Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

mincio75 ha scritto:
Springerfollia ha scritto:
Maxxx ha scritto:
Aohhh ieri sera a cena...co' quel Primitivo...ho preso na scimmia...

http://www.videobash.com/video_show/emperor-monkey-4167

Ciao a tutti BELLIIII!!!

Noooooo, ma che ca**o stai a di' !!! All'1,30 te volevi fà la doccia sotto la fontanella a Ciampino..... [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
e tu che facevi..gli insaponavi la schiena o gli raccoglievi la saponetta?? [sconvolto.gif]
maxxx stava veramente in forma..altro che scimmia :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]

An' vidiosaaaaaaaaaaa !!!
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

ahuhuahuahuahua piervito la mattina è un rompi @@ di prima categoria...achille mi fermava...altrimenti lo aggredivo!!ahuhauhu
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

mimetico ha scritto:
Cena e Game Fair con Migra 020.jpg[/attachment]

Mentre tutti erano alle prese col grappino, con Pippo ed Ezietto ci addentravamo nella classi..****..zione....dell'amaro !! Condividiamo gli stessi gusti.. [20]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

ezietto ha scritto:
sew vocifera che il buon pippo si sta facendo una mimetica rosa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

quella ce l'ho....me l'ha regalata Ale...diceva che nn ti andava bene...lui se l'è fatta fucsia...

Però ne stà cucendo una a mano per mauro a pois di pizzo, bianca e azzurina...con le frangette orange.. :mrgreen:

Ezio per te mi ha detto solo: Sorpresa!!! :mrgreen:

Ah Matteo per chi nn lo sapesse, dopo sabato si è trasferito a manchester, dove c'è una delle più grandi comunità Gay, se posta poco è per questo motivo!!! [42]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
sew vocifera che il buon pippo si sta facendo una mimetica rosa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

quella ce l'ho....me l'ha regalata Ale...diceva che nn ti andava bene...lui se l'è fatta fucsia...

Però ne stà cucendo una a mano per mauro a pois di pizzo, bianca e azzurina...con le frangette orange.. :mrgreen:

Ezio per te mi ha detto solo: Sorpresa!!! :mrgreen:

Ah Matteo per chi nn lo sapesse, dopo sabato si è trasferito a manchester, dove c'è una delle più grandi comunità Gay, se posta poco è per questo motivo!!! [42]

No io sò andato a Manchester perchè dopo Giggs sono stato chiamato per confermare dal giudice le notti passate con Imogen!!!!
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Il breve fotoracconto dell'incontro degli utenti Pugliesi con quelli Romani!!!!Veramente una cosa' Grandiosa....grazie a Migra!
[youtube:acvqar3o]sot2nceL0QM[/youtube:acvqar3o]

http://youtu.be/sot2nceL0QM

P.s seguite il post....sicuramente ci saranno altri contributi da parte degli altri partecipanti.....il mio e' un po' scarso causa lo spettacolare "Primitivo" offerto dagli Amici Pugliesi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

seeeee ahahahah anche corona sta con la Belen, ma prima con Mora che faceva???? [Trilly-77-24.gif]

Pure Mauro va a caccia di "uccelli"!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

erchiappetta ha scritto:
Caro Vito.......se scrivi ste cose mi fai commuovere [rire.gif] Cmq 'sti ragazzi (Magnum&Spirito) sara' perche' ci chattiamo scherzosamente quasi giornalmente,sara' che,oggettivamente,so' veramente in gamba........ma sembrava che ci conoscevamo da sempre :D!Il PierVito e' un rompicojoni nato :D ma lo fa' con la sua arguzia e battuta pronta che lo rende veramente impareggiabile per simpatia(Es. l'imitazione delle performance di Lamera [Trilly-77-24.gif] )!Il Magnum,ovvero Vito,basta la sola presenza affinche' le cose volgano al meglio....se poi t'espone un qualsiasi concetto,non riesci a non volergli bene :D !E' ovvio che dopo aver trascorso la serata,la notte e la giornata successiva al GameFair con due ragazzi cosi'........quando la sera so' andati via,un po' di magone m'e' venuto :cry: ....mo' sara' che me sto' a rincojoni',sara' che loro so' i miglior pugliesi ch'abbia mai conosciuto....ma sento gia' la mancanza!!!Ciao Pervi&Vito......vi voglio bene anch'io!!!!!

P.s.Ovviamente un saluto sincero a Martino,Nico ed il loro amico Mauro.....che e' venuto con noi al ritorno e c'e' stato modo di conoscerci meglio,Martino&Doc.....ci becchiamo in chat...ovviamente!Un grande cacciatore anche RobertoP!Per i Romani......inutile spendere parole d'affetto in quanto ormai facciamo parte di un circolo locale dell'arcigay.......ed e' Amore con l'A maiuscola !

Con 'sti tre,a cui aggiungerei senza ombra di dubbio Giovanni(Walker)e Roby(MBX36)........andrei in capo al mondo......e non e' detto che non si riesca a fare!
14ln0ur.jpg


SPETTACOLOOOOOO!!!!
Anche io Achì.... TI AMOOOOOO!!!!

Da quando ho sentito la tua voce al telefono, dalla prima volta, e l'ho sempre detto a Vito, che tu saresti stato un matacchione come noi.

I migliori, si distinguono sempre!!!

Anche Mauro (mimetico) UN GRANDE!!! Sono stato veramente contento di avervi conosciuto dal vivo.

Non mai capito come mai che le migliori amicizie sono sempre lontane dal cuore. [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

pippo6 ha scritto:
Insomma, anche se vi do le sòle, vi voglio un sacco bene.


lo sospettavo che eri diventato gay!!! :mrgreen:[/quote]


eh già..chissà cosa avrai fatto di male (o bene) a quel tuo deratanuccio...sotto la pineta...mentre le bimbe facevano il bagno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
la prossima non accettiamo tue scuse [sportschiri.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

SPETTACOLOOOOOO!!!!
Anche io Achì.... TI AMOOOOOO!!!!

Da quando ho sentito la tua voce al telefono, dalla prima volta........





[sconvolto.gif] Non ho nemmeno voglia di commentare....... [badair.gif] [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

SpiritoLibero ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Caro Vito.......se scrivi ste cose mi fai commuovere Cmq 'sti ragazzi (Magnum&Spirito) sara' perche' ci chattiamo scherzosamente quasi giornalmente,sara' che,oggettivamente,so' veramente in gamba........ma sembrava che ci conoscevamo da sempre :D!Il PierVito e' un rompicojoni nato :D ma lo fa' con la sua arguzia e battuta pronta che lo rende veramente impareggiabile per simpatia(Es. l'imitazione delle performance di Lamera )!Il Magnum,ovvero Vito,basta la sola presenza affinche' le cose volgano al meglio....se poi t'espone un qualsiasi concetto,non riesci a non volergli bene !E' ovvio che dopo aver trascorso la serata,la notte e la giornata successiva al GameFair con due ragazzi cosi'........quando la sera so' andati via,un po' di magone m'e' venuto ....mo' sara' che me sto' a rincojoni',sara' che loro so' i miglior pugliesi ch'abbia mai conosciuto....ma sento gia' la mancanza!!!Ciao Pervi&Vito......vi voglio bene anch'io!!!!!

P.s.Ovviamente un saluto sincero a Martino,Nico ed il loro amico Mauro.....che e' venuto con noi al ritorno e c'e' stato modo di conoscerci meglio,Martino&Doc.....ci becchiamo in chat...ovviamente!Un grande cacciatore anche RobertoP!Per i Romani......inutile spendere parole d'affetto in quanto ormai facciamo parte di un circolo locale dell'arcigay.......ed e' Amore con l'A maiuscola !

Con 'sti tre,a cui aggiungerei senza ombra di dubbio Giovanni(Walker)e Roby(MBX36)........andrei in capo al mondo......e non e' detto che non si riesca a fare!
14ln0ur.jpg


SPETTACOLOOOOOO!!!!
Anche io Achì.... TI AMOOOOOO!!!!

Da quando ho sentito la tua voce al telefono, dalla prima volta, e l'ho sempre detto a Vito, che tu saresti stato un matacchione come noi.

I migliori, si distinguono sempre!!!

Anche Mauro (mimetico) UN GRANDE!!! Sono stato veramente contento di avervi conosciuto dal vivo.

Non mai capito come mai che le migliori amicizie sono sempre lontane dal cuore. [Trilly-11-11.gif]

[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] Sò c-ns-mat desc fazz litt p la commozion
AAAMEEEEEEDDDOOOOONNNNN!
Scherzi a parte ragazzi, questa foto la incornicerò anch'io, 4 personalità degne di stima; Vito (magnum) e Piervito (Spiritolibero), che ho avuto il piacere di conoscere di persona e che spero di rivedere quanto prima, assieme a Martino (arsvenandi) e Nico (Doc), con il loro condensato di garbo e sapienza (nelle persone di Martino e nico), nonchè freschezza e simpatia immediata (con Vito e Pier) non potevano essere testimonial migliori per rappresentare egregiamente noi Mygrani pugliesi, come testimoniano i vari attestati di stima espressi.
Al fianco poi, di due colonne portanti dell'area capitolina di Mygra, come Achille (Erchiappetta) e Mauro (Mimetico), che trasmettono tutto il loro spessore e calore umano, già da come scrivono in questi spazi.......quest'immagine è davvero significativa del valore di condivisione che può suscitare la comune passione per la caccia, nonostante le distanze, solo geografiche, quando i protagonisti sono uomini che hanno nell'amicizia, nell'accoglienza e la voglia di vivere, i princìpi cardini del vivere quotidiano!
SIETE GRANDI!
Poi, sarà l'effetto libro cuore sortito dal forum, ma ..............smbrate anche tutti bellissimi!
Mi dispiace proprio di non esser riuscito ad aggregarmi, forse l'avrei trovata anch'io......un'anima gemella tra tanti fustacci! [hearts.gif]
E l'anno prox, anche se il game pare non meriti tanta attenzione, chi se ne freg a, val la pena di salire solo per conoscere personalmente tanti iscritti che posso già ritenere......AMICI!
W MYGRA, W NOI E W LA CACCIA!!!! [spocht_2.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

mimetico ha scritto:
ecohunter ha scritto:
[sconvolto.gif] Piervito...ma che fotografi pure i Gay???? [Trilly-77-24.gif]

Mauretto, pure il raduno vi stanno organizzando per Sabato...........pare saranno in 2 milioni [sconvolto.gif] !!!
Vogliamo le foto della sfilata :mrgreen:

Sicuramente Filippo(Pippo6) porterà la bandiera [Trilly-77-24.gif][/quote]

guarda che il vecchio gay rincoglionito del forum sei te è!!! lo dicono tutti!!! basta chiedere!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Salvato'...se non mi autorizzi tu...io non gli racconto niente...lo sai! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto