SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

E con questa ultima foto, come al solito pendenti dalle parole del padrone di casa...mimmotursi, saluto e ringrazio tutti i presenti alla serata, sperando di rincontrarli al più presto. Ancora grazie MIMMO e ancora grazie MARCO GATTINI perchè senza di lui tutto questo non esisterebbe.
GRAZIE MIGRA
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Ok Riccardo lo faro' con piacere . .

Tu leggi il mio racconto "una giornata memorabile" . . . sempre ambientato in Puglia !
 

pennino

Utente Registrato
Messaggi
1,770
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Bene ragazzi, dopo aver riposato il corpo e anche la mente ecco le foto della serata.....e che serata ragazzi!!!!!!!!! :wink:
Cominciamo con i due più magri di migra e scusate il gioco di parole.....NIOX74 E MAGNUM!!!! FINALMENTE VEDETE IL VOLTO DI MICHELE(NIOX)...e che volto!!!! ihihihih
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

SpiritoLibero ha scritto:
Quello è un vecchio brindisi alla barese, simpatico ed allegorico per onorare il padrone di casa della sua ospitalità

ONORE ALLE VECCHIE CONTADINE OTTIME TRADIZIONI !!!
e poi...che diavolo ne capite voi dell'ALTRA ITALIA ???
Lasciateci stare nel nostro BRODO BORBONICO, grazie
Mimmo Tursi
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

pennino ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
solo ora ho visto queste bellissime foto e questa bellissima serata....complimenti davvero, queste sono serate che fanno bene alla caccia e a noi cacciatori davvero complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
....lo sai Francè se ci sono io ci sono le foto ihihihihiihh :wink:
sei troppo forte e credimi che senza di te qualcosa avrebbe perso.......comunque notavo che stai dimagrendo non sarà che sei a dieta pure tu per il bel evento che ti aspetta... [meaculpa.gif]
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Bellissima serata trascorsa con amici, finalmente facce nuove, un mio compaesano

RICCARDO TURI il suo amico inseparabile di mille cacciate GIAMMARIO e ECOHUNTER,

un caloroso riconoscimento per l'ospitalità va dato a Mimmo Tursi .........grazie MIMMO

saluti Franco
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

GIOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,
VA E COMPI IL TUO DOVERE !!!
...ma torna però, non ci lasciare e sta attento che quello E' UN POZZO SENZA FONDOOOOOOOOOO !!!
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

bella serata, grande ospitalità,grandi cacciatori,un piacevolissimo amarcord dell'ottimo narratore riccardo e del suo amico, vere icone delle caccia in palude in puglia,un grandissimo grazie a mimmo che è riuscito a mettere insieme tutti questi matti ammalati di caccia,DOC p.s.un grazie all'ormai ufficiale fotografo del gruppo PENNINO
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

franuliv ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Si Pennino... dove c'è il mangiare c'è una foto tua .... GRANDE!!!! Ovviamente scherzo!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [thumbsup.gif]
Fracè non esagerare che non è vero.....ihihihihihihihihih
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

[quote="mimmotursi" OK OK MA LA PROSSIMA: MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta con sta carne e sta selvaggina: cozze, ricci, polpi, noci, musci, taratuffi, e POLPO ARROSTO tutto innaffiato con del freschissimo LOCOROTONDO O FALANGHINA BIANCHI !!!!![/quote]

[sconvolto.gif] Amedoooonnnn e ù cund ci l'hava pagà??? [42]
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Lupen ha scritto:
....lo sai Francè se ci sono io ci sono le foto ihihihihiihh
sei troppo forte e credimi che senza di te qualcosa avrebbe perso.......comunque notavo che stai dimagrendo non sarà che sei a dieta pure tu per il bel evento che ti aspetta... [meaculpa.gif][/quote]

Altri 15 giorni e se ne va!.........vorreste dire che dopo non metteremo più foto?............e qui vi sbagliate tra 15 giorni avremo un rombi c@@@@@@i in meno e un cervo in più [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

Tra 15 gg daremo il benvenuto nel club degli .ngulati col palco anche a lui; coraggio Pennino! :wink:
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

bella serata e,visto le foto penso proprio di si !!
complimenti a tutti voi,molti dei quali che conosco di persona e sicuramente alla prox
spero di conoscere anche gli altri.
sicuramente un plauso va al padrone di casa grande.

un saluto a tutti
Paolo
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

solo ora ho visto queste bellissime foto e questa bellissima serata....complimenti davvero, queste sono serate che fanno bene alla caccia e a noi cacciatori davvero complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SERATA MAGNIFICA DA MIMMO TURSI (foto)

Giovà, dopo questa foto appetitosa.......scappo a magnà!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto