26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli e ..

Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

nonnopulpetta ha scritto:
Salcio ha scritto:
Se trovo compagnia per il viaggio 99,9999.......% presente. Pistolucchesi, un fischio!
e perchè i pisani ti fanno cacare? [lol.gif] a parte gli scherzi quest'anno vengo anch'io (ho già il nulla osta della moglie) per cui possiamo fare la strada insieme e raccattare quelle checche pistoiesi o umbre dalle parti di firenze/pistoia. l'unica cosa è che loro (zicchio, lorenzo...) da quel che ho capito vogliono partire il giorno prima....dobbiamo accordarci.

Scusa scusa, grave errore mi correggo, anche perche' io abito a 1 km dal confine con Pisa. Pero' avrei anche un amico Livornese nel forum, che facciomo, lo facciamo venire con noi?
 
Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

Avevo gia detto che mi andava bene il 19... Un amico mi ha comunicato oggi la data del battesimo di suo figlio: 26 marzo!!! Quindi il 19 va benissimo....
 
Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

roby85 ha scritto:
turdide84 ha scritto:
Zio po'.... è già il secondo anno che non riesco a venire !!!!!te rob fai un pronto quando vieni a Boniprati che andiam a mangiare una pizza...o se no sai dove sto..in primavera quando apro la baita un posto a pranzo per te c'è sempre...io son sempre pieno di impegni ma un giorno con il tionese la troviamo!!!! [lol.gif]

ok.... allora ci sentiremo.... :D
però ti aspetto anche giù al mio fienile... è invitato anche Roby...




[up.gif]
 
Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

oedema ha scritto:
Io sono disponibile a partire anche il giorno prima, o tornare il giorno dopo , mi sta bene tutto l'importante è che ci mettiamo d'accordo

saluti amedeo

Prima di fare certe affermazioni ricordati di chiedere il permesso alla tua signora..... :D [rire.gif]
 
Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

Levataccia assicurata...ma salvo imprevisti presente!!!! [up.gif]
 
Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

duel ha scritto:
Bravo Simo...vieni su con la tenda?arda che non ti prendano per un immigrato clandestino visto i tempi che corrono..ah ah...salvo impedimenti dell'ultima ora (paternità anticipata) ci sono anche io...finalmente ci si rivede raga...... [up.gif]
brao Aldo... [eusa_clap.gif] complimenti a entrambe anche da parte della moglie...
 
Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

ciao a tutti non sono un grande scrittore,ma quando cè da mettere le gambe sotto al tavolo ... sempre presente!!
 
Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

robytn ha scritto:
turdide84 ha scritto:
il 19 per me è un problema... [Trilly-11-11.gif] vedo che riesco a fare...

Come ho già detto a qualcuno il 19 ho problemi anche io perchè devo lavprare per una fiera a Bolzano se riesco a schivarla ....ma è dura
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! venivo solo per voi due!!!! [Trilly-11-11.gif] [rire.gif]
 
Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

LORENZOPT ha scritto:
giulz ha scritto:
mi sa che anche quest anno nn potrò esser dei vostri...
non c'eri neppure l' anno scorso, fava........
è lo so.. infatti son parecchio amareggiato [Trilly-11-11.gif] ma in questo periodo lavoro al sabato mattina ed è un bel problema in piu il 17 faccio gli anni e quindi penso festeggerò il sabato.. però mai dire mai magari mi libero all ultimo momento.. un posticino al limite penso si possa rimediare all ultimo... [allah.gif]
 
Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

oedema ha scritto:
Salvo imprevisti presente anche io e con molto piacere

saluti a presto Amedeo

Andiamo insieme amedeo....

X gnacche: quella del venerdì è ancora una ipotesi tutta da valutare.... :wink:
 
Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

nonnopulpetta ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Da venezia non ci passo, ma da Pistoia mi tocca di sicuro...... :wink: [rire.gif]
Ormai siete fidanzati in casa [sconvolto.gif]
ma dove è finito in questi giorni LollyPt?

Ma che, il fatto è che la sua mamma si fida a mandarlo in giro solo con me..... :D

In questi giorni la lory è malata poverina..... :|
 
Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

mi piacerebbe venire........... ma lavoro............DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

Re: Spostamento data raduno del 26 marzo?

io purtroppo come ogni anno di questi tempi sono sommerso dal lavoro(difatti sto' visitando anche meno il forum)quindi la vedo dura!!!!maremma maiala
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto