V raduno amici di mygra in puglia

Lupen

Utente Registrato
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Punti
48
Salve amici sono qui per comunicarvi la data del raduno per il 13 MAGGIO, come negli anni passati ci si incontra al tav DO MONACO e poi andare a pranzo al ristorante la Grande Quercia alla Selva di Fasano
Il raduno e aperto a tutti gli isritti a MYGRA e amici e relative famiglie di tutte le regioni
 
Scrivo qualcosa perché quel diavolo di Suzigargano mi prende sempre di mezzo... quest'anno non ho veramente potuto partecipare all'evento Puglia.... non per scusarmi, ma anche se sono stato al raduno nazionale di Mygra...in fondo in fondo essendoci amici veri,, sono anch'io un po' Pugliese.
Sono innanzi tutto felice che tutto sia andato per il meglio...nessun dubbio sull'esito anche perché se organizza Franco non si può metter lingua!
Una tiratina d'orecchie a Mario detto Suzigargano invece.... mi hanno detto che era in dieta e non ha toccato cibo e nemmeno alcolici.
Rinnovo i saluti alla troupe pugliese e per quanti mi conoscono di persona.
 
Una problabile comunione non mi permette di dare conferma al 100 %....ma farò il possibile per non mancare al raduno....anche perché mi è giunta voce che il mio kompare suzigargano verrà al tav con i cannoni.....e non vorrei perdermi lo spettacolo.....

Michele tanto lo sanno tutti che dalle sue cartucce escono coriandoli
 
iniziamo a stilare la lista dei partecipanti

Lupen +9
Raffaele C + 1
Lu Spazzinu + 1
Suzigargano + 1
Pierino + 1
doc + 1
Aarsvenandi + 1
SJ + 3


per chi può date conferma.........avvisate gli altri amici
 
Haaaoooooòòòò ........ e forza con le adesioni. Mancano pochissimi giorni al grande evento e sta discussione sta già andando nel dimenticatoio?..... Vi prometto che quest'anno non vi asfalto e vi faccio vincere alla gara di tiro....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]....... e poi, state tutti a dieta? La Grande Quercia ha un menù speciale per gli amici di Mygra. Un abbraccio a tutti e ci si vede prestissimo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto