annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V raduno amici di mygra in puglia

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi auguro di cuore un grande divertimento.
    suzigargano e Lupen piace questo post.
    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Ragazzi con molto rammarico vi confermo che non posso venire .. uno dei raduni a cui non si deve mancare dopo quello di Mygra e questo!! Gli amici pugliesi sono unici per queste cose ed hanno un’ospitalita da vendere soprattutto per le eccellenti leccornie che quella magnifica terra dona!!
      leccornie accompagnate da persone uniche piene di “Arsvenandi” che nel periodo ottobrino permettono attraverso la lettura del famoso post dei tordi in Puglia di inebriare le mattine di quel profumo di caccia .. ragazzi manco ma prima o poi sarò dei vostri!! Un saluto ed un abbraccio a tutti .. buon divertimento !!
      Frank
      raffaele c., Lupen e barone rosso piace questo post.
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Auguro una bellissima giornata a tutti i partecipanti al raduno purtroppo per motivi famiglia non ho potuto partecipare quest'anno con grande rammarico
        VIVA MYGRA
        raffaele c. e Lupen piace questo post.
        W LA CACCIA

COMMENTA

Grandi i nostri amici
          File allegati
          albarossa, angelini pir e 7 altri utenti piace questo post.
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Buona sera,
            giornata fantastica in compagnia di veri amici. Stamattina gran bella spiattellata all’insegna dello “sfottò e della gogliardia” e poi tutti a pranzo a gustare le ottime portate della “Grande Quercia” tra un buon bicchiere di vino e una risata. Grazie a tutti per la bella riuscita di questo raduno ma soprattutto all’amico Lupen, che come ogni anno, si prodica e si impegna perché tutto vada per il meglio. Mi auguro che il prossimo anno saremo ancor di più a condividere quest’evento. Un abbraccio a tutti. Ciaoooo
            bracco tedesco, Toto 391 e 9 altri utenti piace questo post.
            Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

E' mancata la presenza di molti Amici e la mancanza si è avvertita,ma abbiamo passato una bellissima giornata,l'essenziale averli riabbracciati quei pochi presenti,ringrazio Martino x avermi recuperato e portato a destinazione ,senza di lui starei ancora in quelle distese immense di bellezze naturali della fantastica Puglia,ringrazio il Presidente TOP MAN ...in quel di Tombolo se li scordano tali eventi...hdt...dopo aver battuto x il 2" ANNO CONSECUTIVO l'amico MINO al piattello soddisfatto del risultato ho terminato la dieta...in alcuni casi ho fatto il penta bis..che delizie alla Grande quercia....ho incontrato il caro Cipolla dopo tanto ho dato un volto con sommo piacere....beh che dire il podoliko in terrina e' stato un mix di effusioni...spero e confido nel prossimo anno ve vojo bene AMICI DI MYGRA ...PREGO DT ed Altri a mettere altre foto....H.D.T.........SUZI..........
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Bella giornata , come sempre quando la compagnia é quella giusta, un grazie a Franco che non si perde mai d’animo nell’ organizzare questi eventi e un grazie ha chi ha partecipato mantenendo viva la tradizione degli amici di Mygra.
                Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                Un Cacciatore.

COMMENTA

Scrivo qualcosa perché quel diavolo di Suzigargano mi prende sempre di mezzo... quest'anno non ho veramente potuto partecipare all'evento Puglia.... non per scusarmi, ma anche se sono stato al raduno nazionale di Mygra...in fondo in fondo essendoci amici veri,, sono anch'io un po' Pugliese.
                  Sono innanzi tutto felice che tutto sia andato per il meglio...nessun dubbio sull'esito anche perché se organizza Franco non si può metter lingua!
                  Una tiratina d'orecchie a Mario detto Suzigargano invece.... mi hanno detto che era in dieta e non ha toccato cibo e nemmeno alcolici.
                  Rinnovo i saluti alla troupe pugliese e per quanti mi conoscono di persona.
                  sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                  X