annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

Anche quest'anno sono stato alla fiera di Tarquinia, devo dire che ho trovato molto buone cose da comperare a prezzi vantaggiosi, mi sono regalato la telecamerina della Midlad da montare sulla canna del fucile molto bella, pratica leggera e con molta capacità di registrazione a disegnio mimetico, molte occasioni anche per le giostre da allodole specialmente allo stand sotto la pineta, l'unica cosa c'è sempre tanta bagarre per entrare
    Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

più semo e meglio stamo :wink:
    Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

ternano ci sò stato pure io e fila 0 nè per parcheggiare nè per entrare sono arrivato verso le 9 e mezza io
      il bello della caccia non è ottenere una preda ma passare una giornata in piena armonia con la natura!
      umbri alla riscossa!

COMMENTA

prezzo telecamera?
        FORZA MAURE' !!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da ternano73
          Anche quest'anno sono stato alla fiera di Tarquinia, devo dire che ho trovato molto buone cose da comperare a prezzi vantaggiosi, mi sono regalato la telecamerina della Midlad da montare sulla canna del fucile molto bella, pratica leggera e con molta capacità di registrazione a disegnio mimetico, molte occasioni anche per le giostre da allodole specialmente allo stand sotto la pineta, l'unica cosa c'è sempre tanta bagarre per entrare
          Così ora potremo anche vedere in tv tutte le padelle che fai.......
          CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
          e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
          a

COMMENTA

COMMENTA

In quale stand l'hai comprata la telecamera?
              ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

ci sono stato ieri con la famiglia e devo dire che mi sono divertito molto ho trovato un telo da carrarmato per il capanno a meno di meta' prezzo non ero piu' stato al game dai tempi di guasticce (li) e devo dire che anche questo e' stato bello per me era piu' vario guasticce ma ovviamente son di parte saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da nando
                  prezzo telecamera?
                  Prezzo fiera 130 euri l'ho presa senza cmq essermi informato fuori dei prezzi, forse Boban è più informato di me sulla telecamerina, ne abbiamo parlato in mp

COMMENTA

Originariamente inviato da ZICCHIO71
                    Originariamente inviato da ternano73
                    Così ora potremo anche vedere in tv tutte le padelle che fai.......
                    Ogni tanto succede ma quelle le cancello subito :wink:

COMMENTA

sono stato anche io ieri dopo tre anni di assenza vi dico che i prezzi sono lievitati e che mancavano molti stends con tre ore o girato due volte il game alle ore13 forse erano presenti 2000 persone aqffluenza in calo

COMMENTA

ragazzi sono tornato ora , bellissima la compagnia dei nostri amici
                        peccato che la fiera è ridotta di molto e prezzi lievitati , sono molto deluso .
                        Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

molto deluso anche io dalla manifestazione in genere, soprattutto per i vari prezzi...

poi ci mancava pure di incontrare un gruppetto di brutti ceffi...per fortuna mattia migliorava la tavolata

Mi spiace non essere stato più tempo con voi ma ero con una comitiva di amici e non potevo abbandonarli

nota positiva della giornata: il Benelli Vinci, che apparte l'estetica(a me non piace tanto) devo dire che è un fucile con cui si spara molto bene, molto veloce e con una buona canna...risultato: 11 su 12 piattelli
                          Federico

Per sempre uno di noi...ciao Maurè!!

COMMENTA

sono rientrato ora...mi sono divertito perchè è il mio mondo....ma come dice ezietto i prezzi sono lievitati un pò troppo!!!
                            la caccia:una passione e uno stile di vita
                            Claudio

COMMENTA

Direi che la compagnia era semplicemente fatastica mi ha fatto veramente piacere conoscervi e capire che....SETE PROPRIO TUTTI FORTI.
                              I prezzi da brivido meno male che erano sconto fiera.....mortacci
                              Ciao belli.
                              Saluti
                              Re del silenzio

Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo....Yeah! Eh! Rispetta le mie idee! Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, pah! (Litfiba 17 re 1986)
                              sigpic

Ciao Mauretto......il tuo amico di Viterbo.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X