTA

Naturalmente presente, salvo imprevisti dell'ultimo momento !!

Sperando che la comitiva dei Veneti sia corposa

Ciao,Marco

L
                          'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Se non sono in viaggio con la famiglia, ci sono..
                            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Confermo la mia presenza.. Prox giorni vi dico quanti siamo. 😎
                              La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X