Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

Pankreas ha scritto:
Azz Maurè due scatti rubati...non me ne ero nemmeno accorto! :D

Chi di voi ha provato l'automatico Benelli cal.28? che impressione vi ha dato?
A parte l'estrema facilità dei 12 piattelli che non permettono di giudicare al meglio il fucile, mi è sembrato un bel giocattolino...il mio dubbio è: come si comporta con cartucce più piccole? le ricarica senza problemi?

L'ho provato io!!! che giocattolo!!!!!!!!!!!! [lol.gif]
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

ho provato tutto!!! pure l'aria compressa.....
Ho rivalutato il Vinci! ...brutto come la morte per me....ma che manegevolezza!!!
Buoni i Rizzini 28!
...il peggio del peggio il Franchi Affinity 20.....
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
X Gianni (baffone :mrgreen: ) il mio cell. lo avevi [6] , mi potevi chiamare...

Hai ragione Maurè, ma tu non puoi capì quanta gente conosciamo io e Ciromenotti, non cè stato un momento senza essere fermati da qualcuno, alle 15,00 come ci siamo liberati, me sò fatto tutta la pineta dove c'erano i tavoli, ma non vi ho visto ero veramente cotto, ce ne siamo andati dopo mezz'ora, senza neanche vedere gli stand,tanto non vale la pena di spendere lì, nelle armerie cè di meglio e a meno soldi.

Gianni peccato davvero sapere che c'eravate tu e Sandro e non avervi incontrati, ma la tesa a mare l'ha poi fatta? sul programma non l'ho vista..... [lol.gif]
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

Mi spiace non essere venuto ma quest'anno avevo promesso mare ai bimbi e mare è stato........comunque è sempre bello leggere le caxxate che scrivete, meno male che io sono serio e rimetto tutto a posto.....

x "centoxcento padelle" che hai portato il cane al Mare?? povera bestia 6 ore di macchina ed una giornata al sole...almeno la cremina protezione gliela potevi dare

x "Nando" ho visto dalle foto che cominci a capire qualcosa ed adesso vesti tutto viola ...bravo dopo aver capito che i Benelli non sono buoni e sei passato al Beretta adesso sei passato alla Fiorentina lasciando la Rubentus....cominci a seguiri i consigli bravo

x tutti....è sempre bello passare una giornata in compagnia degli amici del Forum, mi spiace non essere venuto ho saltato la prima volta dopo 5 anni continui...complimenti a tutti [eusa_clap.gif]
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

bella manifestazione come sempre..

Deluso sui fischi artigianali per anatre!!!!mi diapice ma lo devo dire...si sentiva la mancanza di roberto segala...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto