annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia Village 2018 Umbriafiere

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caccia Village 2018 Umbriafiere

Una manifestazione in continua crescita, sarò presente sicuramente venerdì 11 maggio alle 15.00 per l'apertura degli stand, per fare un giro in tranquillità perché il sabato e la domenica ci sarà troppo caos.
    Il biglietto ridotto è scaricabile online.
    A Franuliv, livia1968 e 3 altri utenti piace questo post.
    ENJOY HUNTER
    Quando ti è andata male,
    Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

Se andrò, sarà anche per me Venerdì 11 ..... offro anche un caffè ... almeno !!!
    Franuliv, livia1968 e Mikylales piace questo post.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Anch'io ci sarò, ma sabato mattina..
      Franuliv e Mikylales piace questo post.
      Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

Io aspetto di vedè il turno di maggio....
        Ma se viene il mì nipote allora è domenica per forza
        Franuliv e Mikylales piace questo post.
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
          Se andrò, sarà anche per me Venerdì 11 ..... offro anche un caffè ... almeno !!!
          È allora dai che ci si ribecca a Bastia Umbra! Il caffè lo offro io e anche un panino con la porchetta .
          Porta anche erchiappetta che al raduno non l'ho visto.
          A proposito, che fine a fatto il grande Achille?
          E' un po' che non lo leggo, ci manca, il forum senza di lui è un po' troppo serio .
          Cimbellatore, Franuliv e livia1968 piace questo post.
          ENJOY HUNTER
          Quando ti è andata male,
          Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Io ci sarò ma il sabato mattina.
            Il venerdì ho il vizio di lavorare. ....Morta@@i loro !!

COMMENTA

Ottima Fiera ... rispetto ad altre questa è concentrata ma per noi... amanti di ricarica .. armi e caccia è molto bella ... forse sarò presente pure io .
              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Non me ne perdo uno da qualche anno. Proverò ad esserci anche io. Ma ancora non so. Certo venerdì non è una cattiva idea senza troppa confusione mi sa che mi prendo un giorno di ferie!!!
                "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Potrebbe essere l'occasione per organizzare un raduno volante...."on the road" !!
                  Però di Sabato...

COMMENTA

L'anno scorso sono andato alla Fiera con Fabio, Il Venerdi, e devo dire che è stata una scelta azzeccata sotto tutti i punti di vista, abbiamo potuto visuitate gli stand con tranquilita e massima disponibilita da parte degli stendisti. Per quest'anno memore di com è andato Il raduno di Mygra non faccio programmi prematuri ma spero di poter andare magari in compagnia di qualcuno.Maurizio

COMMENTA

Chi c'è già stato potrebbe spiegare com'è sta fiera?
                      Ho sentito pareri positivi, a parte il troppo affollamento della domenica
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Mikylales

� allora dai che ci si ribecca a Bastia Umbra! Il caff� lo offro io e anche un panino con la porchetta .
                        Porta anche erchiappetta che al raduno non l'ho visto.
                        A proposito, che fine a fatto il grande Achille?
                        E' un po' che non lo leggo, ci manca, il forum senza di lui � un po' troppo serio .
                        Il caffè o la porchetta che sia offro io...a Roma si dice che Il santo paga.. ed io ci tengo
                        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Non dico che manchi poco.... però ci stiamo avvicinando a grandi passi a questo evento. Vogliamo organizzare un incontro veloce veloce senza impegno per sabato mattina ??
                          Un saluto...una stretta di mano....e via ??!!
                          Magari ci possiamo trovare per le 13..... quando saremo tutti un po' stanchi....di correre e sognare.
                          Io ci sono stato solo lo scorso anno.... quindi non saprei quale "punto di incontro o location" stabilire.
                          Attendo consigli.....

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                            Non dico che manchi poco.... però ci stiamo avvicinando a grandi passi a questo evento. Vogliamo organizzare un incontro veloce veloce senza impegno per sabato mattina ??
                            Un saluto...una stretta di mano....e via ??!!
                            Magari ci possiamo trovare per le 13..... quando saremo tutti un po' stanchi....di correre e sognare.
                            Io ci sono stato solo lo scorso anno.... quindi non saprei quale "punto di incontro o location" stabilire.
                            Attendo consigli.....
                            Se posso venire per me va bene
                            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Alle 13 il miglior punto di incontro è il ristoro all'interno della fiera..
                              Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X