Indicazioni stradali riserva di caccia modena

Messaggi
511
Punteggio reazioni
12
Punti
118
Allora ragazzi ci siamo, il gran giorno è arrivato. Vi do qualche dritta per arrivare alla riserva:

1) Se andate su Google Maps e cercate Riserva di caccia Modena Cortona trovate le indicazioni e il navigatore di google vi porterà direttamente a destinazione;

2) Se andate nel sito internet www.riservadicacciamodena.it nella sezione Dove siamo si aprirà la foto di una cartina geografica. Se cliccate sulla cartina si attiva direttamente Google Maps e li poi potete attivare il navigatore del telefono.

3) Per chi proviene dal'Autostrada da Roma o Firenze deve uscire allo svincolo di BETTOLLE-VALDICHIANA, dopo prendere le indicazioni per Perugia e percorrere la Superstrada fino all'uscita di Cortona. Da lì Prendere le indicazioni per Cortona Centro. Quando sarete saliti a Cortona (mi raccomando sempre dritti e non svoltate mai altrimenti vi ritrovate al centro di Cortona) all'altezza di Porta Colonia andate sempre dritti e inizierete un 4/5 km di strada con alcuni tornanti in direzione dei paesi di Torreone - Portole. Dovete percorre questa strada finché alla vostra sinistra non troverete il Ristorante Castel Girardi. Pochi metri prima del Ristorante trovate un cartello con scritto Riserva di Caccia Modena, girate e inizia una strada sterrata in discesa alla cui fine c'è l'Agriturismo.

4) Per chi viene dalla E45 passato Città di Castello deve prendere l'uscita di Promano e proseguire in direzione Lisciano Niccone/Umbertide/Mercatale. Arrivati al paese di Mercatale proseguite in direzione Cortona fino ad arrivare in città. Poi seguite le indicazioni finali date nel punto 3

Per qualsiasi cosa il mio numero è 338.5431372 Luca. Provate a chiamare perchè lassù il cellulare non ha molto campo. Ci vediamo domani!!!
 
Allora ragazzi ci siamo, il gran giorno � arrivato. Vi do qualche dritta per arrivare alla riserva:

1) Se andate su Google Maps e cercate Riserva di caccia Modena Cortona trovate le indicazioni e il navigatore di google vi porter� direttamente a destinazione;

2) Se andate nel sito internet [video]www.riservadicacciamodena.it[/video] nella sezione Dove siamo si aprir� la foto di una cartina geografica. Se cliccate sulla cartina si attiva direttamente Google Maps e li poi potete attivare il navigatore del telefono.

3) Per chi proviene dal'Autostrada da Roma o Firenze deve uscire allo svincolo di BETTOLLE-VALDICHIANA, dopo prendere le indicazioni per Perugia e percorrere la Superstrada fino all'uscita di Cortona. Da l� Prendere le indicazioni per Cortona Centro. Quando sarete saliti a Cortona (mi raccomando sempre dritti e non svoltate mai altrimenti vi ritrovate al centro di Cortona) all'altezza di Porta Colonia andate sempre dritti e inizierete un 4/5 km di strada con alcuni tornanti in direzione dei paesi di Torreone - Portole. Dovete percorre questa strada finch� alla vostra sinistra non troverete il Ristorante Castel Girardi. Pochi metri prima del Ristorante trovate un cartello con scritto Riserva di Caccia Modena, girate e inizia una strada sterrata in discesa alla cui fine c'� l'Agriturismo.

4) Per chi viene dalla E45 passato Citt� di Castello deve prendere l'uscita di Promano e proseguire in direzione Lisciano Niccone/Umbertide/Mercatale. Arrivati al paese di Mercatale proseguite in direzione Cortona fino ad arrivare in citt�. Poi seguite le indicazioni finali date nel punto 3

Per qualsiasi cosa il mio numero � 338.5431372 Luca. Provate a chiamare perch� lass� il cellulare non ha molto campo. Ci vediamo domani!!!
grazie a domani.ciaoo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto