Raduno game fair 2011 tarquinia

Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

[e sticaxxi non ce lo metti??!!! [lol.gif] [lol.gif][/quote]


Si si ce lo metto, stai tranquillo, prepara le chiappe te lascio la scelta se lo vuoi normale o intinto nella sabbia!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

per quello parla co mimetico!!!! [eusa_hand.gif] :mrgreen:[/quote]


No no parlo con te le chiappe fresche son meglio di quelle stagionate.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

cicalone ha scritto:
Ragazzi mi ero gia' sentito con mimetico purtroppo io parto il 26 maggio per la Grecia e torno il 7 giugno, biglietti nave fatti da tempo, mi sarebbe piaciuto, divertitevi e in bocca al lupo, salutatemi gli animalari se li incontrate all'entrata.
speriamo!!!! [5a]
 
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

ezietto ha scritto:
bracco dopo un pranzo su da noi dubito che ti alzi il giorno dopo ..........solitamente un pranzo di matrimonio finisce con sartarella organetto tamburella e vino a fiumi ............. :wink:

Lo so!!! ..mica mi dispiace per quello [saporito.gif]
..e il colesterolo che sembra cemento nella betoniera!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

ciromenotti ha scritto:
[e sticaxxi non ce lo metti??!!! [lol.gif] [lol.gif]


Si si ce lo metto, stai tranquillo, prepara le chiappe te lascio la scelta se lo vuoi normale o intinto nella sabbia!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

per quello parla co mimetico!!!! [eusa_hand.gif] :mrgreen:[/quote]


No no parlo con te le chiappe fresche son meglio di quelle stagionate.... [Trilly-77-24.gif][/quote]

vuoi mettere l'esperienza???
 
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

Chiedo al moderatore, se possibile, aprire un altro topic sul raduno....magari farne uno per chi va il venerdì, uno per chi va il sabato e uno per chi va la domenica, almeno ci si organizza meglio.....che ne dite????
 
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

bracco dopo un pranzo su da noi dubito che ti alzi il giorno dopo ..........solitamente un pranzo di matrimonio finisce con sartarella organetto tamburella e vino a fiumi ............. :wink:
 
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

Brakoniere78 ha scritto:
Io e Mauro veniamo la domenica...

[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] Gianluca mi dispiace...ma devi venire il sabato...sennò quando ci conosciamo??? E poi Ezio viene il sabato..che non vuoi fare una rimpatriata trà abbruzzesi?? :mrgreen:
 
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

[

Si si ce lo metto, stai tranquillo, prepara le chiappe te lascio la scelta se lo vuoi normale o intinto nella sabbia!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

per quello parla co mimetico!!!! [eusa_hand.gif] :mrgreen:[/quote]


No no parlo con te le chiappe fresche son meglio di quelle stagionate.... [Trilly-77-24.gif][/quote]

vuoi mettere l'esperienza???[/quote]


Un ti preucuppa' t'insegno e vedrai..che al volo capisci [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

plcet ha scritto:
Chiedo al moderatore, se possibile, aprire un altro topic sul raduno....magari farne uno per chi va il venerdì, uno per chi va il sabato e uno per chi va la domenica, almeno ci si organizza meglio.....che ne dite????
APRILI TU DA SOLO.
Ottima idea
 
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

Franco Lupen andiamo ?? Ezietto mi offri una biretta se vengo ?
 
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

Io dovrei esserci la domenica.
Qualcuno di voi sa se nei paraggi c'è un albergo per poter pernottare il sabato sera?
Saluti...
 
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

walker960walker ha scritto:
Vediamo cosa dicono i miei conterranei!!!
[lol.gif]

Per me Giovanni se siamo tanti e ci sappiamo organizzare come viaggio e alloggio teoricamente per quel periodo non dovrei avere problemi, ma se siamo 4 gatti al solito al max si può organizzare una macchina!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto