Re: PRANZO TOSCANACCI

Un grosso ringraziamento a Massimo e Francesco anche da parte mia!! Tutto veramente splendido a cominciare dalla compagnia, per passare al menu e al tempo (ieri gli era dimorto peggio!!). Un grande abbraccio anche da parte mia a Marconet che è potuto liberarsi dai grossi impegni che ha, per venire a passare 2 ore con noi. Felicissimo di aver conosciuto gente nuova e vecchia. Questi pranzi vanno fatti più spesso.
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Ragazzi è da ierisera,dopo che sono andato in bici, che hò diarrea e vomito senza frebbe, stanotte non hò chiuso occhio, speriamo in bene per domani. Saluti
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Io ho fissato con Marco (mb209) a certosa verso le 9....Fulvio non viene, è malato!
Troviamoci li![/quote]

Posso passare a prenderti a Mezzomonte verso le 8,45 (davanti al circolo) e poi si scende alla Certosa, se ti va bene, così non stai a prendere l'auto o la vespa.
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

colombacciaio ha scritto:
QUESTO è IL PRIMO MENù!!! ANTIPASTI
ZERRI SOTTO IL PESTO SU LETTINO DI RUCOLA
IMPEPATA DI COZZE.
PRIMI
LASAGNETTE DI MARE , E RISO AL NERO DI SEPPIA.
SECONDI
OMBRINA NOSTRALE AL FORNO.PALOMBOGHIOTTO ALLA LIVORNESE
MOUSSE AI FRUTTI DI BOSCO CON SALSA ALLAAAE FRAGOLE
VINO BIANCO FERMO BRECCANICO ACQUA CAFFè,PONCE!

molto interessante, io mangerei il pesce anche in capo a un tignoso.

sono già curioso per l'eventuale secondo menù....magari un pesce al sale?
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

PRANZO SABATO 14 MAGGIO A LIVORNO.....RISTORANTE DA DEFINIRE CI PENSA(COLOMBACCIAIO)
LISTA:
rainmann+1
colombacciaio+6
trentagol+3
allodola maschio
il sesto
calibro 16
merlo
pippone 67
calibroventi
franuliv
lorenzo pt
gelli
fulcheris
gentili
santani
nonnopulpetta
salcio
dario caccia+1
aurelio+1
valdo ulivi+1
riga 68
ale 1957+1
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Un saluto a tutti ringraziandovi della splendida compagnia, un ringraziamento speciale dovuto a Massimo e c. senza dimenticare Francesco, Sterminator compagnio di ganascia e di fucilate, Calibrosedici per l'ottimo olio e a tutti gli altri partecipanti.
E mi fa male la spalla dalle fucilate e poi sono tornato anche un po' abbronzato.
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

rainmann ha scritto:
PRANZO SABATO 14 MAGGIO A LIVORNO.....RISTORANTE DA DEFINIRE CI PENSA(COLOMBACCIAIO)
LISTA:
rainmann+1
colombacciaio+6
trentagol+5
allodola maschio
il sesto
calibro 16
merlo
pippone 67
calibroventi
franuliv+1
gelli
fulcheris
gentili
santani
nonnopulpetta
aurelio+1
valdo ulivi+1
riga 68
ale 1957+1
ted
sergion+1
M.B.209
CANDIDO
STERMINETOR+1
centopercento

Rainmann aggiungi anche me
mi sono liberato dal lavoro!
Ci vediamo sabato
Fabrizio
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Storm ha scritto:
Io parto da Montelupo Fiorentino attorno alle 10,00 se qualcuno vuole fare il viaggio insieme
sono solo in macchina

Io vengo da Malmantile con mio padre e devo andare a recuperare due amici a sovigliana, possiamo trovarci alla prima rotonda al bar in legno per andare a limite da montelupo verso le 9,50 e poi vediamo come dividerci
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Verrei volentieri....Ma c'è anche qualcuno che caccia i colombi da appostamento temporaneo [Trilly-77-24.gif] ?Contatemi,dovrei esserci ;)
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

LORENZOPT ha scritto:
ma DIECIpercento non viene? chi ha il numero gli faccia uno squillo...........

E un gli tiro mica sulla ciocca io !!! [badair.gif] ......via via o perche' mi tocca a discutere con questi mezzi cacciatori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Segnate anche me ...... PRESENTE !!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto