Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Ancora foto:
[attachment=1:23t8xe5k]Cena e Game Fair con Migra 013.jpg[/attachment:23t8xe5k]
Se vede che avevamo fame??? :mrgreen:
[attachment=0:23t8xe5k]Cena e Game Fair con Migra 014.jpg[/attachment:23t8xe5k]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Martino....ma che cercavi li sotto [Trilly-77-24.gif] io lo so ma non lo dico [Trilly-77-24.gif]
[attachment=1:2b6abk4o]Cena e Game Fair con Migra 015.jpg[/attachment:2b6abk4o]

TROVATOOOOOOOOO :mrgreen: e a Roberto_P hanno detto che avrebbe pagato il conto [Trilly-77-24.gif]
[attachment=0:2b6abk4o]Cena e Game Fair con Migra 016.jpg[/attachment:2b6abk4o]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

ALLA FACCIA DI 100% BROCCOLI
IO :mrgreen:
[attachment=1:jplutild]Cena e Game Fair con Migra 017.jpg[/attachment:jplutild]
e Doc
[attachment=0:jplutild]Cena e Game Fair con Migra 018.jpg[/attachment:jplutild]
 

Allegati

  • Cena e Game Fair con Migra 017.jpg
    Cena e Game Fair con Migra 017.jpg
    84.6 KB · Visite: 0
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

I fumi dell'alcol danno i primi risultati :mrgreen:
[attachment=1:h0rjxm43]Cena e Game Fair con Migra 019.jpg[/attachment:h0rjxm43]
[attachment=0:h0rjxm43]Cena e Game Fair con Migra 020.jpg[/attachment:h0rjxm43]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

erchiappetta ha scritto:
Tacci tua Piervi' [Trilly-77-24.gif]
P.s. Com'e' che er Navajos de Segni s'e' lasciato fotografa'????

Bbehh lui mica e' narciso... [saporito.gif]

[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Da sinistra: la saggezza..la l'esperienza..le nuove leve
[attachment=0:220ib2s4]Cena e Game Fair con Migra 021.jpg[/attachment:220ib2s4]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Pensiero finale e ringraziamenti, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questa cena, mi è molto dispiaciuto per il forfait(spero si scriva così) di Cartuccia,dovuto a piccoli problemi , ringrazio VERAMENTE tanto gli amici venuti da molto lontano, [allah.gif] Chiedo scusa ad Alfio68 ed al suo amico per non averli menzionati, loro hanno avuto seri problemi per arrivare(la Sicilia è lontana), ringrazio per aver rincontrato vecchi amici, e di averne conosciuti di nuovi (persone veramente speciali) e ringrazio Migra per questa grande possibilità che ci dà
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Ragazzi siamo forti!!!

Grande incontro di Cacciatori in quel di Roma... che vi devo dire... so cose che non si possono descrivere, devono essere vissute....


Grazie ad Achille e un abbraccio a tutti i presenti alla cene di cui non ricordo un ****!!! L' murt d' la grapp' [lol.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

erchiappetta ha scritto:
Il breve fotoracconto dell'incontro degli utenti Pugliesi con quelli Romani!!!!Veramente una cosa' Grandiosa....grazie a Migra!
http://youtu.be/sot2nceL0QM

P.s seguite il post....sicuramente ci saranno altri contributi da parte degli altri partecipanti.....il mio e' un po' scarso causa lo spettacolare "Primitivo" offerto dagli Amici Pugliesi [Trilly-77-24.gif]


**** Achì!!! come sei diventato bravo e veloce [spocht_2.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

CHE SPETTACOLO!!!poco tempo a disposizione ma ricco quanto basta per conoscere persone stupende!!grazie a tutti per l'accoglienza!è proprio vero a caccia non esistono distinzioni!A DIFFERENZA DI ALTRI NOI VIVIAMO!!!

Mauro persona speciale poche persone conosco come lui!grazie davvero per tutto!!ovviamente sai come siamo rimasti d'accordo!!....ti mando ancora un abbraccio!

Achille....per te non ci sarebbero parole per descriverti!sei pazzo come immaginavo!!!ahuhuahu è stato colui che ci ha ospitato!e che accogienza!!!davvero mi hai fatto sentire a mio agio!!spero che la distanza che ci separa non sia frutto di allontanamenti!persone come te non le vorrei perdere o dimenticare ti voglio bene!il tuo papararo preferito [spocht_2.gif]

Per tutto il resto della combriccola ezio,nando ormai ne ho dette tante di parole su di voi sarebbe monotono ripetermi ancora un abbraccio veri amiconi!!!!già mi mancate alìmortacc.....

massimo (maxxxx), ale, re del silenzio (che non ricordo il nome) ecc ecc (perdonatemi ne ho dimenticati molti di nomi,non me ne vogliate ma non vedo l'ora di andare a letto sono stanchissimo) vi abbraccio tutti e ringrazio migra per avermi fatto conoscere persone gentili cordiali disponibili come voi!!!alla prossima!!!!!!ciao abbelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Infine e non per ultimo ringrazio il gamefire per avermi fatto ritrovare amici come roberto p!!roberto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Magnum ha scritto:
CHE SPETTACOLO!!!poco tempo a disposizione ma ricco quanto basta per conoscere persone stupende!!grazie a tutti per l'accoglienza!è proprio vero a caccia non esistono distinzioni!A DIFFERENZA DI ALTRI NOI VIVIAMO!!!

Mauro persona speciale poche persone conosco come lui!grazie davvero per tutto!!ovviamente sai come siamo rimasti d'accordo!!....ti mando ancora un abbraccio!

Achille....per te non ci sarebbero parole per descriverti!sei pazzo come immaginavo!!!ahuhuahu è stato colui che ci ha ospitato!e che accogienza!!!davvero mi hai fatto sentire a mio agio!!spero che la distanza che ci separa non sia frutto di allontanamenti!persone come te non le vorrei perdere o dimenticare ti voglio bene!il tuo papararo preferito [spocht_2.gif]

Per tutto il resto della combriccola ezio,nando ormai ne ho dette tante di parole su di voi sarebbe monotono ripetermi ancora un abbraccio veri amiconi!!!!già mi mancate alìmortacc.....

massimo (maxxxx), ale, re del silenzio (che non ricordo il nome) ecc ecc (perdonatemi ne ho dimenticati molti di nomi,non me ne vogliate ma non vedo l'ora di andare a letto sono stanchissimo) via abbraccio tutti e ringrazio migra per avermi fatto conoscere persone gentili cordiali disponibili come voi!!!alla prossima!!!!!!ciao abbelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Infine e non per ultimo ringrazio il gamefire per avermi fatto ritrovare amici come roberto p!!roberto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Ed io che ti ho portato??? Un ****!!!????

ALLORAA!!??? AHAHAHAHA
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

piervi grazie anche a te...ma credo proprio che il nostro è un grazie a vicenda!o no.?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

MMMIii Bellissimo e' stato!!!

Ma bono quer vino...ammazza aoh!

Ciao a tutti Massimo
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

bè che dire.....i froci romani è sempre un piacere rivederli... :mrgreen: :mrgreen:

ma è stato ancora più bello scoprire che pure i pugliesi sono molto froci [lol.gif] e si sono adeguati subito allo spirito romano... :mrgreen:

Magnum e Spirito Libero mi hanno dato tanto aNore...che cari ragazzi :mrgreen:

Co ezio e Salvatore abbiamo parlato molto di Filosofia.....della topa!!

Dario72 e Piccipicci sono innamorati e sono bellissimi insieme!!

Teohunter ti ano più del solito, insieme ad ale e ezio!!!

Mauro è sempre più rincoglionito :mrgreen:

Achille è sempre più mio zio adottivo!!!

Maxxetto, grande spugna!!!

Per tutti gli altri pugliesi...**** come era bono quel vino!!!! [spocht_2.gif]
 
Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Gran bella serata davvero,serate che vorresti non finissero mai.
In particolar modo un saluto a roberto p,persona gradevolissima e che purtroppo non sono riuscito a salutare alla fine della serata con grande rammarico.
Complimenti ad Achille per il servizio fotografico,a Mauretto sia per l'organizzazione che per le foto,a Ezio per la prenotazione e a tutti i partecipanti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto