Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Willow_01 ha scritto:
Ciao Maurone, ho letto ora l'sms.

Confermato, confermatissimo. Non vedo l'ora di rivedervi, anche se adesso parlerò con accento vagamente nordico heheheh [lol.gif] .
Penso di venire solo per il pranzo però. Ufficialmente, perchè visto che le mie figlie mi vedono solo il WE, non mi va di sparire per quasi tutta la domenica. Il motivo reale è che... nun che coglio manco se ar posto der piattello tirate per aria un pagliaio... Avessi visto mai che me sfottete...

A domenica, ragazzi

Daje France'........vie' a spara', nun fa' er timido :D !Lo sfotto' e' scontato,c'annamo apposta [Trilly-77-24.gif] !Tanto i professionisti del tiro se sa' chi so' :D ......e portate na' corona d'aglio da mettete ar collo...che se rompi 3/4 piattelli de seguito,quelli, te fanno subito na' macumba che pe' levalla te ce vo' n'esorcismo de Padre Amorth [Trilly-77-24.gif] !Se vedemo domenica,ciao!
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

pippo6 ha scritto:
mimetico ha scritto:
Gianni ha scritto:
....... nun dico de venì per forza, ma almeno rispondere,eppure il forum lo aprono,lo vedo da chi è stato in linea...... [eusa_naughty.gif]

pochi ma boni e se divertimo de più!!! :mrgreen: :wink:

Da oggi in poi, s'affacciamo tutti cor pisello de fori cosi' vedi mejo chi stà in linea :wink: ...e poi parlano di privacy [eusa_naughty.gif] .....scherzi a parte, cercherò di esserci e domani cerco di contattare Maxxx ma mi raccomando, se viene, prenotate un rialzo di pedana :wink: :wink:

Ciao
Salvatore
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Maxxx ha scritto:
Aoh!

Dalla Prima pagina de sto' Topic so' saltato subito fin qua!

Ce vojo veni' pure io...e senza Moje!....Hai visto mai se dovesse 'nnamora' de Mimetico?

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ciao a tutti Massimo

azz.. :| :| :mrgreen:
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Se e' di domenica mattina e pranzo,purtroppo non potrò essere dei vostri [Trilly-11-11.gif]
causa...turno di lavoro [****.gif] [****.gif]
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

erchiappetta ha scritto:
Willow_01 ha scritto:
Ciao Maurone, ho letto ora l'sms.

Confermato, confermatissimo. Non vedo l'ora di rivedervi, anche se adesso parlerò con accento vagamente nordico heheheh [lol.gif] .
Penso di venire solo per il pranzo però. Ufficialmente, perchè visto che le mie figlie mi vedono solo il WE, non mi va di sparire per quasi tutta la domenica. Il motivo reale è che... nun che coglio manco se ar posto der piattello tirate per aria un pagliaio... Avessi visto mai che me sfottete...

A domenica, ragazzi

Daje France'........vie' a spara', nun fa' er timido :D !Lo sfotto' e' scontato,c'annamo apposta [Trilly-77-24.gif] !Tanto i professionisti del tiro se sa' chi so' :D ......e portate na' corona d'aglio da mettete ar collo...che se rompi 3/4 piattelli de seguito,quelli, te fanno subito na' macumba che pe' levalla te ce vo' n'esorcismo de Padre Amorth [Trilly-77-24.gif] !Se vedemo domenica,ciao!

[Trilly-77-24.gif] Sei troppo forte Achì!
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Ahhhh......c'e' la proposta definitiva :D Ottimo!!!!!Allora riconfermo la mia partecipazione!!!!!Un saluto.

P.S. Si rende noto che le quotazioni dei bookmakers riguardanti tiratori del livello di Pippo6 e Palomba70 sono volutamente basse...non perche' siano delle seghe dichiarate nel tiro a volo [Trilly-77-24.gif] ma perche' talenti incompresi dalle potenzialita' inespresse [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Springerfollia ha scritto:
mimetico ha scritto:
Maxxx ha scritto:
Io prima sparo
...poi magno...e se me dice bene....che sto' 'ngiornata...ce cojo pure! ... [marameo.gif]

Ciao Domenica!

Massimo :mrgreen:

Quasi sicuramente viene una tua conoscenza :wink:
Salvatore viene?

Stò lottando contro la mia coscenza....per esserci !!
E' anche una mia conoscenza ?? Ma quel "ricchione" di Scric fà finta de nun legge ???
X Maxxx...eventualmente te passo a prende e annamo insieme, ok ??

Ciao
Salvatore
ancora a scric dai retta , quello fa er sordo der compare .......
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Io prima sparo
...poi magno...e se me dice bene....che sto' 'ngiornata...ce cojo pure! ... [marameo.gif]

Ciao Domenica!

Massimo :mrgreen:
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

no ragà stavolta non ce vengo, già devo andà al raduno con quel f****o di Filippo e me sò dovuto comprà le mutande de ferro! Scherzo ragazzi, io ci stò!!!!! :mrgreen:
Maurè senti per filippo e achille, chiedi al TAV se i piattelli li fanno già partire rotti, oppure se loro possono tirare alle sagome dei piattelli!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto