annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V raduno amici di mygra in puglia

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• V raduno amici di mygra in puglia

Salve amici sono qui per comunicarvi la data del raduno per il 13 MAGGIO, come negli anni passati ci si incontra al tav DO MONACO e poi andare a pranzo al ristorante la Grande Quercia alla Selva di Fasano
    Il raduno e aperto a tutti gli isritti a MYGRA e amici e relative famiglie di tutte le regioni
    Marco, albarossa e 8 altri utenti piace questo post.

Bellissima notizia e grande evento mondano pugliese patrimonio unesco come il presidente Lupen. Data per me " problematica ", ma farò di tutto per rinviare la cena con trump, ed il dopo cena con Melania. Appuntamento da non perdere. Grazie infinite !!
    Franuliv, giambi e 3 altri utenti piace questo post.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Felicissimo di dare conferma sin d’ora. Quando il presidente Lupen chiama, è per me un piacere rispondere “Presente ! “ Spero di poter riabbracciare tanti vecchi amici e di poter conoscerne dei nuovi. Ciao e a presto.
      Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Presidente buongiorno come sempre io sono presente sperando di incontrare tutti gli amici degli anni passati e sperando di incontrare gente nuova ben venga .................

COMMENTA

Peccato devo vedere di spostare l'incontro con Putin spero di essere dei vostri come sempre se qualcuno mi porta da DOMONACO....HDT....SUZI........
          P.S. ABBIAMO UN NUOVO TIPO DI ASFALTO..AHAHAHHAHH
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Cosa pagherei esserci anch'io....ormai gli amici pugliesi li conosco quasi tutti.
            Ma questa volta devo rinunciare...mica so fatto de ferro!
            In quella data sono all'isola dei famosi
            Sappiate però che in luglio scendo in Puglia e mi piacerebbe che una cena si potesse fare assieme. (Lupen e Raffaele sono già in lista)
            sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
              Cosa pagherei esserci anch'io....ormai gli amici pugliesi li conosco quasi tutti.
              Ma questa volta devo rinunciare...mica so fatto de ferro!
              In quella data sono all'isola dei famosi
              Sappiate però che in luglio scendo in Puglia e mi piacerebbe che una cena si potesse fare assieme. (Lupen e Raffaele sono già in lista)
              Direttore e sempre un piacere averti tra noi, se ci dici la data prenoto già il ristorante ahahahahhaah

COMMENTA

Non ho capito se il Fabio Dt sarà presente oppure no?
                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Il d.t. è in stand by. Solo all'ultimo saprò dare conferma della partecipazione ad un evento a cui tengo moltissimo
                  sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                    Il d.t. è in stand by. Solo all'ultimo saprò dare conferma della partecipazione ad un evento a cui tengo moltissimo
                    No perchè potrebbe essere che se vengo a Roma si può andare insieme... mi piacerebbe moltissimo poter partecipare al loro raduno..
                    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• giambi
                      giambi commentata
                      Modifica di un commento
                      Mariooooo...prepara la cenere al capitone ... c'è un volontario per il battesimo!!!

• Franuliv
                      Franuliv commentata
                      Modifica di un commento
                      Io andrei alla grande ma da solo non me la sento .. se c'è un buon volontario mi ci affiancherei...

Bravi ragazzi!...sarei felicissimo di conoscervi ma la distanza e' proibitiva....sara' per un'altra occasione sicuramente

COMMENTA

Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
                      Bravi ragazzi!...sarei felicissimo di conoscervi ma la distanza e' proibitiva....sara' per un'altra occasione sicuramente
                      fate una macchina di Toscani e venite sarete i benvenuti, il pranzo lo offro io .....portatemi quel padellone dell' allodola mascio

COMMENTA

Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
                        Non ho capito se il Fabio Dt sarà presente oppure no?
                        Francesco DT non può mancare

COMMENTA

Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio

Francesco DT non può mancare
                          Allora se è così Franco posso pure venire con lui
                          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio

Allora se è così Franco posso pure venire con lui
                            .....cci vostra ad ambedue . Allora, l'evento pugliese è ineguagliabile per location. Nessun altro campo di tiro come quello dove si svolge la goliardiga spiattellata mattutina può vantare un'ambiente migliore di quello di do monaco, immerso nella macchia mediterranea pugliese con tanto di trullo. Ovviamente non giudico le specialità di tiro al volo proposte, non ne ho le giuste competenze, ma quando mi trovo in quel contesto mi sembra di rivivere una spensierata giornata di caccia ai tordi nel paradiso dei tordi. Poi, il pranzo alla grande quercia è indimenticabile, vero " orgasmo " per il palato e maratona culinaria che impegna i commensali per qualche ora, ma che miracolasamente lascia incredibilmente leggeri grazie al giusto scandire delle portate cucinate senza lasciare alla fine la tavola appesantiti. Poi la compagnia dei pugliesi, dei miei fratelli d'adozione, non ha uguali ed immagino come possa essere con il contorno di qualche toscano verace ... non nomino i romani, perchè ormai in simbiosi da anni in quel gruppo storico creato grazie alla regia di Mauro nostro. E non nomino il padovano, anch'esso ormai battezzato, più presente in quei lidi piuttosto che nella nebbiosa terra d'origine. Detto questo, spero di esserci, conto di esserci, ma non posso dare una risposta " secca " .. affermativa, perchè mio figlio se si qualifica, durante quel w.e. avrà un importante evento sportivo alle opposte latitudini. Io proverò a spiumare le sue frecce, ma non sò se poi la prenderà bene .
                            Comunque, mi auguro che altri romani, possano aggiungersi
                            sigpic

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X