Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

erchiappetta ha scritto:
Il breve fotoracconto dell'incontro degli utenti Pugliesi con quelli Romani!!!!Veramente una cosa' Grandiosa....grazie a Migra!
http://youtu.be/sot2nceL0QM

P.s seguite il post....sicuramente ci saranno altri contributi da parte degli altri partecipanti.....il mio e' un po' scarso causa lo spettacolare "Primitivo" offerto dagli Amici Pugliesi [Trilly-77-24.gif]


[eusa_clap.gif] Complimenti a tutti!!
Achì , al solito sei il numero [spocht_2.gif]
Ogni volta mi fai crepare con i tuoi "fumetti". :D
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Fabio, appena possibile la organizziamo dalle ns parti qualcosa, così ci si incontra e ricambiamo l'ospitalità degli amici del barese/brindisino! :wink:
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Caro Vito.......se scrivi ste cose mi fai commuovere [rire.gif] Cmq 'sti ragazzi (Magnum&Spirito) sara' perche' ci chattiamo scherzosamente quasi giornalmente,sara' che,oggettivamente,so' veramente in gamba........ma sembrava che ci conoscevamo da sempre :D!Il PierVito e' un rompicojoni nato :D ma lo fa' con la sua arguzia e battuta pronta che lo rende veramente impareggiabile per simpatia(Es. l'imitazione delle performance di Lamera [Trilly-77-24.gif] )!Il Magnum,ovvero Vito,basta la sola presenza affinche' le cose volgano al meglio....se poi t'espone un qualsiasi concetto,non riesci a non volergli bene :D !E' ovvio che dopo aver trascorso la serata,la notte e la giornata successiva al GameFair con due ragazzi cosi'........quando la sera so' andati via,un po' di magone m'e' venuto :cry: ....mo' sara' che me sto' a rincojoni',sara' che loro so' i miglior pugliesi ch'abbia mai conosciuto....ma sento gia' la mancanza!!!Ciao Pervi&Vito......vi voglio bene anch'io!!!!!

P.s.Ovviamente un saluto sincero a Martino,Nico ed il loro amico Mauro.....che e' venuto con noi al ritorno e c'e' stato modo di conoscerci meglio,Martino&Doc.....ci becchiamo in chat...ovviamente!Un grande cacciatore anche RobertoP!Per i Romani......inutile spendere parole d'affetto in quanto ormai facciamo parte di un circolo locale dell'arcigay.......ed e' Amore con l'A maiuscola [Trilly-77-24.gif] !

Con 'sti tre,a cui aggiungerei senza ombra di dubbio Giovanni(Walker)e Roby(MBX36)........andrei in capo al mondo......e non e' detto che non si riesca a fare!
14ln0ur.jpg
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bravo Achille, non sarei stato capace di scrivere meglio [eusa_clap.gif]
GRANDI PIERVITO E VITO [spocht_2.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Filippo si stà preparando al gran giorno......
[attachment=0:39vvp89p]376e57db6a15312f119.jpg[/attachment:39vvp89p]
Vedrete domani che figurone [lol.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Con un cuscino sulla faccia............ chi non gli la farebbe na' visita accurata (magari con bottarella finale)! :mrgreen: [lol.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

ragazzi complimenti a tutti!!!!
queste serate sono la testimonianza di quanto una passione possa unire le persone!!!!
io sono stato benissimo e mi sono molto divertito...mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi e già non vedo l'ora di rivedervi la prossima volta!!!
un grosso abbraccio a tutti!!!!
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

SONO UN SOLAAAAAAAAA!!!!!!!!


[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Raga, sono ritornato alle sette e mezza di venerdì dal game fair, ero veramente ecce homo.
Non era tanto il caldo sahariano e l'abbronzatura serale tipo fanale di stop acceso (ero praticamnete fosforescente, la sera, ed io sono uno che il sole lo regge alla grande) sono state le mie figlie che mi hanno letteralmente massacrato. Ma da dove ca@@o la tirano fuori, tutta quell'energia? Le ho dovuto rincorrere in non so quanti stands, a parte il piattello (che non si poteva) hanno sparato a tutto (e ci cogliono pure... 9 e 7 anni, vedeste come promettono bene. Buon sangue...). E poi, al mare per fare il bagno (4 bagni in tutta la giornata, e mi pretendevano in acqua pure a me) poi asciugale, rivestile e via che c'è lo show dell'agility, e poi i falchi e poi vattelappesca, e poi di nuovo a sparare, e poi al mare... La prossima volta ci mando mia moglie, al game fair...

Insomma, nun gliel'ho proprio fatta, a riuscire di nuovo...

(tutte scuse, in realtà volevo tutelare la salute fisica del mio deratanuccio...)

Sono contento che come al solito avete passato una serata bellissima (come ognuna delle nostre), e rosico da matti di non esserci stato...

Insomma, anche se vi do le sòle, vi voglio un sacco bene.
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Springerfollia ha scritto:
Maxxx ha scritto:
Aohhh ieri sera a cena...co' quel Primitivo...ho preso na scimmia...

http://www.videobash.com/video_show/emperor-monkey-4167

Ciao a tutti BELLIIII!!!

Noooooo, ma che ca**o stai a di' !!! All'1,30 te volevi fà la doccia sotto la fontanella a Ciampino..... [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
e tu che facevi..gli insaponavi la schiena o gli raccoglievi la saponetta?? [sconvolto.gif]
maxxx stava veramente in forma..altro che scimmia :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Willow_01 ha scritto:
SONO UN SOLAAAAAAAAA!!!!!!!!


[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Raga, sono ritornato alle sette e mezza di venerdì dal game fair, ero veramente ecce homo.
Non era tanto il caldo sahariano e l'abbronzatura serale tipo fanale di stop acceso (ero praticamnete fosforescente, la sera, ed io sono uno che il sole lo regge alla grande) sono state le mie figlie che mi hanno letteralmente massacrato. Ma da dove ca@@o la tirano fuori, tutta quell'energia? Le ho dovuto rincorrere in non so quanti stands, a parte il piattello (che non si poteva) hanno sparato a tutto (e ci cogliono pure... 9 e 7 anni, vedeste come promettono bene. Buon sangue...). E poi, al mare per fare il bagno (4 bagni in tutta la giornata, e mi pretendevano in acqua pure a me) poi asciugale, rivestile e via che c'è lo show dell'agility, e poi i falchi e poi vattelappesca, e poi di nuovo a sparare, e poi al mare... La prossima volta ci mando mia moglie, al game fair...

Insomma, nun gliel'ho proprio fatta, a riuscire di nuovo...

(tutte scuse, in realtà volevo tutelare la salute fisica del mio deratanuccio...)

Sono contento che come al solito avete passato una serata bellissima (come ognuna delle nostre), e rosico da matti di non esserci stato...

Insomma, anche se vi do le sòle, vi voglio un sacco bene.


lo sospettavo che eri diventato gay!!! :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto