Re: PRANZO TOSCANACCI

TRENTAGOL ha scritto:
franuliv ha scritto:
Scusate ma perchè non si organizza, ovviamnete con quelli che vogliono rimangere dopo il pranzo un giro al tiro al piattello nella specialità percorso caccia? Colombacciaio il tiro è aperto di sabato che ne dici?


Al di là del fatto che io ho il PDA a rifare, però penso che sarebbe un po' un problema portarsi dietro i fucili al ristorante visto i tempi che corrono lasciarli in auto forse non sarebbe l'ideale anche se l'idea è piacevole.

Si hai ragione.. io potrei portare il mio di fucile... perchè abito in zona.. ma capisco quelli che vengono da lontano.. :D
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

rainmann ha scritto:
PRANZO SABATO 14 MAGGIO A LIVORNO.....RISTORANTE DA DEFINIRE CI PENSA(COLOMBACCIAIO)
LISTA:
rainmann+1
colombacciaio+6
trentagol+3
allodola maschio
il sesto
calibro 16
merlo
pippone 67
calibroventi
franuliv
lorenzo pt
gelli
fulcheris
gentili
santani
nonnopulpetta
salcio
dario caccia+1
aurelio+1
valdo ulivi+1
riga 68

ho dovuto aprire un altro blog scrivete qui!
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

M.B.209 ha scritto:
Il secondo menu' mi piace di piu'...ma decidi tu!
Scusami Rainman,ma mi hai aggiunto un +1 che......nn ci deve essere!
Grazie


si scusa gia corretto....siamo tanti quindi abbiate pazienze se faccio qualche imperfezzione....avvisatemi se manca qualcuno ....è che siamo parecchi... e stare dietro a tutti nn è facile .........ciao padelloni!!
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

è stata veramente un bella giornata all'insegna di racconti e scambio di opinioni, organizzata in modo impeccabile da Massimo (colombacciao) Francesco (rainman) e dal figlio di Massimo, ottimo il posto, ottimo il ristorante ed ottimo il pesce (forse il migliore che io abbia mai mangiato)....un abbraccio a tutti ai vecchi amici e ai nuovi coinosciuti, il tempo è sempre tiranno per queste rimpatriate ma comunque quel poco è sempre di ottimo spessore...grazie tanto a tutti e grazie a Migra che ci ha fatto conoscere............

Ps con il vinello ottimo ho sentito tante coppiole e triplette....pochissime padelle, complimenti davvero, io padello perchè sono astemio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

complimenti a tutti! mi è dispiaciuto tantissimo non poter partecipare ma una frescata beccata ad imbiancare casa mi ha tenuto in casa con febbre per 4 gg, peccato davvero. Ma come si chiama il posto dove siete andati a pranzo?
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

domenica devo fare prima comunione !
devo sentire il prete se posso venire ... o è peccato mortale :)
saluti a tutti
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Bella giornata!!!!!
Passata in serena compagnia di Riga68,che nn conoscevo,gran bella persona,e Matteo(cal16),e Paolo(ilsesto56)
Argomenti del giorno...indovinate un po????????
Buono il menu',peccato esser dovuti andare ad acqua e basta(mezzo bicchiere di bianco e basta),c'era da tornare a casa...
Allora aspettando la prossima un abbraccio a voi tutti!
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

molto bella la "location", ottime ed abbondanti le pietanze, un vinellino che andava giu' che era una bellezza!!!..........insomma un pranzo squisito sotto tutti i punti di vista!

saluto tutti, ma uno in particolare va' al babbo di Storm (80 anni),ma con un vigore degno di un ventenne!! [spocht_2.gif]...ed a candido che ad oltre 70 anni, mi ha poi seguito fino a Santa Luce, e siamo tornati adesso! [spocht_2.gif]
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Vorrei ringraziare Rainmen e Colombacciaio per l'organizzazione e l'ottima scelta della location.
La Compagnia è stata a dir poco fantastica, tutti simpatici e ben disposti, s'è mangiato bene....e bevuto pure.....da rifare !!!!!
GRAZIE
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

I ritrovi e le sgranate con gli amici del forum le ho fatte quasi tutte.
E, secondo il mio parere, quella di sabato scorso è stata una delle meglio.
BEL GRUPPO, OTTIMO RISTORANTE, BEL SERVIZIO, "OTTIMO" PERSONALE.
Mi associo al sentore di tutti: GRAZIE MASSIMO, GRAZIE FRANCESCO e GRAZIE A TUTTI per la massiccia partecipazione-
A presto [spocht_2.gif]
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

ci sono anche io te l'ho già scritto 20 volte,lo so che vi vergognate a far venire il cacciatore n°1 del furum ma insomma,vengo per la compagnia nn per umiliarvi!!
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Concordo con gli altri.. Ottimo il pranzo ed il posto... Bella giornata passata in compagnia di amici cacciatori... dove ho avuto il piacere di conoscere di persona altri utenti di MIGRA non presenti al raduno ed i loro amici a cui ho detto ovviamente di iscriversi a questo spendito forum per partecipare così anche loro ai prossimi raduni da utenti :D
Ho conosciuto Colombacciaio e Rainmann a cui va il mio ringraziamento per come hanno organizzato il tutto.. un saluto particolare va a MARCONET che nonostante i suoi problemi di famiglia ha avuto il tempo di staccare un attimo e non mancare a questo raduno ... Un saluto anche ai mitici pisani MARCO83 e Roberto nonchè Valdo Ulivi ed altri di cui non ricordo i nomi con cui ho avuto modo di condividere le pietanze al tavolino.. [saporito.gif] .. Un saluto va anche a Calibroventi... Storm.. Ted.. ed Allodola Maschio nonchè tutti gli altri.... livornesi e non che hanno partecipato. Un grazie ancora una volta a MIGRA ed a MARCO che ci ha dato la possibilità con questo forum di riunire alcuni cacciatori toscani e fargli passare in una splendita giornata in compagnia di malati :D che come me condividono questa passione chiamata CACCIA fatta di tradizione e sani principi... W LA CACCIA ....... W .... MIGRA!!!
RIFAMOLA!!!!!

PS: Avanti con le foto chi le ha fatte...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto