PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

sipe48 ha scritto:
Tutti i modi di caccia vanno bene...purchè siano leciti...non si prelevi più del dovuto...non si prelevi in tempi non dovuti...purchè non ci sia competizione sul carniere tra compagni di caccia o tra cacciatori in generale.

P.S.: bisogna rispettare le regole scritte, ma soprattutto quelle non scritte tramandateci dai nostri avi cacciatori prima di noi e meglio di noi...la caccia è soprattutto questo.

E di non fare come il detto del prete, che predica bene e razzola male [lol.gif]

(Enzo non è rivolto a te, ma sai benissimo a chi )
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Be.... dai Tino senza di me in Tordi in Puglia si parlerebbe piu' di parco delle gravine che di caccia al tordo vera e propria, quindi e' un bene.... [1] :mrgreen: che sia stato bannato Vincenzo...e non io !
Comunque Tino se ti va fai un salto al pranzo...dai ! [rire.gif]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

sipe48 ha scritto:
Tutti i modi di caccia vanno bene...purchè siano leciti...non si prelevi più del dovuto...non si prelevi in tempi non dovuti...purchè non ci sia competizione sul carniere tra compagni di caccia o tra cacciatori in generale.

P.S.: bisogna rispettare le regole scritte, ma soprattutto quelle non scritte tramandateci dai nostri avi cacciatori prima di noi e meglio di noi...la caccia è soprattutto questo.


Bravissimo ! !
Hai visto un premio ! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Gordo pero' vera caccia ok ? [3]
Senza stare li fermi ad aspettare i fantasmi . . . [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Lupen ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Tutti i modi di caccia vanno bene...purchè siano leciti...non si prelevi più del dovuto...non si prelevi in tempi non dovuti...purchè non ci sia competizione sul carniere tra compagni di caccia o tra cacciatori in generale.

P.S.: bisogna rispettare le regole scritte, ma soprattutto quelle non scritte tramandateci dai nostri avi cacciatori prima di noi e meglio di noi...la caccia è soprattutto questo.

E di non fare come il detto del prete, che predica bene e razzola male [lol.gif]

(Enzo non è rivolto a te, ma sai benissimo a chi )

Non e' simpatico commentare in questo modo un pranzo tra amici ( dove tra l'atro si e' stati anche invitati ) ed il conseguente video.
Lo spirito di questo post non ha niente a che fare con allusioni ironiche e pungenti come le vostre che dimostrano ancora una volta la vostra visione della caccia piccola piccola ed un certa antipatia nei nostri confronti.
Al contrario e' un post dove si cercava solo di trascorrere un pranzo tra amici, spensierato e piacevole, come del resto e' stato. Cercando di conoscere nuovi amici e condividendo la nostra splendida passione
Ma purtroppo vengono fuori le solite CAZZATE e cattiverie che non so a cosa sono dovute.... bho !
Siate sereni...
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

cipolla ha scritto:
Paolin appena posso metto anche l'altro video che dici tu sperando che qualcuno capisca, anche se la vedo dura !


cipolla,spero che tu ti stia sbagliando e lo capiscano in tanti ma visto l'inizio non voglio darti
ragione.
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Magnum ha scritto:
Peccato sia di sabato Marco non potrò esserci sarei stato volentieri dei vostri...ma la mia girl ha prenotato al teatro per quella data.....


Tu al teatro?
Forse intendi Trattoria visto che iniziano entrambi con la T [lol.gif]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Ciao ragazzi, purtroppo sono al letto con l'influenza [sleep.gif] non credo di riprendermi per domani, fatemi sapere come è andata con foto e altro, al prossimo raduno.
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

sipe48 ha scritto:
Tutti i modi di caccia vanno bene...purchè siano leciti...non si prelevi più del dovuto...non si prelevi in tempi non dovuti...purchè non ci sia competizione sul carniere tra compagni di caccia o tra cacciatori in generale.

P.S.: bisogna rispettare le regole scritte, ma soprattutto quelle non scritte tramandateci dai nostri avi cacciatori prima di noi e meglio di noi...la caccia è soprattutto questo.


[20] [20] [20]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Magnum ha scritto:
Peccato sia di sabato Marco non potrò esserci sarei stato volentieri dei vostri...ma la mia girl ha prenotato al teatro per quella data.....

Neeeeeee!!!! cum' ste' cumbnet' mel waglio', a cè jore ve u teatr..........a menza dì [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

u teatr..........si tu' nu teatrrrrrr [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Il pranzo di sabato è la conferma che nel nome della caccia e grazie alla caccia,l'unione tra i popoli può essere fattibile,forse il paragone è esagerato certo,ma io sono stato seduto a tavola con gente che vedevo per la prima volta,per esempio Paolo (paolin) e un suo amico o cacciatori di Fasano,eccezion fatta per Marco e Pasquale che già conoscevo e mi sembrava di conoscerli da sempree poi, tutti noi abbiamo scheletri nell'armadio impariamo a non giudicare prima di conoscere soprattutto il loro modo di comportarsi venatoriamonte parlando,perchè nella loro " presunta illegalità" sicuramente anche noi,no anzi diciamo io così non offendo nessuno, mi sono trovato.
Poi come sempre,ogniuno è libero di esprimere il suo parere,sempre nei limiti del rispetto ed educazione chiaramente.
Per quello che riguarda il Gelso Rosso,ribadisco il concetto espresso prima:non giudicare per "sentito dire" la realtà ,come sempre,supera la finzione ed io ammetto di aver giudicato ,alcune volte in base a quello che i miei paesani, cacciatori,che mai lo hanno conosciuto o cacciato insieme raccontavano e mi sono positivamente ricreduto!
Ciao :wink:
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Urika ha scritto:
Magnum ha scritto:
Peccato sia di sabato Marco non potrò esserci sarei stato volentieri dei vostri...ma la mia girl ha prenotato al teatro per quella data.....


Tu al teatro?
Forse intendi Trattoria visto che iniziano entrambi con la T [lol.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] troppo bella [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

cipolla ha scritto:
Lupen ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Tutti i modi di caccia vanno bene...purchè siano leciti...non si prelevi più del dovuto...non si prelevi in tempi non dovuti...purchè non ci sia competizione sul carniere tra compagni di caccia o tra cacciatori in generale.

P.S.: bisogna rispettare le regole scritte, ma soprattutto quelle non scritte tramandateci dai nostri avi cacciatori prima di noi e meglio di noi...la caccia è soprattutto questo.

E di non fare come il detto del prete, che predica bene e razzola male [lol.gif]

(Enzo non è rivolto a te, ma sai benissimo a chi )

Non e' simpatico commentare in questo modo un pranzo tra amici ( dove tra l'atro si e' stati anche invitati ) ed il conseguente video.
Lo spirito di questo post non ha niente a che fare con allusioni ironiche e pungenti come le vostre che dimostrano ancora una volta la vostra visione della caccia piccola piccola ed un certa antipatia nei nostri confronti.
Al contrario e' un post dove si cercava solo di trascorrere un pranzo tra amici, spensierato e piacevole, come del resto e' stato. Cercando di conoscere nuovi amici e condividendo la nostra splendida passione
Ma purtroppo vengono fuori le solite CAZZATE e cattiverie che non so a cosa sono dovute.... bho !
Siate sereni...


Bè, dire che ho una visione piccola, piccola della caccia mi sembra un tantino esagerato e non veritiero...semmai sei tu che non guardi ad altro se non al tuo orticello...per le punzecchiature poi sappi che al massimo rispondo con una mia ad una diecina delle tue...anche se le mie più che punzecchiature sono solo chiarimenti dati di tanto in tanto, giusto per non cadere negli equivoci...sono serenissimo e non nutro, nè ho mai nutrito antipatia per qualcuno...tuttalpiù mi viene voglia di dargli delle "perchie n'cape". :mrgreen:
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

MicMar ha scritto:
Il pranzo di sabato è la conferma che nel nome della caccia e grazie alla caccia,l'unione tra i popoli può essere fattibile,forse il paragone è esagerato certo,ma io sono stato seduto a tavola con gente che vedevo per la prima volta,per esempio Paolo (paolin) e un suo amico o cacciatori di Fasano,eccezion fatta per Marco e Pasquale che già conoscevo e mi sembrava di conoscerli da sempree poi, tutti noi abbiamo scheletri nell'armadio impariamo a non giudicare prima di conoscere soprattutto il loro modo di comportarsi venatoriamonte parlando,perchè nella loro " presunta illegalità" sicuramente anche noi,no anzi diciamo io così non offendo nessuno, mi sono trovato.
Poi come sempre,ogniuno è libero di esprimere il suo parere,sempre nei limiti del rispetto ed educazione chiaramente.
Per quello che riguarda il Gelso Rosso,ribadisco il concetto espresso prima:non giudicare per "sentito dire" la realtà ,come sempre,supera la finzione ed io ammetto di aver giudicato ,alcune volte in base a quello che i miei paesani, cacciatori,che mai lo hanno conosciuto o cacciato insieme raccontavano e mi sono positivamente ricreduto!
Ciao :wink:

[allah.gif]

X Sipe48: [eusa_clap.gif] Il tuo primo inertervento in questo post e' fuori luogo e senza alcun senso . . .
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Omaggio al grande Gelso Rosso Monopoli.
Pranzo del 19-02-2011


[youtube:1y7gil3g]dHbB-PuiF6E[/youtube:1y7gil3g]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

cipolla ha scritto:
Omaggio al grande Gelso Rosso Monopoli.
Pranzo del 19-02-2011


[youtube:37wx8kpb]dHbB-PuiF6E[/youtube:37wx8kpb]


HO VISTO IL VIDEO, BELLISSIMO, SOPRATTUTTO I PRIMI 22 SECONDI SONO MICIDIALI [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

cipolla ha scritto:
MicMar ha scritto:
Il pranzo di sabato è la conferma che nel nome della caccia e grazie alla caccia,l'unione tra i popoli può essere fattibile,forse il paragone è esagerato certo,ma io sono stato seduto a tavola con gente che vedevo per la prima volta,per esempio Paolo (paolin) e un suo amico o cacciatori di Fasano,eccezion fatta per Marco e Pasquale che già conoscevo e mi sembrava di conoscerli da sempree poi, tutti noi abbiamo scheletri nell'armadio impariamo a non giudicare prima di conoscere soprattutto il loro modo di comportarsi venatoriamonte parlando,perchè nella loro " presunta illegalità" sicuramente anche noi,no anzi diciamo io così non offendo nessuno, mi sono trovato.
Poi come sempre,ogniuno è libero di esprimere il suo parere,sempre nei limiti del rispetto ed educazione chiaramente.
Per quello che riguarda il Gelso Rosso,ribadisco il concetto espresso prima:non giudicare per "sentito dire" la realtà ,come sempre,supera la finzione ed io ammetto di aver giudicato ,alcune volte in base a quello che i miei paesani, cacciatori,che mai lo hanno conosciuto o cacciato insieme raccontavano e mi sono positivamente ricreduto!
Ciao :wink:

[allah.gif]

X Sipe48: [eusa_clap.gif] Il tuo primo inertervento in questo post e' fuori luogo e senza alcun senso . . .

Ti ringrazio tantissimo!!!...se me lo dici tu, lo prendo come un complimento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto