annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hunting show Vicenza

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hunting show Vicenza

Saluti a tutti! Il prossimo fine settimana, la città di Vicenza ospiterà l'HIT show 2019, decine di espositori con stand proCaccia: armi, abbigliamento, viaggi, cani, accessori... ed altra roba. Io andrò con amici il giorno di sabato 9/02. MI hanno detto che c'è anche un bar, magari oltre alle famose chiacchiere (da bar) un prosecchino oppure uno spritz si può sempre condividere. Buona giornata.

N.B: e poi ci saranno anche gli animal-ari in gabbia al 100%.

https://www.hit-show.com/it/
    Claudio.
    ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

Neanche il tempo di riposare mente e fisico dalle tensioni, delusioni, gioie e dolori della stagione ormai in zona cesarini, che subito si presenta la più importante delle manifestazioni a tema venatorio su suolo italico. Chi ci sarà a Vicenza ? Io conto di andarci il 9.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Passo. Devo vedere se la Teti mi fa il regalo......
      fabio d.t. piace questo post.
      "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Se ci vado,ci vado il 9

Ciao,Marco

L
        'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

volevo aprì quest discussione ma aspettavo che almeno finisse la caccia!!!!
          oh fabio, vabbè che da voi chiude il 10/2 ma dè, qui siamo tutti a tirà a centinaia di tordi (perchè colombi e papere principali ce l'hanno chiusi, stramaledetti loro) e te ragioni di fiere!!!
          comunque io con nipote al seguito ci vado la domenica 10 perchè si va col pullmann organizzato: niente rottura di guidà per km e km e possibilità di guardà tutti quei fagiani e tutte quelle lepri in pianura padana....
          vi avrei incontrato volentieri
          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Gianluca, anch'io avrei preferito la domenica, ma purtroppo sino alla fine di marzo mia moglie lavora da mane a sera tutte le domeniche .... e tengo da fa' il baby sitter. Un abbraccio
            Cimbellatore piace questo post.
            sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
              volevo aprì quest discussione ma aspettavo che almeno finisse la caccia!!!!
              oh fabio, vabbè che da voi chiude il 10/2 ma dè, qui siamo tutti a tirà a centinaia di tordi (perchè colombi e papere principali ce l'hanno chiusi, stramaledetti loro) e te ragioni di fiere!!!
              comunque io con nipote al seguito ci vado la domenica 10 perchè si va col pullmann organizzato: niente rottura di guidà per km e km e possibilità di guardà tutti quei fagiani e tutte quelle lepri in pianura padana....
              vi avrei incontrato volentieri
              potrei sapere chi ha organizzato il pulman e come eventualmente trovare un posto?

COMMENTA

• Cimbellatore
                Cimbellatore commentata
                Modifica di un commento
                ti ho mandato un messaggio privato
                gamma2 piace questo post.

• bottaccio90
                bottaccio90 commentata
                Modifica di un commento
                è il pullman organizzato a cecina per caso??

si è quello. purtroppo io ho avuto un improvviso impegno e rinuncio

COMMENTA

Se qualcuno passa a trovarmi sarò al lavoro nello stand di un noto negozio specializzato nella caccia agli acquatici ( non so se si può dire il nome, so però che più di qualcuno del forum é stato contentissimo degli acquisti fatti )..fatevi riconoscere come membri di mygra mi raccomando! Io sarò lì allo stand sabato tutto il giorno..

COMMENTA

Originariamente inviato da Gio DK Visualizza il messaggio
                  Se qualcuno passa a trovarmi sarò al lavoro nello stand di un noto negozio specializzato nella caccia agli acquatici ( non so se si può dire il nome, so però che più di qualcuno del forum é stato contentissimo degli acquisti fatti )..fatevi riconoscere come membri di mygra mi raccomando! Io sarò lì allo stand sabato tutto il giorno..
                  Giovanni, il negozio lo puoi tranquillamente nominare, così chi lo vorrà saprà dove trovarti

IO quest'anno salto, buona fiera a tutti

Ciao,Marco

L
                  'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio

Giovanni, il negozio lo puoi tranquillamente nominare, così chi lo vorrà saprà dove trovarti

IO quest'anno salto, buona fiera a tutti

Ciao,Marco
                    Ci penso io: Zoo Veneto*.
                    Io mi son trovato benissimo, passerò domenica e mi farò riconoscere.

(*ho corretto il nome che avevo sbagliato a scrivere, scusate ma sono un po stordito 😎)
                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                      Ci penso io: Zoo Varese.
                      Io mi son trovato benissimo, passerò domenica e mi farò riconoscere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      Gianluca......il nome corretto del negozio è Zoo Veneto....

L

COMMENTA

Originariamente inviato da Gio DK Visualizza il messaggio
                        Ciao, ti verrò a trovare, dimmi a che padiglione ti trovi.
                        sigpic

COMMENTA

Il negozio è ZOO VENETO ...Dove sarò immerso nel paese dei balocchi tra mojo, stampi delle migliori marche e fischi a fiato appena giunti dagli USA oltre a tutto il resto..Vi aspetto..Il padiglione lo scrivo appena ho un attimo x dare un occhio alla mappa!

COMMENTA

Padiglione 1 stand 125

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X