Messaggi
511
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Allora ragazzi, ci siamo quasi visto che mancano una manciata di giorni. Avrei bisogno di una cortesia da parte di coloro che intenderanno sparare oltre che mangiare. Chi vorrà sparare ai fagiani mi dovrebbe dire cortesemente quanti capi vuole così da avere grosso modo un quantitativo di fagiani o starne o pernici sufficienti. Lo stesso dicasi per chi vuole fare il drive ai germani, di cui ho bisogno di quantità per ogni partecipante... Chi parteciperà alla cacciata ai fagiani l'inizio è previsto per massimo le ore 9/9.30 in modo da finire per le 12/12.30. Per il drive al germano diciamo che le ore 10/10.30 è un orario giusto per iniziare il tutto.. Se poi qualcuno ha esigenze particolari vedremo di fare il possibile per accontentare tutti...
 
cari Ragazzi non potete immaginare quanto mi dispiace non poter partecipare al raduno ma come ho scritto in altro post sono reduce da un intervento e guidare per diverse ore non se ne parla mi hanno anche consigliato di non fare lunghi viaggi in auto anche solo come passeggero altrimenti avrei chiesto il passaggio a qualcuno della zona. L'allegra brigata dello scorso anno a Livorno vedo dalle prenotazioni che si è allargata e questo mi fa molto piacere.
Mi darò da fare per vedere di organizzare un incontro tiravolistico- culinario in maremma .
State bene e state certi che vi penserò
Un caro saluto
Bruno
 
cari Ragazzi non potete immaginare quanto mi dispiace non poter partecipare al raduno ma come ho scritto in altro post sono reduce da un intervento e guidare per diverse ore non se ne parla mi hanno anche consigliato di non fare lunghi viaggi in auto anche solo come passeggero altrimenti avrei chiesto il passaggio a qualcuno della zona. L'allegra brigata dello scorso anno a Livorno vedo dalle prenotazioni che si � allargata e questo mi fa molto piacere.
Mi dar� da fare per vedere di organizzare un incontro tiravolistico- culinario in maremma .
State bene e state certi che vi penser�
Un caro saluto
Bruno
Si si
Si fa si fa
Poi ci organizziamo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
cari Ragazzi non potete immaginare quanto mi dispiace non poter partecipare al raduno ma come ho scritto in altro post sono reduce da un intervento e guidare per diverse ore non se ne parla mi hanno anche consigliato di non fare lunghi viaggi in auto anche solo come passeggero altrimenti avrei chiesto il passaggio a qualcuno della zona. L'allegra brigata dello scorso anno a Livorno vedo dalle prenotazioni che si è allargata e questo mi fa molto piacere.
Mi darò da fare per vedere di organizzare un incontro tiravolistico- culinario in maremma .
State bene e state certi che vi penserò
Un caro saluto
Bruno

Bene Bruno, cioè male perchè non sarai con Noi Sabato, ma ottimo perchè non mancherà occasione per incontrarci al raduno gastrotiravolistico in toscana. Prima però facce digerì !!!
Un abbraccio
 
Allora ragazzi, ci siamo quasi visto che mancano una manciata di giorni. Avrei bisogno di una cortesia da parte di coloro che intenderanno sparare oltre che mangiare. Chi vorrà sparare ai fagiani mi dovrebbe dire cortesemente quanti capi vuole così da avere grosso modo un quantitativo di fagiani o starne o pernici sufficienti. Lo stesso dicasi per chi vuole fare il drive ai germani, di cui ho bisogno di quantità per ogni partecipante... Chi parteciperà alla cacciata ai fagiani l'inizio è previsto per massimo le ore 9/9.30 in modo da finire per le 12/12.30. Per il drive al germano diciamo che le ore 10/10.30 è un orario giusto per iniziare il tutto.. Se poi qualcuno ha esigenze particolari vedremo di fare il possibile per accontentare tutti...

Ciao Luca, ho già espresso la mia volontà di sparare a 2/3 anatre al drive ma a quanto pare c'è la variabile tempo ossia sembra che sabato piove, dunque se fa due gocce e si potrà rimediare con un paio di stivali e un impermeabile ok ma se piovesse forte rinuncerei e la mia presenza sarebbe limitata al pranzo.
in ogni caso mi porto dietro il fucile e il PDA, arrivo verso le dieci e vediamo quello che si potrà fare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto