RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

E' da tanto che desidero partecipare ad un raduno per potervi conoscere tutti di persona ma anche sta volta devo rinunciare causa lavoro,peccato sarà per la prossima ciao
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Bravo Fabio ! La tua presenza con i tuoi amici rendera' il pranzo piu' bello ! ! Faremo la curva sud e la curva nord [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen: in mezzo il settore cuscinetto :mrgreen:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Che bello vedere le immagini di questi raduni.....e queste in particolare!Non vi conosco personalmente ma e' come se guardassi foto d'Amici :D !Ciao a tutti e ancora complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]!
W LA PUGLIA&MIGRA

P.s. Io sembrero' di parte ma un saluto particolare va' a Franco:"non muover foglia che il Lupen non voglia" :D ,un altro a Giuseppe:Cecchino,apprezzatissimo testimonial per la nuova linea tiro di Dolce&Gabbana :D,e un ultimo ad Antonio: Marby il calabrese errante :D ,che solo per l'intento espresso....se lo merita!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Bravi ragazzi !! Complimenti a tutti i partecipanti. La torta è stupenda e ho l'acquolina in bocca al solo pensare tutte le bontà che avrete mangiato. W migra che ci ha permesso di fare questi raduni che servono a creare o rinsaldare nuove e vecchie amiizie. Complimenti ancora !!!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

L'anno scorso di mia iniziativa feci fare una torta.............
quest'anno se volete il dolce ditelo, perchè non è compreso nel menù.........altrimenti poi non vi lamentate [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Se ci fosse anche lui sarebbe una gran cosa, sono davvero curioso di conoscere un personaggio così carismatico e preparato. Dai Gelso, non ci deludere! [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

pennino ha scritto:
Lupen ha scritto:
Siete pronti?...........all'ora domenica mattina ci si vede per le ore 10,00 al campo di tiro " DELLE GROTTTE", l'indirizzo è -strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)

poi alle ore 12,30 si parte per il ristorante "LA GRANDE QUERCIA" che si trova alla SELVA DI FASANO in VIALE CASTELLUCCIO 61, alle 13,30 tutti seduti a tavola........cercate di essere puntuali [thumbsup.gif]
franco ti correggo un pò...l'indirizzo del campo è "strada comunale regio". Perchè se al tom tom gli dai strada vicinale reggio non ti porta da nessuna parte al massimo tonio"marbizza" [Trilly-77-24.gif] che verrà da reggio calabria tornerà a casa senza averci incontrato ahahahaha [Trilly-77-24.gif]

Più che altro mi chiederei se sono arrivato in Puglia o sono rimasto in Calabria [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cipolla ha scritto:
Mado' Martino mi devo preoccupare. . . ti stai specializzando alla Caccia alle "ciole" ! ! ! ? ? ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:

State tranquilli non disturberò con la mia presenza un siffatto consesso di nobili cacciatori...pardon, sparatori.anzi mi asterrò anche per il futuro. [allah.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

sipe48 ha scritto:
avvocatocb ha scritto:
Se volete per la prima volta nella mia vita posso fare il giudice... posso cercare di essere neutrale... almeno ci provo.... Marco e Enzo vi fidate?

Dipende dalla materia del contendere. :wink:
Che bello come i nobili d'altri tempi...si sfidano a duello, anzi a singolar tenzone!!! [sconvolto.gif]
Che armi userete? la spada, la pistola, la fionda o i cocomeri?....riprenderemo tutto e i vostri avi ne saranno fieri.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

ecohunter ha scritto:
Franco viene meno anche Norby, mi ha scritto in MP di un impegno improrogabile!
Per il TAV cercherò di raggiungervi in tempo utile! [5a] (sapete se hanno le cartucce del cal. 20 al campo??? Altrimenti porto il 12 per sicurezza, tanto padello con entrambi) :wink:

Chi non padella in compagnia o è anticaccia o è spia [lol.gif] Minchia c'è moria di partecipanti! [sconvolto.gif] :mrgreen:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

adesioni per il pranzo
Lupen+2
Urika+3 ?
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Benellis
Pennino
Avvocatocb
Casamassima
Marbizzaboy
Mimmo tursi
Micmar
Fabio SO4+2
Bino
Paolin + amico
Corrado Carmelo
Ecohunter
Norby
Rischio ?
Tonio ?
? = PIù SI CHE NO

assenti come sempre i Salentini e pure i BRINDISINI ..........IL RISTORANTE E SUPER COLLAUDATO C'è DA MANGIARE A SUFFICENZA.............NON AVETE PAURA NON VI MANGIAMO [lol.gif]

per chi vuole andare a fare una sparacchiata al tav che lo dica , vediamo in quanti siamo

forza con le adesioni [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE

Fabi che aspetti ??????????
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

...ved t !!!!! perchè no...una bela torta col nuovo logo di migra...gli adesiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi devi dare!!!!!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Attenzione Bino qui su migra non si puo fare pubblicita' ! Neanche ai ristoranti ! :mrgreen:
Anche se qualcuno in caccia all'estero l'ha fatta pubblicando la copertina di una rivista ! [anzioso.gif] [anzioso.gif]
Ma si puo' fare pubblicita' o no ? Perche' io vorrei pubblicizzare un supermercato di un mio caro amico che vende uova di Pasqua ottime ! Ovviamente metteri l'annuncio pubblicitario in altro. . . [Trilly-77-24.gif]
Vabbe' tanto c'e' chi puo' e chi non puo' . .

Tornando al pranzo, bella giornata davvero. Unico problema il troppo cibo ! Ora per 1 giorno intero non mangio. Un saluto a tutti i presenti....

ps Chi aveva dato adesione e non si e' presentato avrebbe anche potuto avvisarci . . e al prossimo pranzo paghera' doppia quota ! :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto