SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

allodola maschio ha scritto:
pennino ha scritto:
[quote="allodola maschio":3uq0skaq]solo ora ho visto queste bellissime foto e questa bellissima serata....complimenti davvero, queste sono serate che fanno bene alla caccia e a noi cacciatori davvero complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
....lo sai Francè se ci sono io ci sono le foto ihihihihiihh
sei troppo forte e credimi che senza di te qualcosa avrebbe perso.......comunque notavo che stai dimagrendo non sarà che sei a dieta pure tu per il bel evento che ti aspetta... [meaculpa.gif][/quote:3uq0skaq]

Altri 15 giorni e se ne va!.........vorreste dire che dopo non metteremo più foto?............e qui vi sbagliate tra 15 giorni avremo un rombi c@@@@@@i in meno e un cervo in più [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

joe magasso ha scritto:
Complimenti,bravi......questo è lo spirito di noi mortali cacciatori.......e qui ci stà anche la nota battuta: ALLA FACCIA DI CHI CI VUOL MALE!!!!
Ciao,paolo.



hai pienamente ragione Paolo . Complimenti ragazzi [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Ragazzi, Signori,
dei vostri eccellenti presenti è AVANZATO del CARBURANTE che ho provveduto a metter da parte per portar con me al GAME FAIR.
Ora sapete bene che io arriverò li il 1 giugno e rimarrò sino al 5 tarda mattinata, quindi....fatevi sentire, anche alla spicciolata se arrivate la sera prima, che ci si vede, si cena o si beve qualcosa insieme.
Ovviamente non solo ai miei carissimi fratelli conterranei e terroni ma a tutti i MIGRAni - MER DE DI ANTICACCIA INCLUSI !!! -.
Mimmo Tursi
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

16102010_1.jpg
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

complimenti a Mimmo Tursi e a tutti coloro che hanno partecipato !
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

PIERVITOOOOO, non fumare quella roba prima di parlare [Trilly-77-24.gif] . (Meno male che non c'ero io, quando parlo mi scambiano per Kurdo!!)
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Qualcuno ha dimenticato che la caccia si è chiusa ma in onore della serata w il mimetismo!!!!
Da sinistra verso destra SPIRITO LIBERO, MAGNUM, LUPEN(tenuto a dieta ferrea) E NIOX74(che invece di dieta non ne vulole sentire parlare) uauauauauauauaua
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Questo ragazzino col giubotto blu lo reputo oltre che un grande bracconiere uauauauauauaua [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] , un grandissimo cacciatore con i controc.oni sotto!!!!
Bravo HUNTER39!!!!!! Gli altri li ho presentati prima!!!
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

allodola maschio ha scritto:
solo ora ho visto queste bellissime foto e questa bellissima serata....complimenti davvero, queste sono serate che fanno bene alla caccia e a noi cacciatori davvero complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
....lo sai Francè se ci sono io ci sono le foto ihihihihiihh :wink:
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Scusate se non ho ancora fatto gli onori di casa al grande MIMMO TURSI. Grazie da parte di tutti i presenti alla serata... grazie grazie grazie..... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Nella foto il passato e il presente, i ricordi e l'ambizione, RICCARDO TURI E CIPOLLA!!!!!
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

No no, non è una vicinanza dell'immagine, è proprio tanto niox74 ahahahahaha poi abbiamo il padrone di casa MIMMO TURSI, e con grande gioia vi presento ECOHUNTER, che finalmente conosciamo di persona, al fianco di LUPEN.
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Non ci crederete ma tra NIOX74 E CIPOLLA grazie a migra, c'è stato un armistizio. Pace fatta, anche se credo che a cipolla gli sia convenuto date le piccole dimensioni del suo rivale... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Mimmo, ho visionato il DVD che ci hai ragalato una settimana fa esatta, ed ho trovato le foto, come sempre, molto evocative degli splendidi paesaggi del Delta e struggenti per il desiderio di caccia che mettono addosso; inoltre i brani musicali di sottofondo erano sempolicemente strepitosi, complimenti a chi li ha selezionati! [eusa_clap.gif] [lol.gif]
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

A questi due e meglio regalargli un vestito che invitarli a mangiare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...ameeedoooooooooonnnn!!!!!!
NIIOX74 E BENELLIS90.....
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

la verita' e' che mi diceva di gonfiare la pancia.....ad ogni foto....invece guardate quest'ultima che silouette.....amedoo
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Questa sì che è una bella foto.....da sinistra quello che tutti dovete ringraziare per i consigli che vi da in RUBRICA VETERINARIA, e cioè il Dott.DOC, al suo fianco LUPEN e ancora HUNTER39!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto