Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

ci sono stato ieri con la famiglia e devo dire che mi sono divertito molto ho trovato un telo da carrarmato per il capanno a meno di meta' prezzo non ero piu' stato al game dai tempi di guasticce (li) e devo dire che anche questo e' stato bello per me era piu' vario guasticce ma ovviamente son di parte saluti
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

molto deluso anche io dalla manifestazione in genere, soprattutto per i vari prezzi...

poi ci mancava pure di incontrare un gruppetto di brutti ceffi...per fortuna mattia migliorava la tavolata [Trilly-77-24.gif]

Mi spiace non essere stato più tempo con voi ma ero con una comitiva di amici e non potevo abbandonarli :D

nota positiva della giornata: il Benelli Vinci, che apparte l'estetica(a me non piace tanto) devo dire che è un fucile con cui si spara molto bene, molto veloce e con una buona canna...risultato: 11 su 12 piattelli :mrgreen:
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

mimetico ha scritto:
CONSIDERAZIONI:, .......il venerdì Dario72 mi aveva indicato dove prenderli, il prezzo era 10 euro ad asta, ieri il prezzo era lievitato( [sconvolto.gif] come mai??) 18 euro.... [42]

Avranno letto della cena all' IN..FROCIADA....ti hanno riconosciuto e han giustamente pensato..."Chi mejo de questo da inc...trombare ??" [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

Direi che la compagnia era semplicemente fatastica mi ha fatto veramente piacere conoscervi e capire che....SETE PROPRIO TUTTI FORTI. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
I prezzi da brivido meno male che erano sconto fiera.....mortacci [badair.gif]
Ciao belli.
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

erchiappetta ha scritto:
Mah.....che dire,credo che i tempi della tenuta Odescalchi a Bracciano ormai siano ricordi lontani!Fare qualche acquisto buono rimane un miraggio,anche se qualcosa ho comprato,i prezzi degli stand di tiro sono da strozzinaggio e il gran caldo di sabato ha fatto il resto :? !!!Come hanno scritto altri utenti si va' per incontrare persone del forum!Molto positivo l'incontro con Ivo (Re del silenzio) che, con suo fratello ed un altro amico,ragazzi in gamba, s'e' unito al nostro gruppo dall'inizio e c'e' stato modo di socializzare!Un saluto.

P.s. Cmq,con un bel raduno del forum,organizzato,dico per dire eh...che so' a Piancardato :D ,con i vari percorsi caccia ed Afv anessa e un "sontuoso" barbecue.......secondo me del GameFair se ne potrebbe fare tranquillamente a meno,visto che non viene neppure piu' menzionato da qualche tg regionale :(
quoto...quando si va a piancardato???? :mrgreen:
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

marco83 ha scritto:
io ho provato il 410 rizzini e qualche piatto l'ho spaccato con molta soddisfazione

Tutto sommato non c'è troppo da meravigliarsi, se consideri che io abbattevo i colombacci a decine, in Africa dove sono più abbondanti, sparando col fucile a piombini ad aria compressa. Ovviamente sparando da fermo e a debita distanza.
Cadevano stecchiti da non crederci.
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

allodola maschio ha scritto:
Mi spiace non essere venuto ma quest'anno avevo promesso mare ai bimbi e mare è stato........comunque è sempre bello leggere le caxxate che scrivete, meno male che io sono serio e rimetto tutto a posto.....

x "centoxcento padelle" che hai portato il cane al Mare?? povera bestia 6 ore di macchina ed una giornata al sole...almeno la cremina protezione gliela potevi dare

x "Nando" ho visto dalle foto che cominci a capire qualcosa ed adesso vesti tutto viola ...bravo dopo aver capito che i Benelli non sono buoni e sei passato al Beretta adesso sei passato alla Fiorentina lasciando la Rubentus....cominci a seguiri i consigli bravo

x tutti....è sempre bello passare una giornata in compagnia degli amici del Forum, mi spiace non essere venuto ho saltato la prima volta dopo 5 anni continui...complimenti a tutti [eusa_clap.gif]

Macchina con aria condizionata e tutta pineta con brezza di mare ...una giornata da solo chiuso nel box sarebbe stato peggio.....l'unico nota negativa è che che non l'ho potuto sciogliere ,altrimenti sai quanti tavoli sparecchiava.....peccato tu sia mancato potevi comprare gli ultimi richiami per tordi,in bocca tua sarebbero stati come i violini per Stradivari. [sconvolto.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

Rientrato alle 17.00, ho incontrato molti amici del forum Migra fra cui gli amici pugliesi e marco83 e tanti altri amici di 4 forum di caccia[sconvolto.gif] , non cè stato un attimo di tregua io Ciro e Peppe che scrive sul forum, ma non ricordo il nick, eravamo assediati :mrgreen:, non sono nemmeno riuscito a ritrovare Mimetico e Chiappetta, ormai al Game Fair ci vado solo per incontrare gli amici.
E' sempre peggio se non fosse per gli amici ne farei veramente a meno, è sempre la solita solfa fila nper il biglietto, per entrare, caldo asfissiante e gli stand che ti vendono la merce al doppio, le marche di fucili sempre meno con stand sempre più risicati, sarà la crisi, ma i prezzi sono sempre gli stessi è diventata una tradizione come l'apertura, ma è deludente in confronto ai Game del 90 a Bracciano se non lo rilanciano diventa routine.
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

ma do caxxo eravate?? è da stamani alle 9 che giro per il game e ho trovato il ciromignotti con gianni,il torrajolo il tursi,colombacciaio e rainman,!!!
ma che vi eravate infrattati??
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

mimetico ha scritto:
A sinistra Pippo6 che accarezza lo SPLENDIDO breton di CentoxCento(Gian Luca) seduto,Arsvenandi e Spirito Libero, ragazzi faceva veramente caldo
[attachment=0:1u43zl6x]Cena e Game Fair con Migra 024.jpg[/attachment:1u43zl6x]


Splendido Breton !!!???...............il cane assomiglia sempre al padrone...lui spendido io bellissimo !!!! io gli uccido tutti.... lui li recupera e me li riporta tutti...presto faremo terra bruciata intorno a noi !!![Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

un saluto particolare agli amici Pugliesi.. Arsvenandi (Martino, persona eccezionale), Spirito Libero ( aspetto l' oppurtunita' di fumare di nuovo un sigaro assieme) , Magnum ( che deve essere uno che magna) Come diciamo noi meglio fargli un vestito che invitarlo a cena !!

Un pensiero speciale a Roberto P dalla Sicilia ,di cui all'inizio non avevo ben realizzato chi fosse ,dato la sua poca freguentazione del forum, ma che in tempi passati ho sentito anche per telefono, e mi pento di non aver interloquito piu' a lungo .Sara' per la prossima volta ...ok Roberto ??

Oramai Mimè (Mauro )e gli amici Laziali sono di famiglia quindi i saluti sono sottointesi.

Un saluto a Nando (Michele ) che finalmente ha preso un cane a modo. [spocht_2.gif]
che ha da portare la croce ( non da poco) di portarsi dietro a lodole quel piagnone di Allodola Maschio . Io ti darei l'indennita' di accompagnamento disabili !! [Trilly-77-24.gif]

Un saluto anche agli eventuali amici che mi fossi dimenticato.
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

centoxcento ha scritto:
mimetico ha scritto:
A sinistra Pippo6 che accarezza lo SPLENDIDO breton di CentoxCento(Gian Luca) seduto,Arsvenandi e Spirito Libero, ragazzi faceva veramente caldo
[attachment=0:halva9wj]Cena e Game Fair con Migra 024.jpg[/attachment:halva9wj]


Splendido Breton !!!???...............il cane assomiglia sempre al padrone...lui spendido io bellissimo !!!! io gli uccido tutti.... lui li recupera e me li riporta tutti...presto faremo terra bruciata intorno a noi !!![Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

un saluto particolare agli amici Pugliesi.. Arsvenandi (Martino, persona eccezionale), Spirito Libero ( aspetto l' oppurtunita' di fumare di nuovo un sigaro assieme) , Magnum ( che deve essere uno che magna) Come diciamo noi meglio fargli un vestito che invitarlo a cena !!

Un pensiero speciale a Roberto P dalla Sicilia ,di cui all'inizio non avevo ben realizzato chi fosse ,dato la sua poca freguentazione del forum, ma che in tempi passati ho sentito anche per telefono, e mi pento di non aver interloquito piu' a lungo .Sara' per la prossima volta ...ok Roberto ??

Oramai Mimè (Mauro )e gli amici Laziali sono di famiglia quindi i saluti sono sottointesi.

Un saluto a Nando (Michele ) che finalmente ha preso un cane a modo. [spocht_2.gif]
che ha da portare la croce ( non da poco) di portarsi dietro a lodole quel piagnone di Allodola Maschio . Io ti darei l'indennita' di accompagnamento disabili !! [Trilly-77-24.gif]

Un saluto anche agli eventuali amici che mi fossi dimenticato.


il nuti non partecipa più al forum è troppo impegnato [Trilly-77-24.gif]
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

mimetico ha scritto:
X Gianni (baffone :mrgreen: ) il mio cell. lo avevi [6] , mi potevi chiamare...

Hai ragione Maurè, ma tu non puoi capì quanta gente conosciamo io e Ciromenotti, non cè stato un momento senza essere fermati da qualcuno, alle 15,00 come ci siamo liberati, me sò fatto tutta la pineta dove c'erano i tavoli, ma non vi ho visto ero veramente cotto, ce ne siamo andati dopo mezz'ora, senza neanche vedere gli stand,tanto non vale la pena di spendere lì, nelle armerie cè di meglio e a meno soldi.
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

Azz Maurè due scatti rubati...non me ne ero nemmeno accorto! :D

Chi di voi ha provato l'automatico Benelli cal.28? che impressione vi ha dato?
A parte l'estrema facilità dei 12 piattelli che non permettono di giudicare al meglio il fucile, mi è sembrato un bel giocattolino...il mio dubbio è: come si comporta con cartucce più piccole? le ricarica senza problemi?
 
Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

nando ha scritto:
centoxcento ha scritto:
mimetico ha scritto:
A sinistra Pippo6 che accarezza lo SPLENDIDO breton di CentoxCento(Gian Luca) seduto,Arsvenandi e Spirito Libero, ragazzi faceva veramente caldo
[attachment=0:j9nlg0fw]Cena e Game Fair con Migra 024.jpg[/attachment:j9nlg0fw]


Splendido Breton !!!???...............il cane assomiglia sempre al padrone...lui spendido io bellissimo !!!! io gli uccido tutti.... lui li recupera e me li riporta tutti...presto faremo terra bruciata intorno a noi !!![Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

un saluto particolare agli amici Pugliesi.. Arsvenandi (Martino, persona eccezionale), Spirito Libero ( aspetto l' oppurtunita' di fumare di nuovo un sigaro assieme) , Magnum ( che deve essere uno che magna) Come diciamo noi meglio fargli un vestito che invitarlo a cena !!

Un pensiero speciale a Roberto P dalla Sicilia ,di cui all'inizio non avevo ben realizzato chi fosse ,dato la sua poca freguentazione del forum, ma che in tempi passati ho sentito anche per telefono, e mi pento di non aver interloquito piu' a lungo .Sara' per la prossima volta ...ok Roberto ??

Oramai Mimè (Mauro )e gli amici Laziali sono di famiglia quindi i saluti sono sottointesi.

Un saluto a Nando (Michele ) che finalmente ha preso un cane a modo. [spocht_2.gif]
che ha da portare la croce ( non da poco) di portarsi dietro a lodole quel piagnone di Allodola Maschio . Io ti darei l'indennita' di accompagnamento disabili !! [Trilly-77-24.gif]

Un saluto anche agli eventuali amici che mi fossi dimenticato.


il nuti non partecipa più al forum è troppo impegnato [Trilly-77-24.gif]
Piu' che impegnato ...è impregnato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto