Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Falconet ha scritto:
Complimenti per il servizio fotografico, davvero bello [eusa_clap.gif] grazie a chi ha organizzato,a tutti voi per la bella serata, è stato un vero piacere conoscervi, grazie al grande Admin per averci dato la possibilità di farci incontrare, quando si condividono le stesse passioni, purtroppo il tempo scorre sempre veloce.
La prossima volta mettetemi lontano da Ezietto non mi ha fatto aprir bocca [lol.gif] [lol.gif] , spero di rivedervi presto.Buone feste a tutti voi.


Si pe azzittallo gli devi tira na fucilata.... [Trilly-77-24.gif] [5a]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

ciromenotti ha scritto:
Ancora ve sento zippare! Co' sti tordi mi avete fatto ammazza da ride,due ragazzi molto preparati,anche gli altri, ma non avendo avuto modo di approfondire, quei due mi hanno fatto un'ottima impressione,tecnici,preparati,sprito di evoluzione verso il nuovo,il difficile,l'estremo..... La loro curiosita' sulla caccia alla anatre......Chissa'......



Intanto l'anno prossimo te becchi a me a Orbetello e chissa' che poi non si possa organizzare insieme [allah.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

L'anima de li...Me so' tajato dalle risate (doveroso rubarvi il dialetto)..Ma la cosa che mi ha fatto piu' piegare,piu' dei commenti,e' stata la scritta che si intravede in una foto alle vostre spalle :VIETATO PORTARE CIBI E BEVANDE [Trilly-77-24.gif] Ma perche' c'e' qualcuno che ha il coraggio di farlo in quel posto [Trilly-77-24.gif] ?
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

cicalone ha scritto:
Bel gruppo complimenti e dalle foto un paio di voi credo di conoscerli, com'e' annata la digestione? [Trilly-77-24.gif]

Maurè manchi ancora tu all'appello, te voi fà conosce o no?? :mrgreen: MANCANO ANCORA DIVERSI DI ROMA A CUI HO MANDATO L'INVITO IN MP E NON HANNO RISPOSTO, LO SO' CHE SEMO BRUTTI CEFFI :mrgreen: MA NUN VE VERGOGNATE, LA PROSSIMA VOLTA...FATEVE CONOSCEEEEE [lol.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

ezietto ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
nel cicolano sei tu che sei de troppo visto che stai a casa mia :wink:

..eziè...eziè......che me si dittu!!!!! me so offeso na cria!!!! agliu curvaru sto a casa me.......mica a casta!!! [Trilly-77-24.gif]
..tocca organizà allora na bella magnata riparatrice a Sant'Elpidio o a Torano... ....e poi so cazzi te!!!! [Trilly-77-24.gif]
Che m'ha rispunnni?
[Trilly-77-24.gif]
MA FREGATE nte rispunno te su ditto la verità se te si offesso me paghi na tazza e poi pe fa pace se ne famo natra poi gliemo a magna a corvaro e a ricalà glio se la cantamo :wink: [marameo.gif][/quote]

Fatte da nculo!!! Sci ciculano sci!!! ..ormai su diventato più corvarese che veneto!!! ..se mi sposo sto apposto!!! ..divento parente di mezzo cicolano!!! ..magari diventiamo parenti..... sai che ridere!!!! ..perchè il tuo cognome non mi è nuovo! [Trilly-77-24.gif] io te Bailon e Mauro84 a caccia pe gliu curvaru... e poi a magnà lu cacio e la pizza sfugliata da soceri me!!!
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

cicalone ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Ancora ve sento zippare! Co' sti tordi mi avete fatto ammazza da ride,due ragazzi molto preparati,anche gli altri, ma non avendo avuto modo di approfondire, quei due mi hanno fatto un'ottima impressione,tecnici,preparati,sprito di evoluzione verso il nuovo,il difficile,l'estremo..... La loro curiosita' sulla caccia alla anatre......Chissa'......



Intanto l'anno prossimo te becchi a me a Orbetello e chissa' che poi non si possa organizzare insieme [allah.gif]

Eccone n'altro de orbetellano, alla fine Orbetello lo fanno diventa' provincia de Roma [26] .
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
a chiappè sei troppo forte .
comunque ragazzi grazie a tutti per la serata bellissima mi sono divertito come un matto .
poi devo di una cosa molte volte ci facciamo un idea sbagliata delle persone dal pc, ma grande rivelazione è sandro (CIROMENOTTI ) è SIMPATICISSIMO ci ha fatto ammazzare dalle risate [eusa_clap.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

mimetico ha scritto:
cicalone ha scritto:
Bel gruppo complimenti e dalle foto un paio di voi credo di conoscerli, com'e' annata la digestione? [Trilly-77-24.gif]

Maurè manchi ancora tu all'appello, te voi fà conosce o no?? :mrgreen: MANCANO ANCORA DIVERSI DI ROMA A CUI HO MANDATO L'INVITO IN MP E NON HANNO RISPOSTO, LO SO' CHE SEMO BRUTTI CEFFI :mrgreen: MA NUN VE VERGOGNATE, LA PROSSIMA VOLTA...FATEVE CONOSCEEEEE [lol.gif]



Mauro c'hai ragione, cerchero' di venire alla prossima, magari prtima se potemo fa' una cacciata insieme, quando vuoi.....comunque sul fatto che siete brutti ceffi.....che dirti, aspettate de vedemme a me e poi vedrai come te ripjj sul tuo commento [Trilly-77-24.gif]
Ciao bello e a presto!
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Complimenti per il servizio fotografico, davvero bello [eusa_clap.gif] grazie a chi ha organizzato,a tutti voi per la bella serata, è stato un vero piacere conoscervi, grazie al grande Admin per averci dato la possibilità di farci incontrare, quando si condividono le stesse passioni, purtroppo il tempo scorre sempre veloce.
La prossima volta mettetemi lontano da Ezietto non mi ha fatto aprir bocca [lol.gif] [lol.gif] , spero di rivedervi presto.Buone feste a tutti voi.
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................................
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Ammazza che brutte facce!!!
Gran bella serata...non avevo dubbi!!!!
Grande Achi' come al solito hai fatto un gran bel lavoro...non vedevo l'ora!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Intanto faccio di nuovo a tutti gli auguri per le feste...e che babbo natale ce porti tanta felicità e qualche tordo!!! [lol.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Ora basta, ad Orbetello ci potranno andare solo i Toscani, e solo chi è Toscano da almeno 7 generazioni!!
P.S: A me delle nane (nome dialettale di papera) non me ne frega un caxxo!!!
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

ragazzi ho passato una serata STUPENDA!!!!!
sono stato veramente bene e mi sono divertito tantissimo....ho riso come un matto!!!!
complimenti ad achille che ha fatto un ottimo lavoro con le foto....c'ho messo mezz'ora pè vederle tutte per quanto ancora me stvo a tajà....davvero GRANDI TUTTI!!!!!
anch'io mi ero ftyto un'idea sbagliata di sandro ciromenotti,invece è una macchietta...FENOMENALE....c'ha fatto sganascià a tutti!!!!
ragà ve vojo bene, tanti auguri di buon natale!!!!!!
in bocca al lupo!!!
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

..il noto duo che ha contribuito alla scomparsa del merlo dal reatino.....ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
..e me che mi danno l'ergastolo!? [Trilly-77-24.gif]
Non provate ad farvi vedere nel Cicolano.... potreste avere una lezione di Brako Style [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Comunque anche per me gran bella serata, si sà quando si stà in compagnia di amici il tempo scorre via veloce, questa volta abbiamo anche avuto l'onore ed il piacere di avere con noi per la prima (e spero non ultima :mrgreen: ) volta, Ciromenotti e Falconet, amici e cacciatori con la C maiuscola, rinnovo l'augurio di un Buon Natale a tutti i presenti alla cena, e a quelli che non c'erano.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] BRAVI NOI

PS. RAGAZZI MIEI.......LE BUCIEEEEEEE!!!!! [lol.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

ammaza quanto siete belli!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
ciroooo e smettila de bè er vino che poi le papere nun le involtoli più [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

mimetico ha scritto:
Giovincello ha scritto:
Ragazzi vedo con piacere che avete fatto un'altra cena!Peccato che non sapevo nulla della cosa a causa del pc rotto! :(
Sara per la porssima volta pero colgo l' occasione per agurarvi un BUon Natale a tutti e un felice anno nuovo (Dato che mercoledi parto e tornero il 3) e per la prossima volta verro anche io! :D

BUON NATALE A TUTTI VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE

A Giovà ma che fine hai fatto??? tutti co la scusa del pc rotto....A BUCIARDOOOOOOO [lol.gif] , mò l'hai aggiustato??? voio vedè quanto scrivi 8)

[eusa_naughty.gif] Er busciardo qui nun so io!!! [marameo.gif] ma veramente ho avuto il pc rotto ma sopratutto non ho avuto il tempo di portarlo ad aggiustare! sarei venuto volentieri anche se so le buscie che racconti!
comunque non manchera di andarci un'latra volta e ci saro di sicuro :D
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Anche io auguro un buon Natale a tutti voi ,mi sono divertito moltissimo ed ho conosciuto gente nuova e simpaticissima, Ezio ,beccaccino, falconet, Sandro, Gabry e Theo speriamo di rivederci presto magari cambiamo posto tanto ci è toccato il cameriere marocchino ,l'unico che ne era soddisfatto e stato Pippo6
 
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

paoloro ha scritto:
SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................................
il mio è REATINO che poi si somiglia molto al cicolano e alle prime frazzioni del abruzzo .
E immaggina che non ho calcato per far capire ............altrimenti .
onore a chi tiene alto il propio dialetto [eusa_clap.gif] altrimenti
CHE POZZA FA LA FINE DELLO COTTURO CO LA CATENA NCANNA E LU FOCO NCULO :wink:
BRACCONIè me si capito mo senno te lo repasso , quanno rengosto a fa lu filu a lu cortegliu la pe la duchessa te faccio nfischio se gliemo a beve na genziana :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto