Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

x i Calabresi e i Pugliesi:
CAVALIERE, FRANCO
io dovrei esserci anche quest'anno ma se mi promettete che vi fermate da me e facciamo una MANGIATA DELLA MADONNA A CASA MIA...allora arrivo con 1 giorno di ritardo !!!
Che dite ?
Mimmo Tursi
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

Scusa walk è interessante ma partire la sera prima sembra esagerato si arriverebbe notte fonda li e poi calcola che sono quasi 30 ore di fila senza riposarsi.
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

Lupen ha scritto:
mimetico ha scritto:
Sia la stagione scorsa che quella prima sono venuti i pugliesi...MITICI, e Franco(Lupen) mi ha portato il cappellino con la scritta Migra.it ed il mio nik name mimetico, FAVOLOSO, sarebbe bellissimo poterti conoscere


Mauro........metti una foto del cappellino, fallo vedere a giovanni.........lo tiene pure Dario, e quel c............o di Roberto [lol.gif]
[violent.gif] [lol.gif]
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

Beh l'autista del pulman sono io :mrgreen: e quindi senza l'autista il pulman nn può partire sbaglio ?? [lol.gif] Sono dei vostri [spocht_2.gif]
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

nika ha scritto:
ciao a tutti ,
spero anch'io di far parte di sta bella compagnia , volevo kiedere anke , visto ke siamo da quelle parti è possibile fare un giro a SAN MARIMO almeno facciamo rifornimenti x l'inverno .....
e se è gia possibile fare stima costo di tutto cosi evitiamo problemi in caso mettete coordinate posta pay x adesione
Scusate se mi intrometto nei vostri programmi, però leggo che da Tarquinia vorreste fare un “salto” a San Marino!!!

Ma avete idea di quanto disti San Marino da Tarquinia?????

Ci sono almeno 4 ore di pullman ad andare e 4 a tornare!

Inoltre a San Marino non pensiate di trovare tutta questa convenienza…sono finiti i tempi della super convenienza sulla roba da caccia!

Spero di esservi stato utile con questa mia.
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

Se venite sù al Game Fair un consiglio che voglio darvi è di venire già muniti di biglietto, fatelo on-line sul sito del GF, se lo fate cumulativo, cioè di gruppo risparmiate 2 € cduno, ed evitate una lunga fila al botteghino sotto il sole, dopo un viaggio del genere è il minimo che potete fare.
Buon viaggio.
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

Scusate se mi intrometto nei vostri programmi, però leggo che da Tarquinia vorreste fare un “salto” a San Marino!!!

Ma avete idea di quanto disti San Marino da Tarquinia?????

Ci sono almeno 4 ore di pullman ad andare e 4 a tornare!

Inoltre a San Marino non pensiate di trovare tutta questa convenienza…sono finiti i tempi della super convenienza sulla roba da caccia!

Spero di esservi stato utile con questa mia.

Pensavo fosse di meno il tragitto onestamente da lì a San Marino, hai fatto bene a dircelo! ;) Comunque vediamo che dicono gli altri...
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

robertino messina 20 ha scritto:
Lupen ha scritto:
mimetico ha scritto:
Sia la stagione scorsa che quella prima sono venuti i pugliesi...MITICI, e Franco(Lupen) mi ha portato il cappellino con la scritta Migra.it ed il mio nik name mimetico, FAVOLOSO, sarebbe bellissimo poterti conoscere


Mauro........metti una foto del cappellino, fallo vedere a giovanni.........lo tiene pure Dario, e quel c............o di Roberto [lol.gif]
[violent.gif] [lol.gif]


--------------------------------------------------------------
Naturalmente se qualche messinase vuol venire!!!!!
[lol.gif]
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

Gianni ha scritto:
Se venite sù al Game Fair un consiglio che voglio darvi è di venire già muniti di biglietto, fatelo on-line sul sito del GF, se lo fate cumulativo, cioè di gruppo risparmiate 2 € cduno, ed evitate una lunga fila al botteghino sotto il sole, dopo un viaggio del genere è il minimo che potete fare.
Buon viaggio.

In effetti è una buona idea, il problema però è vedere se alla fine organizziamo [allah.gif] , poi se guida Monello87 specialmente dopo aver sorseggiato la sua acqua magica siamo finiti!!! [lol.gif]
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

marbizzu ha scritto:
Scusa walk è interessante ma partire la sera prima sembra esagerato si arriverebbe notte fonda li e poi calcola che sono quasi 30 ore di fila senza riposarsi.

30 ore senza riposarsi?
in pulman si può dormire
ciao
Franco
nb: io aderisco salvo problemi lavorativi
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

walker960walker ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
x i Calabresi e i Pugliesi:
CAVALIERE, FRANCO
io dovrei esserci anche quest'anno ma se mi promettete che vi fermate da me e facciamo una MANGIATA DELLA MADONNA A CASA MIA...allora arrivo con 1 giorno di ritardo !!!
Che dite ?
Mimmo Tursi


Mimmo, non dire queste cose che te ne potrai pentire [Trilly-77-24.gif]

io arrivo con tutta la BANDAAAAAAAAA [rire.gif]

E QUESTI BASTA CHE SI MANGIA SI LIBERANO DA TUTTI GLI IMPEGNI.............POI SE E GRATIS.......... [lol.gif]
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

ciao a tutti ,
spero anch'io di far parte di sta bella compagnia , volevo kiedere anke , visto ke siamo da quelle parti è possibile fare un giro a SAN MARIMO almeno facciamo rifornimenti x l'inverno .....
e se è gia possibile fare stima costo di tutto cosi evitiamo problemi in caso mettete coordinate posta pay x adesione
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

Per me va benissimo, considera già un'adesione, x quel periodo non dovrei avere esami e in ogni caso vedo di non aver problemi in tal senso ;)
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

mimmotursi ha scritto:
x i Calabresi e i Pugliesi:
CAVALIERE, FRANCO
io dovrei esserci anche quest'anno ma se mi promettete che vi fermate da me e facciamo una MANGIATA DELLA MADONNA A CASA MIA...allora arrivo con 1 giorno di ritardo !!!
Che dite ?
Mimmo Tursi

Io sono favorevole anche allo spuntino!!!!
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

walker960walker ha scritto:
Cominciamo con le adesioni, tempo ne abbiamo, si svolgerà dal 2 al 5 giugno. Io direi di partire il 2 venerdì notte, per essere lì il 3 sabato, fare tutto il giorno e poi ripartire la sera, anche sul tardi.
Io e franco3, avevamo pensato di far partire il pulman da Reggio Calabria e fargli fare le seguenti fermate:
Partenza ore 20,00 da Reggio Calabria
1° fermata Palmi
2° fermata Vibo Valenzia
3° fermata Lamezia Terme
4° fermata Cosenza
Se poi per strada dopo Cosenza, si vorranno agiungere altri amici, non so Lucani, Campani, si possono agiungere con piacere.
Se avete proposte da fare, fatele qui, Sono bene accette.
partiamo ora con le adesioni, anche se saranno poi confermate verso il 20 maggio.
[lol.gif]

Sì anche il programma del viaggio mi sembra buono, ovviamente poi ci sarà da stabilire pernottamenti e così via, ma questo in caso si provvederà dopo.

Ripeto, se è una cosa organizzata io ci sarò senz'altro, ripeto già la mia adesione ce l'avete!

Con l'occasione Giovanni volevo ricordarti anche di organizzare prossimamente tu e franco3 quando sarà possibile piuttosto anche per il raduno come abbiamo fatto l'anno scorso che quest'anno quello a caccia aperta è saltato e sarebbe carino rifarlo come l'anno scorso, organizzatevi anche in tal senso se potete!
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

mimetico ha scritto:
Sia la stagione scorsa che quella prima sono venuti i pugliesi...MITICI, e Franco(Lupen) mi ha portato il cappellino con la scritta Migra.it ed il mio nik name mimetico, FAVOLOSO, sarebbe bellissimo poterti conoscere


Mauro........metti una foto del cappellino, fallo vedere a giovanni.........lo tiene pure Dario, e quel c............o di Roberto [lol.gif]
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

Lupen ha scritto:
walker960walker ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
x i Calabresi e i Pugliesi:
CAVALIERE, FRANCO
io dovrei esserci anche quest'anno ma se mi promettete che vi fermate da me e facciamo una MANGIATA DELLA MADONNA A CASA MIA...allora arrivo con 1 giorno di ritardo !!!
Che dite ?
Mimmo Tursi


Mimmo, non dire queste cose che te ne potrai pentire [Trilly-77-24.gif]

io arrivo con tutta la BANDAAAAAAAAA [rire.gif]

E QUESTI BASTA CHE SI MANGIA SI LIBERANO DA TUTTI GLI IMPEGNI.............POI SE E GRATIS.......... [lol.gif]

Franco,
lo sai che ti stimo e ti voglio bene ma...non mi devi offendere: tu sei il PADRONE di casa mia, QUANDO TU E GLI AMICI VOLETE !!!
...e quando sarà DOVRA' ESSERE NECESSARIAMENTE MIA OSPITALITA' GENERALE !!!
Un abbraccio a tutti
Mimmo
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

Cominciamo con le adesioni, tempo ne abbiamo, si svolgerà dal 2 al 5 giugno. Io direi di partire il 2 venerdì notte, per essere lì il 3 sabato, fare tutto il giorno e poi ripartire la sera, anche sul tardi.
Io e franco3, avevamo pensato di far partire il pulman da Reggio Calabria e fargli fare le seguenti fermate:
Partenza ore 20,00 da Reggio Calabria
1° fermata Palmi
2° fermata Vibo Valenzia
3° fermata Lamezia Terme
4° fermata Cosenza
Se poi per strada dopo Cosenza, si vorranno agiungere altri amici, non so Lucani, Campani, si possono agiungere con piacere.
Se avete proposte da fare, fatele qui, Sono bene accette.
partiamo ora con le adesioni, anche se saranno poi confermate verso il 20 maggio.
[lol.gif]
 
Re: Calabresi!!! vogliamo andare al GAME FAIR?

L' autista deve anche avere il suo ristoro no ??? :mrgreen: almeno l'acqua fatemela portare... Cmq ho anche il mio navigatore Corey che sa bene indirizzare le strade :mrgreen: Antonio vuoi aiutarmi anche tu ??? [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto