Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] nun sò che è successo ma mò le vedo.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ACHILLE FOR EVER [spocht_2.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Brakoniere78 ha scritto:
..il noto duo che ha contribuito alla scomparsa del merlo dal reatino.....ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
..e me che mi danno l'ergastolo!? [Trilly-77-24.gif]
Non provate ad farvi vedere nel Cicolano.... potreste avere una lezione di Brako Style [Trilly-77-24.gif]
[marameo.gif]
nel cicolano sei tu che sei de troppo visto che stai a casa mia :wink:
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

nel cicolano sei tu che sei de troppo visto che stai a casa mia :wink:[/quote]

..eziè...eziè......che me si dittu!!!!! me so offeso na cria!!!! agliu curvaru sto a casa me.......mica a casta!!! [Trilly-77-24.gif]
..tocca organizà allora na bella magnata riparatrice a Sant'Elpidio o a Torano... ....e poi so cazzi te!!!! [Trilly-77-24.gif]
Che m'ha rispunnni?
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

siete sempre più froci...zozzoni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
.....e sempre più buciardi [marameo.gif]

Achi ti sei scordato la foto di nonno Mauro Babbo Natale :mrgreen:

Bellissima serata, anche con i nuovi partecipanti Ciromenotti, Falconet, Beccaccino... :wink:

P.S. per inciso gli unici che parlavano di pelo femminile eravamo io, scric e Ale...che stando vicino alla porta, avvistavamo la preda appena metteva piede nel ristorante [5a]

...bona la barista :mrgreen:
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Ancora ve sento zippare! Co' sti tordi mi avete fatto ammazza da ride,due ragazzi molto preparati,anche gli altri, ma non avendo avuto modo di approfondire, quei due mi hanno fatto un'ottima impressione,tecnici,preparati,sprito di evoluzione verso il nuovo,il difficile,l'estremo..... La loro curiosita' sulla caccia alla anatre......Chissa'......



Intanto l'anno prossimo te becchi a me a Orbetello e chissa' che poi non si possa organizzare insieme [allah.gif]

Eccone n'altro de orbetellano, alla fine Orbetello lo fanno diventa' provincia de Roma [26] .



Per la pesca la zona dell'Argentario la conosco come le mie saccocce non ci sono posti dove non ho pescato e c'ho preso di tutto, per la caccia conosco bene le zone piu' a nord in primis Albinia etcc etcc ora mi faro' una cultura anche sugli acquatici, sebbene non e' che ne sia proprio a digiuno, e poi e' colpa vostra aprite i thread, magnificate di qua' raccontate di la' e quindi i nuovi iscritti ve li cercate da soli..... [marameo.gif] dovreste essere contenti almeno se po' organizza' con una macchina per piu' cacciatori invece d'anna' da soli ogni volta [5a]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

sterminator ha scritto:
Ora basta, ad Orbetello ci potranno andare solo i Toscani, e solo chi è Toscano da almeno 7 generazioni!!
P.S: A me delle nane (nome dialettale di papera) non me ne frega un caxxo!!!



Sterminator prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io per 23 anni c'ho lavorato in Toscana e ho dato pure troppo il diritto di cacciarci me lo sono acquisito da tempo [marameo.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

paoloro ha scritto:
SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................................


Bho! mi sembra abruzzese di Pescasseroli. "Pozzinammazzalli" e i burini sarebbero quelli dei Castelli Romani [rire.gif] .
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

ezietto ha scritto:
paoloro ha scritto:
SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................................
il mio è REATINO che poi si somiglia molto al cicolano e alle prime frazzioni del abruzzo .
E immaggina che non ho calcato per far capire ............altrimenti .
onore a chi tiene alto il propio dialetto [eusa_clap.gif] altrimenti
CHE POZZA FA LA FINE DELLO COTTURO CO LA CATENA NCANNA E LU FOCO NCULO :wink:
BRACCONIè me si capito mo senno te lo repasso , quanno rengosto a fa lu filu a lu cortegliu la pe la duchessa te faccio nfischio se gliemo a beve na genziana :wink:

Su capitu sci!!! mica su ciaffo!!! ...la genziana bona però!!! mo sta friddu assai e fiocchea pure mandimà!!! ....Eziè io mi sono imparato gliu corvarese ...la mia ragazza invece s'è imparata la leangua veneta!!! [Trilly-77-24.gif] Pensa che figli che possono uscir fuori!!!! [Trilly-77-24.gif] ...di sicuro cacciatori.....
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Ragazzi vedo con piacere che avete fatto un'altra cena!Peccato che non sapevo nulla della cosa a causa del pc rotto! :(
Sara per la porssima volta pero colgo l' occasione per agurarvi un BUon Natale a tutti e un felice anno nuovo (Dato che mercoledi parto e tornero il 3) e per la prossima volta verro anche io! :D

BUON NATALE A TUTTI VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Gianni ha scritto:
paoloro ha scritto:
SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................................


Bho! mi sembra abruzzese di Pescasseroli. "Pozzinammazzalli" e i burini sarebbero quelli dei Castelli Romani [rire.gif] .


Bhe' pure voi non ve potete certo tira' fuori dalla mischia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

cicalone ha scritto:
Gianni ha scritto:
paoloro ha scritto:
SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................................


Bho! mi sembra abruzzese di Pescasseroli. "Pozzinammazzalli" e i burini sarebbero quelli dei Castelli Romani [rire.gif] .


Bhe' pure voi non ve potete certo tira' fuori dalla mischia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


...Parla uno de Ostia... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Brakoniere78 ha scritto:
ezietto ha scritto:
paoloro ha scritto:
SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................................
il mio è REATINO che poi si somiglia molto al cicolano e alle prime frazzioni del abruzzo .
E immaggina che non ho calcato per far capire ............altrimenti .
onore a chi tiene alto il propio dialetto [eusa_clap.gif] altrimenti
CHE POZZA FA LA FINE DELLO COTTURO CO LA CATENA NCANNA E LU FOCO NCULO :wink:
BRACCONIè me si capito mo senno te lo repasso , quanno rengosto a fa lu filu a lu cortegliu la pe la duchessa te faccio nfischio se gliemo a beve na genziana :wink:

Su capitu sci!!! mica su ciaffo!!! ...la genziana bona però!!! mo sta friddu assai e fiocchea pure mandimà!!! ....Eziè io mi sono imparato gliu corvarese ...la mia ragazza invece s'è imparata la leangua veneta!!! [Trilly-77-24.gif] Pensa che figli che possono uscir fuori!!!! [Trilly-77-24.gif] ...di sicuro cacciatori.....
sicuramente cacciatori :wink: la genziana la faccio da me e la coglio sun cima sopra a 2ooo e solo lu mese d'ottobre arrabbiete si e bona ( antica ricetta di famiglia ) :wink:
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Brakoniere78 ha scritto:
nel cicolano sei tu che sei de troppo visto che stai a casa mia :wink:

..eziè...eziè......che me si dittu!!!!! me so offeso na cria!!!! agliu curvaru sto a casa me.......mica a casta!!! [Trilly-77-24.gif]
..tocca organizà allora na bella magnata riparatrice a Sant'Elpidio o a Torano... ....e poi so cazzi te!!!! [Trilly-77-24.gif]
Che m'ha rispunnni?
[Trilly-77-24.gif][/quote]
MA FREGATE nte rispunno te su ditto la verità se te si offesso me paghi na tazza e poi pe fa pace se ne famo natra poi gliemo a magna a corvaro e a ricalà glio se la cantamo :wink: [marameo.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Bho! mi sembra abruzzese di Pescasseroli. "Pozzinammazzalli" e i burini sarebbero quelli dei Castelli Romani [rire.gif] .[/quote]


Bhe' pure voi non ve potete certo tira' fuori dalla mischia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]


...Parla uno de Ostia... [Trilly-77-24.gif][/quote]

A Ostia non parlano romano, ma rumeno, è diventata la piccola Bucarest
[Trilly-77-24.gif] .
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Giovincello ha scritto:
Ragazzi vedo con piacere che avete fatto un'altra cena!Peccato che non sapevo nulla della cosa a causa del pc rotto! :(
Sara per la porssima volta pero colgo l' occasione per agurarvi un BUon Natale a tutti e un felice anno nuovo (Dato che mercoledi parto e tornero il 3) e per la prossima volta verro anche io! :D

BUON NATALE A TUTTI VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE

A Giovà ma che fine hai fatto??? tutti co la scusa del pc rotto....A BUCIARDOOOOOOO [lol.gif] , mò l'hai aggiustato??? voio vedè quanto scrivi 8)
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

....sto crepando dalle risate!!!!!!!!!!!!
Ho appena finito di slvarmi tutte le foto, complimentoni achì...sei un grosso!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Vorrei augurare buon Natale a tuti anche io e ringraziarvi di cuore ragazzi..........QUESTA E' CACCIA!!!!

In attesa del prossimo raduno vorrei cogliere ancora l'occasione per ringraziare ancora il nostro adminnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!

W MIGRATORIA.IT!!!


---scric---
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ...Bravi, bravi,bravi!!! Achille (erchiappetta) ha colpito ancora!! Il suo GRANDE senso dell'amicizia e del rispetto, si rispecchiano nella sua personalità, disponibile...umile...rispettosa e umanistica. Tutti i componenti dell'allegra brigata meritano un premio. Essere Romani non basta, bisogna saperlo essere e Voi lo siete....Complimenti e W MYGRA. [lol.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

[A Ostia non parlano romano, ma rumeno, è diventata la piccola Bucarest
[Trilly-77-24.gif] .
[/quote]

Bucarest lido.... [Trilly-77-24.gif] ...siamo impiastrati ovunque [censored.gif]
Comunque piena solidarietà a tutti i lidensi!!! ...usate la pineta...... [up.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Ancora ve sento zippare! Co' sti tordi mi avete fatto ammazza da ride,due ragazzi molto preparati,anche gli altri, ma non avendo avuto modo di approfondire, quei due mi hanno fatto un'ottima impressione,tecnici,preparati,sprito di evoluzione verso il nuovo,il difficile,l'estremo..... La loro curiosita' sulla caccia alla anatre......Chissa'......
 
Messaggi
8,420
Punteggio reazioni
7,271
Punti
373
2zjkt9f.jpg

311ndbt.jpg

35l9g29.jpg

2day68w.jpg

5fq69g.jpg

2qtk4eh.jpg

5czucm.jpg

szg5cg.jpg

2zspmig.jpg

2079npd.jpg

2qwmpvd.jpg

xdh79t.jpg

t7nbbt.jpg

dpcns0.jpg

23vf861.jpg

fo29zo.jpg

23tp3pi.jpg

jpcthd.jpg

voah5y.jpg

25for6g.jpg

4sle90.jpg

ru07sx.jpg

33b0c1w.jpg

fc1kz8.jpg

5v7zup.jpg

1g6s74.jpg


Ecco qua'......perdonateci qualche espressione colorita:se sa' come semo noi romani!E gia' che ci siamo un grosso augurio di BUON NATALE!!!
Ciaoooooo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto