PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

ciao dove bisogna prenotarsi ? se trovo qualcuno che viene insieme a me vengo volentieri . .. [3]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Adesioni agli sgoccioli . . siamo tantissimi cacciatori !
Sono ben graditi anche i moralisti ed i professori di turno . . :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Abbi pazienza Sipe 48, il caro Cipolla è ancora un ragazzo, ma sono convinto che col tempo si farà!! Pare che st'inverno abbia addirittura colpito qualcosa!! Me lo ricordo ancora quando veniva d'estate nel salento con la sua fionda e sbagliava una Straficula ad un metro [Trilly-77-24.gif] Se poi noi grandi gli dicevamo: oggi andiamo a Masuno, Lui diceva : "Si, si, è pieno!! Ho visto dei grossi branchi di Masuni , andiamoli a prendere, e poi i Masuni sono buonissimi da mangiare!!".E alla fine della cacciata continuava:" ho colpito 4 Masuni ma li ho persi!!!". [Trilly-77-24.gif] Daltronde quando i tordi scarseggiano, se non ci fosse Cipolla con chi ce la prenderemmo? Comunque quest'anno lo invitiamo dalla nostre parti e lo leghiamo ad un albero, e vediamo che combina!! :D :D
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Ok . .
Ricapitolando di migratoria saranno presenti al 100%

Electrocibles
Parabellum88
Cipolla
Mic Mar
Canesciolto
Lupen
Fabio mozzarella
Paolin + amico

Chi decide di vanire lasciasse adesione . .
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

cipolla ha scritto:
Michele ci vediamo li' verso le 13. tu vieni solo ?
Si, anche perchè domani notte lavoro e quindi andro via max per le 17:00,ci vediamo lì
un posto a me caro perchè li ho festeggiato il mio matrimonio [6] ...scherzo! è un posto carinissimo, ma il gestore è ancora Pino,cacciatore anche lui!!
Ciao a domani puntuali.
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

cipolla ha scritto:
Ok . .
Ricapitolando di migratoria saranno presenti al 100%

Electrocibles
Parabellum88
Cipolla
Mic Mar
Canesciolto
Lupen
Fabio mozzarella
Paolin + amico

Chi decide di vanire lasciasse adesione . .

MARCO,non posso venire [tenerezza.gif]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Enzo dai se vuoi ti organizzo un incontro col Gelso Rosso cosi' t'insegna qualcosa sulla caccia ai tordi ok ? Non preoccuparti non si prende niente . . . [Trilly-77-24.gif] lo fa gratis per passione ! :mrgreen:
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Il prossimo raduno che organizzi non solo non verro' ma faro' di tutto per non far venire gente . . .
Ma dai per dieta non vieni ???? Mangia poco e vieni. Ti facciamo fare un'insalata !
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

cipolla spero di esserci....coinvolgento altri compagni cacciatori....di massafra
non scrivono sul forum......ma mangiano da dannati.........ti farò sapere con certezza
in settimana......ciao :eek:
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Tutti i modi di caccia vanno bene...purchè siano leciti...non si prelevi più del dovuto...non si prelevi in tempi non dovuti...purchè non ci sia competizione sul carniere tra compagni di caccia o tra cacciatori in generale.

P.S.: bisogna rispettare le regole scritte, ma soprattutto quelle non scritte tramandateci dai nostri avi cacciatori prima di noi e meglio di noi...la caccia è soprattutto questo.
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

NOOOOOOOOOOOOOOOO non posso assolutamente mancare! vedo di portare anche altri cacciatori,vi faccio sapere il numero entro giovedì.
Ciao.
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Lasciare l'adesione sicura qui, per sicura intendo sicura. In modo tale che io possa avvisare l'organizzatore del pranzo che a sua volta contattera' il gestore del Locale.
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Peccato sia di sabato Marco non potrò esserci sarei stato volentieri dei vostri...ma la mia girl ha prenotato al teatro per quella data.....
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Forse quest'anno partecipo pure io, prendilo come una adesione incerta (spero al 70% certa), se tutto va bene stavolta sarò dei vostri, te lo faccio sapere quanto prima, tienimi in tanto in lista!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto