V raduno amici di mygra in puglia

Ragazzi con molto rammarico vi confermo che non posso venire .. uno dei raduni a cui non si deve mancare dopo quello di Mygra e questo!! Gli amici pugliesi sono unici per queste cose ed hanno un’ospitalita da vendere soprattutto per le eccellenti leccornie che quella magnifica terra dona!!
leccornie accompagnate da persone uniche piene di “Arsvenandi” che nel periodo ottobrino permettono attraverso la lettura del famoso post dei tordi in Puglia di inebriare le mattine di quel profumo di caccia .. ragazzi manco ma prima o poi sarò dei vostri!! Un saluto ed un abbraccio a tutti .. buon divertimento !!
Frank
 
Cose che accadono solo ai raduni pugliesi [Trilly-77-24.gif]

fetch
 
Cosa pagherei esserci anch'io....ormai gli amici pugliesi li conosco quasi tutti.
Ma questa volta devo rinunciare...mica so fatto de ferro!
In quella data sono all'isola dei famosi
Sappiate però che in luglio scendo in Puglia e mi piacerebbe che una cena si potesse fare assieme. (Lupen e Raffaele sono già in lista)
 
Cosa pagherei esserci anch'io....ormai gli amici pugliesi li conosco quasi tutti.
Ma questa volta devo rinunciare...mica so fatto de ferro!
In quella data sono all'isola dei famosi
Sappiate però che in luglio scendo in Puglia e mi piacerebbe che una cena si potesse fare assieme. (Lupen e Raffaele sono già in lista)

Direttore e sempre un piacere averti tra noi, se ci dici la data prenoto già il ristorante ahahahahhaah
 
Il d.t. è in stand by. Solo all'ultimo saprò dare conferma della partecipazione ad un evento a cui tengo moltissimo

No perchè potrebbe essere che se vengo a Roma si può andare insieme... mi piacerebbe moltissimo poter partecipare al loro raduno.. :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto