annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena Migra PugliaRoma convention !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cena Migra PugliaRoma convention !!!

ragazzi complimenti a tutti!!!!
    queste serate sono la testimonianza di quanto una passione possa unire le persone!!!!
    io sono stato benissimo e mi sono molto divertito...mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi e già non vedo l'ora di rivedervi la prossima volta!!!
    un grosso abbraccio a tutti!!!!
    Alessandro M.

COMMENTA

Originariamente inviato da Springerfollia
      Originariamente inviato da Maxxx
      Aohhh ieri sera a cena...co' quel Primitivo...ho preso na scimmia...

http://www.videobash.com/video_show/emperor-monkey-4167

Ciao a tutti BELLIIII!!!
      Noooooo, ma che ca**o stai a di' !!! All'1,30 te volevi fà la doccia sotto la fontanella a Ciampino.....

Ciao
      Salvatore
      e tu che facevi..gli insaponavi la schiena o gli raccoglievi la saponetta??
      maxxx stava veramente in forma..altro che scimmia
      NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
      LORENZO
      FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da mincio75
        Originariamente inviato da Springerfollia
        Aohhh ieri sera a cena...co' quel Primitivo...ho preso na scimmia...

http://www.videobash.com/video_show/emperor-monkey-4167

Ciao a tutti BELLIIII!!!
        Noooooo, ma che ca**o stai a di' !!! All'1,30 te volevi fà la doccia sotto la fontanella a Ciampino.....

Ciao
        Salvatore
        e tu che facevi..gli insaponavi la schiena o gli raccoglievi la saponetta??
        maxxx stava veramente in forma..altro che scimmia
        An' vidiosaaaaaaaaaaa !!!
        Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
        Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da mimetico
          Cena e Game Fair con Migra 020.jpg[/attachment]
          Mentre tutti erano alle prese col grappino, con Pippo ed Ezietto ci addentravamo nella classi..fica..zione....dell'amaro !! Condividiamo gli stessi gusti..

Ciao
          Salvatore
          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
          Salvatore

COMMENTA

Salvato'...se non mi autorizzi tu...io non gli racconto niente...lo sai!

COMMENTA

Salvato'...se non mi autorizzi tu...io non gli racconto niente...lo sai!
              Non cè problema, in fondo .....sò amici !!!

Ciao
              Salvatore

Ciao
              Salvatore

COMMENTA

Volevo dire due parole in merito a tutto questo,penso che quello che facciamo è una cosa bellissima e dobbiamo cercare nel tempo di conservarla.Complimenti sempre ad Achille e Mauro.

COMMENTA

Originariamente inviato da piccipicci
                  Volevo dire due parole in merito a tutto questo,penso che quello che facciamo è una cosa bellissima e dobbiamo cercare nel tempo di conservarla.Complimenti sempre ad Achille e Mauro.
                  Daje Mauro Daje....

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta
                    Il breve fotoracconto dell'incontro degli utenti Pugliesi con quelli Romani!!!!Veramente una cosa' Grandiosa....grazie a Migra!
                    http://youtu.be/sot2nceL0QM

P.s seguite il post....sicuramente ci saranno altri contributi da parte degli altri partecipanti.....il mio e' un po' scarso causa lo spettacolare "Primitivo" offerto dagli Amici Pugliesi

Complimenti a tutti!!
                    Achì , al solito sei il numero
                    Ogni volta mi fai crepare con i tuoi "fumetti".
                    Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                    Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                    L'educazione, per esempio.
                    Giuseppe
                    Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Caro Vito.......se scrivi ste cose mi fai commuovere Cmq 'sti ragazzi (Magnum&Spirito) sara' perche' ci chattiamo scherzosamente quasi giornalmente,sara' che,oggettivamente,so' veramente in gamba........ma sembrava che ci conoscevamo da sempre !Il PierVito e' un rompicojoni nato ma lo fa' con la sua arguzia e battuta pronta che lo rende veramente impareggiabile per simpatia(Es. l'imitazione delle performance di Lamera )!Il Magnum,ovvero Vito,basta la sola presenza affinche' le cose volgano al meglio....se poi t'espone un qualsiasi concetto,non riesci a non volergli bene !E' ovvio che dopo aver trascorso la serata,la notte e la giornata successiva al GameFair con due ragazzi cosi'........quando la sera so' andati via,un po' di magone m'e' venuto ....mo' sara' che me sto' a rincojoni',sara' che loro so' i miglior pugliesi ch'abbia mai conosciuto....ma sento gia' la mancanza!!!Ciao Pervi&Vito......vi voglio bene anch'io!!!!!

P.s.Ovviamente un saluto sincero a Martino,Nico ed il loro amico Mauro.....che e' venuto con noi al ritorno e c'e' stato modo di conoscerci meglio,Martino&Doc.....ci becchiamo in chat...ovviamente!Un grande cacciatore anche RobertoP!Per i Romani......inutile spendere parole d'affetto in quanto ormai facciamo parte di un circolo locale dell'arcigay.......ed e' Amore con l'A maiuscola !

Con 'sti tre,a cui aggiungerei senza ombra di dubbio Giovanni(Walker)e Roby(MBX36)........andrei in capo al mondo......e non e' detto che non si riesca a fare!

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Bravo Achille, non sarei stato capace di scrivere meglio
                        GRANDI PIERVITO E VITO

COMMENTA

mitici colpo gobbo a roma sarò con voi la prossima puntata....

COMMENTA

che dire....grandi.......
                            Saluti

COMMENTA

A NOI..che riusciamo ancora ad emozionarci ogni alba ed ogni tramonto...

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta
                                Caro Vito.......se scrivi ste cose mi fai commuovere Cmq 'sti ragazzi (Magnum&Spirito) sara' perche' ci chattiamo scherzosamente quasi giornalmente,sara' che,oggettivamente,so' veramente in gamba........ma sembrava che ci conoscevamo da sempre !Il PierVito e' un rompicojoni nato ma lo fa' con la sua arguzia e battuta pronta che lo rende veramente impareggiabile per simpatia(Es. l'imitazione delle performance di Lamera )!Il Magnum,ovvero Vito,basta la sola presenza affinche' le cose volgano al meglio....se poi t'espone un qualsiasi concetto,non riesci a non volergli bene !E' ovvio che dopo aver trascorso la serata,la notte e la giornata successiva al GameFair con due ragazzi cosi'........quando la sera so' andati via,un po' di magone m'e' venuto ....mo' sara' che me sto' a rincojoni',sara' che loro so' i miglior pugliesi ch'abbia mai conosciuto....ma sento gia' la mancanza!!!Ciao Pervi&Vito......vi voglio bene anch'io!!!!!

P.s.Ovviamente un saluto sincero a Martino,Nico ed il loro amico Mauro.....che e' venuto con noi al ritorno e c'e' stato modo di conoscerci meglio,Martino&Doc.....ci becchiamo in chat...ovviamente!Un grande cacciatore anche RobertoP!Per i Romani......inutile spendere parole d'affetto in quanto ormai facciamo parte di un circolo locale dell'arcigay.......ed e' Amore con l'A maiuscola !

Con 'sti tre,a cui aggiungerei senza ombra di dubbio Giovanni(Walker)e Roby(MBX36)........andrei in capo al mondo......e non e' detto che non si riesca a fare!

SPETTACOLOOOOOO!!!!
                                Anche io Achì.... TI AMOOOOOO!!!!

Da quando ho sentito la tua voce al telefono, dalla prima volta, e l'ho sempre detto a Vito, che tu saresti stato un matacchione come noi.

I migliori, si distinguono sempre!!!

Anche Mauro (mimetico) UN GRANDE!!! Sono stato veramente contento di avervi conosciuto dal vivo.

Non mai capito come mai che le migliori amicizie sono sempre lontane dal cuore.
                                Piervito

Uomo senza tempo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X