� allora dai che ci si ribecca a Bastia Umbra! Il caff� lo offro io e anche un panino con la porchetta [3].
Porta anche erchiappetta che al raduno non l'ho visto.
A proposito, che fine a fatto il grande Achille? heuuu.gif]
E' un po' che non lo leggo, ci manca, il forum senza di lui � un po' troppo serio [humm.gif].
Il caffè o la porchetta che sia offro io...a Roma si dice che Il santo paga.. ed io ci tengo
 
Arieccoci! Ci sarò anche io,sabato o domenica... Anche se domenica previsti probabili scrosci d'acqua...ci si vede senz' altro!
 
Non dico che manchi poco.... però ci stiamo avvicinando a grandi passi a questo evento. Vogliamo organizzare un incontro veloce veloce senza impegno per sabato mattina ??
Un saluto...una stretta di mano....e via ??!!
Magari ci possiamo trovare per le 13..... quando saremo tutti un po' stanchi....di correre e sognare.
Io ci sono stato solo lo scorso anno.... quindi non saprei quale "punto di incontro o location" stabilire.
Attendo consigli.....
 
Non dico che manchi poco.... però ci stiamo avvicinando a grandi passi a questo evento. Vogliamo organizzare un incontro veloce veloce senza impegno per sabato mattina ??
Un saluto...una stretta di mano....e via ??!!
Magari ci possiamo trovare per le 13..... quando saremo tutti un po' stanchi....di correre e sognare.
Io ci sono stato solo lo scorso anno.... quindi non saprei quale "punto di incontro o location" stabilire.
Attendo consigli.....

Se posso venire per me va bene :D
 
IO non vengo, ho fatto il biglietto per la Sardegna torno il sabato 12 maggio, avevo organizzato per la settimana precedente ma a causa del tempo ho dovuto posticipare tutto, se ne riparla il prossimo anno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto