SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

kakkio queste non le avrei dovute pubblicare perchè se le vedono quelli di 100 x100 cosacchi, kissà cosa penseranno di noi!!!!! [sconvolto.gif]
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

ecohunter ha scritto:
Mimmo, ho visionato il DVD che ci hai ragalato una settimana fa esatta, ed ho trovato le foto, come sempre, molto evocative degli splendidi paesaggi del Delta e struggenti per il desiderio di caccia che mettono addosso; inoltre i brani musicali di sottofondo erano sempolicemente strepitosi, complimenti a chi li ha selezionati! [eusa_clap.gif] [lol.gif]

Niky,
io ti voglio bene e tu mi offendi !!!
IO LE HO SELEZIONATE ED ANCHE I BRANI !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Comunque i DVD ne porterò un pò al GAME e se qualcuno lo vuole sarà un piacere per me darlo.
Guarda che ho ripreso a scrivere su Wild Duck Club.
baci ai bimbi e ancora grazie tantissime a quella santa Donna che ti tiene vicino per le squisitezze.
Ciao
Mimmo
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

...la verità è che in 20 hanno ONORATO LA CASA, LA TAVOLA, L'AMICIZIA E LA CACCIA !!!
Alla prossima e grazie ancora
Mimmo Tursi
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

I racconti di cacia di MIMMO TURSI sono qualcosa di eccezionale, di cui farne tesoro, riesce a proiettarti nei luoghi di cui parla, senza alcun problema!!!!
Da sinistra ELECTROCIBLES, LUIGI(collega di caccia di mimmotursi), in piedi SPIRITO LIBERO, poi DOC, MIMMOTURSI, LUPEN, RICCARDO TURI, MAGNUM, E NIOX74!!!!
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

HOI HOI HOI...si gioca pesante a quanto pare.....brandy!!!!!! ....mentre qualcuno mangia ancora [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .
Da sinistra, GIAMMARIO(COLLEGA DI RICCARDO TURI), NIOX74, CON LA BOTTIGLIA ECOHUNTER, HUNTER39 E BENELLIS90!!!!
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Invito gli amici tordaioli ed in particolare i miei compaesani fasanesi a leggere 2 miei racconti nella sezione "Letteratura venatoria": "Un carniere eccezionale" (Spezzano Albanese 1967) e "La guerra" (Cisternino 1° gennaio 1970).
Ciao a tutti da
Riccardo.
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Ehi ehi...avete distribuito i gadget???!!!!!! non ho avuto nullaaaaaaaaaaaaaa!!!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Giovanni, mi hai colto in flagrante, ma voglio precisare che la bottiglia non la stavo prendendo, ma la stavo posando lì per voi, vista la tavolata così lunga.........dopo però me la sono ripresa volentieri, anche se era mezza vuota! [sconvolto.gif] :mrgreen:
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

mimmotursi ha scritto:
Niky, io ti voglio bene e tu mi offendi !!!
IO LE HO SELEZIONATE ED ANCHE I BRANI !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Comunque i DVD ne porterò un pò al GAME e se qualcuno lo vuole sarà un piacere per me darlo.
Guarda che ho ripreso a scrivere su Wild Duck Club.
baci ai bimbi e ancora grazie tantissime a quella santa Donna che ti tiene vicino per le squisitezze.
Ciao
Mimmo

Mimmo, valutando la dovizia di particolari con cui enunci le cronache dal delta, potevo mai pensare che non fossi tu a curare personalmente la scelta delle immagini e dei brani?! E' che non volevo esprimere un elogio diretto [allah.gif]
Quanto alle gentili signore che mi sopportano, per questa volta eviterò di porgere il tuo presente, giusto per non farle montar la testa! :wink:
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

E dopo un bel bicchiere di brandy come non gustarsi un bel toscano in compagnia di amici, tra centinai di anatre, colombacci e tordi!!!!!
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

il grande derby, gerignola e bari vecchia che si godono un bel sigarone, alla faccia dei 100x100 cosacchi!!!! per la precisiione ECOHUNTER E SPIRITO LIBERO.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto