Re: RADUNO DEL FORUM DI MIGRA 2011

valdo ulivi ha scritto:
grazie a tutti per la cordialità e l'amicizia dimostrata oggi.Per me era la prima volta che partecipavo ad un raduno simile,ma dopo oggi sarà per me un'appuntamento immancabile !! salutoni a tutti


e ve credo, vi siete poi seduti sulla tavolata dei matti.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO DEL FORUM DI MIGRA 2011

Restiamo anche in attesa delle immancabili fotografie che sicuramente più di uno avrà scattato per immortalare l'evento.
 
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
Buona sera a tutti voi che mi leggete.
Quello appena conclusosi è stato il mio primo Raduno Ufficiale di MIGRA e voglio subito scrivere intorno a questo, facendolo prima di altri amici partecipati.
Non vi racconterò della cacciata che è stata interessante e bella con selvaggina valida e difficile in un territorio molto naturale, ma mi soffermerò sulle emozioni e sensazioni ricevute dai rapporti umani con tutti questi nuovi 51 amici.
Già da prima dell'arrivo di venerdì sera ho sentito e toccato con mano l'infinita educazione di BOBAN il quale era interessato al che io giungessi presso l'hotel che avevo scelto senza problemi o inconvenienti di sorta; la cordialissima attenzione dell'ottimo Tino SCOTTI non solo verso me ed i nuovi amici da me portati, ma anche inerente la sistemazione del mio cane; il caloroso ed amicale ricevimento di tutti quanti gli altri MIGRAni li convenuti per la cena.
Ciò che mi ha veramente colpito è stato l'incontrare il resto del GRUPPONE la mattina successiva intorno alle 8,30 presso la Casa di caccia.
Tutti e sottolineo TUTTI quanti mi han salutato e ricevuto come fossi uno di loro da vecchia data, esternando simpatia e calore come solo tra vecchi compagni di marachelle si fa.
Li non vi erano ceti sociali, titoli o onoreficenze, età ed esperienze diverse ma solo ed unicamente CACCIATORI uniti ed amanti un'unica Signora: LA CACCIA.
Ci si è presentati e immediatamente, senza fronzoli o false ipocrisie, si è parlato di tutto, dai fucili alle ricariche, dalle esperienze vecchie alle recenti, dalle possibilità ai desideri, dalle anatre alle beccacce, dai tordi alle pavoncelle, dai cani ai cinghiali e, con alcuni, anche delle famiglie e del lavoro.
Ora che scrivo e ci ripenso son veramente molto felice e grato a MARCONE per aver inventato questo "gioco", grato ancora a tutti coloro che con passione lo amministrano e proteggono permettendo a noi tutti malvisti e bistrattati di sentirci uniti ed amici in questa splendida casa che è MIGRA !!!
Grazie ancora a tutti i presenti, che apposta non nomino singolarmente, ed anche agli amici assenti, perchè, pur avendovi negli occhi e nel cuore, preferisco vedervi in un unica entità di nome PASSIONE CACCIA
Mimmo Tursi
 
Re: RADUNO DEL FORUM DI MIGRA 2011

W la Caccia + W l'Amicizia = W la caccia in compagnia! [20] [lol.gif] [up.gif] [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADUNO DEL FORUM DI MIGRA 2011

...non sto affatto scherzando:
e magari lo facciamo in TERRA ed in acqua.
fatemici pensare, organizzare e...far di conti.
Vediamo intanto chi verrebbe.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: RADUNO DEL FORUM DI MIGRA 2011

mimetico ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Mimmo sono le stesse sensazzioni che ho provato la prima volta che ho incontrato GLI AMICI DI MIGRA, perchè di questo stiamo parlando, AMICIZIA, io nella mia ragione continuo a frequentare AMICI conosciuti su Migra, ed ad andarci a caccia, Ezietto-Ale-Palomba70- Erchiappetta-Dario72-Pippo6-Teohunter persone veramente speciali.

Concordo nell'affermare che Migra m'ha dato l'opportunita' di conoscere persone che si sono dimostrate veramente in gamba...........ed oggi definirle Amici e' obbligatorio :D !Un saluto a tutti......in particolar modo ai partecipanti al raduno annuale anche se non ho ben identificato i volti in relazione al nick......a parte qualche volto noto ed un famoso "tombeur de femme" pugliese (ciao Franco :D !).

P.S A Maure'... se scrivi cosi'........la ragione l'hai momentaneamente persa [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO DEL FORUM DI MIGRA 2011

erchiappetta ha scritto:
[quote="mimetico" Mimmo sono le stesse sensazzioni che ho provato la prima volta che ho incontrato GLI AMICI DI MIGRA, perchè di questo stiamo parlando, AMICIZIA, io nella mia a[/color]gione continuo a frequentare AMICI conosciuti su Migra, ed ad andarci a caccia, Ezietto-Ale-Palomba70- Erchiappetta-Dario72-Pippo6-Teohunter persone veramente speciali.

Concordo nell'affermare che Migra m'ha dato l'opportunita' di conoscere persone che si sono dimostrate veramente in gamba...........ed oggi definirle Amici e' obbligatorio :D !Un saluto a tutti......in particolar modo ai partecipanti al raduno annuale anche se non ho ben identificato i volti in relazione al nick......a parte qualche volto noto ed un noto "tombeur de femme" pugliese(ciao Franco :D !).

P.S A Maure'... se scrivi cosi'........la ragione l'hai momentaneamente persa [/quote]

Ciao Achille, vedi queste sono occasioni che ti fanno conoscere persone che prima non erano altro che un nikname,saluto due persone che prendono tutti quelli di migra,
Botahv e l'AIRONE ALTO del forum Giovy [Trilly-77-24.gif] , pensa che quando sono andato per salutarlo .........per essere alla sua altezza son dovuto salire su una sedia [rire.gif]
un saluto particolare fa fatto a chi ha organizzato il tutto, e al nostro Micione, grazie a lui se tutto questo è possibile [eusa_clap.gif]
un [eusa_clap.gif] lo meritiamo anche noi che dite! [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO DEL FORUM DI MIGRA 2011

Grazie Mimmo con piacere ho letto e sto apprezzanto quanto da te scritto.. Concordo in toto e penso che hai perfettamente ragione... questa è la cosa che ci accomuna...
CACCIATORI uniti ed amanti un'unica Signora: LA CACCIA.

Piacere di averi conosciuto.. [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO DEL FORUM DI MIGRA 2011

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Mimmo sono le stesse sensazzioni che ho provato la prima volta che ho incontrato GLI AMICI DI MIGRA, perchè di questo stiamo parlando, AMICIZIA, io nella mia ragione continuo a frequentare AMICI conosciuti su Migra, ed ad andarci a caccia, Ezietto-Ale-Palomba70- Erchiappetta-Dario72-Pippo6-Teohunter persone veramente speciali.
 
Re: RADUNO DEL FORUM DI MIGRA 2011

grazie a tutti per la cordialità e l'amicizia dimostrata oggi.Per me era la prima volta che partecipavo ad un raduno simile,ma dopo oggi sarà per me un'appuntamento immancabile !! salutoni a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto