Re: PRANZO TOSCANACCI

rainmann ha scritto:
PRANZO SABATO 14 MAGGIO A LIVORNO.....RISTORANTE DA DEFINIRE CI PENSA(COLOMBACCIAIO)
LISTA:
rainmann+1
colombacciaio+6
trentagol+5
allodola maschio
il sesto
calibro 16
merlo
pippone 67
calibroventi
franuliv
lorenzo pt
gelli
fulcheris
gentili
santani
nonnopulpetta
salcio
dario caccia+1
aurelio+1
valdo ulivi+1
riga 68
ale 1957+1
ted
sergion+1
M.B.209+1
CANDIDO
STERMINETOR+1
Ohhh uomo della pioggia !!!! se un tu mi vuoi e vo' co' le bimbe della Conad di Antignano a pranzo, tanto devo passare a salutarle meglio di questi be fii le son di sicuro. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...... RIPETO : segna anche me !!!!!!!!!!!!
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Ringrazio tutti i partecipanti della bella giornata passata all'insegna dell'amicizia,
E W MIGRA,E LA CACCIA CHE CI UNISCE!!
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Mi dispiace di non esserci stato.....mi avrebbe fatto un grande piacere conoscere un pò tutti gli amici del forum e passare qualche ora insieme...per questo mi associo alla richiesta "facciamone un'altra!" Saluti

Lorenzo
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

franuliv ha scritto:
Scusate ma perchè non si organizza, ovviamnete con quelli che vogliono rimangere dopo il pranzo un giro al tiro al piattello nella specialità percorso caccia? Colombacciaio il tiro è aperto di sabato che ne dici?
il bossolo a livorno è aperto sicuro......
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

calibroventi ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
sterminator ha scritto:
Oh fissiamo si va tutti insieme! Va sentito anche Gianluca (100%)!
sono a Prato e non sò se qualcuno parte da li dove dopo devo tornare

io e candido si parte da Prato!!!!!!! (tu' a tutte le fortune!) [lol.gif]
allora ti chiamo così si fissa uccellone
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

PRANZO SABATO 14 MAGGIO A LIVORNO.....RISTORANTE DA DEFINIRE CI PENSA(COLOMBACCIAIO)
LISTA:
rainmann+1
colombacciaio+6
trentagol+5
allodola maschio
il sesto
calibro 16
merlo
pippone 67
calibroventi
franuliv+1
gelli
fulcheris
gentili
santani
nonnopulpetta
aurelio+1
valdo ulivi+1
riga 68
ale 1957+1
ted
sergion+1
M.B.209
CANDIDO
STERMINETOR+1
centopercento
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

il problema è stato il vino andava giù come le schioppettate!! ho preso la legnata!!
sono stato felicissimo di rivedere marconet che era tantissimo che nn lo vedevo,così come tutti gli altri amici vecchi e nuovi ,sempre pronti a raccontare di giornate di caccia,sia memorabili che non,ogni volta che facciamo sti pranzi come minimo partono un 3000 cartucce!!! ahahaha
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

colombacciaio ha scritto:
QUESTO è IL PRIMO MENù!!! ANTIPASTI
ZERRI SOTTO IL PESTO SU LETTINO DI RUCOLA
IMPEPATA DI COZZE.
PRIMI
LASAGNETTE DI MARE , E RISO AL NERO DI SEPPIA.
SECONDI
OMBRINA NOSTRALE AL FORNO.PALOMBOGHIOTTO ALLA LIVORNESE
MOUSSE AI FRUTTI DI BOSCO CON SALSA ALLAAAE FRAGOLE
VINO BIANCO FERMO BRECCANICO ACQUA CAFFè,PONCE!


PONCE ALLA LIVORNESE?
E vaiiiiiii!
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

sterminator ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
sterminator ha scritto:
Oh fissiamo si va tutti insieme! Va sentito anche Gianluca (100%)!
sono a Prato e non sò se qualcuno parte da li dove dopo devo tornare

Manderò un messaggio a Gianluca e cal. 16, in modo da andare insieme, se poi alla Certosa si aggiungono anche Tony e MB ancora meglio!!!
Io ho fissato con Marco (mb209) a certosa verso le 9....Fulvio non viene, è malato!
Troviamoci li!
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Siete dei grandi spero di vedere altre foto !!! [3]
Mangiare, bere e sparare cazzate di caccia ma cosa si vuole di più.Spero di esserci alla prossima [marameo.gif]
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Un ringraziamento anche da parte mia a Massimo e figlio [up.gif] .....ristorante di ottimo livello e cucina veramente ottima . BRAVI !!!!!!!!!! [eusa_clap.gif]

AHH dimenticavo un saluto al padre di Storm , un arzillo giovanotto di 80 anni che ha molto da insegnare in materia di caccia a tutti noi. Con l'unica debolezza per il bianco di Montecarlo .....con un litro e fa meno d' un Maserati !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Eraser ha scritto:
Un saluto a tutti quelli che conosco e a quelli che conoscerò....
Bella iniziativa alla quale purtroppo non ho avuto possibilità di partecipare, cercherò di esserci alla prossima.
Un ringraziamento a Francesco che avendo notato la mia assenza prolungata dal forum si è preso la briga di chiamarmi al telefono per avvertirmi.
Rain: sei un amico!
Ciao a tutti.

grazie andrea troppo gentile!!! un giorno vieni con me ti porto al capanno nuovo..!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto