annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena Migra Social Club:sez. Roma

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Originariamente inviato da paoloro
    SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................... .............
    il mio è REATINO che poi si somiglia molto al cicolano e alle prime frazzioni del abruzzo .
    E immaggina che non ho calcato per far capire ............altrimenti .
    onore a chi tiene alto il propio dialetto altrimenti
    CHE POZZA FA LA FINE DELLO COTTURO CO LA CATENA NCANNA E LU FOCO NCULO :wink:
    BRACCONIè me si capito mo senno te lo repasso , quanno rengosto a fa lu filu a lu cortegliu la pe la duchessa te faccio nfischio se gliemo a beve na genziana :wink:
    Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Originariamente inviato da ciromenotti
      Ancora ve sento zippare! Co' sti tordi mi avete fatto ammazza da ride,due ragazzi molto preparati,anche gli altri, ma non avendo avuto modo di approfondire, quei due mi hanno fatto un'ottima impressione,tecnici,preparati,sprito di evoluzione verso il nuovo,il difficile,l'estremo..... La loro curiosita' sulla caccia alla anatre......Chissa'......
      uno di loro il ... sta co te , vedi di fargli tirare una papera :wink: anzi basta che calano al gioco :wink:

COMMENTA

Originariamente inviato da Gianni
        Originariamente inviato da cicalone
        Originariamente inviato da ciromenotti
        Ancora ve sento zippare! Co' sti tordi mi avete fatto ammazza da ride,due ragazzi molto preparati,anche gli altri, ma non avendo avuto modo di approfondire, quei due mi hanno fatto un'ottima impressione,tecnici,preparati,sprito di evoluzione verso il nuovo,il difficile,l'estremo..... La loro curiosita' sulla caccia alla anatre......Chissa'......

Intanto l'anno prossimo te becchi a me a Orbetello e chissa' che poi non si possa organizzare insieme
        Eccone n'altro de orbetellano, alla fine Orbetello lo fanno diventa' provincia de Roma .

Per la pesca la zona dell'Argentario la conosco come le mie saccocce non ci sono posti dove non ho pescato e c'ho preso di tutto, per la caccia conosco bene le zone piu' a nord in primis Albinia etcc etcc ora mi faro' una cultura anche sugli acquatici, sebbene non e' che ne sia proprio a digiuno, e poi e' colpa vostra aprite i thread, magnificate di qua' raccontate di la' e quindi i nuovi iscritti ve li cercate da soli..... dovreste essere contenti almeno se po' organizza' con una macchina per piu' cacciatori invece d'anna' da soli ogni volta
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da sterminator
          Ora basta, ad Orbetello ci potranno andare solo i Toscani, e solo chi è Toscano da almeno 7 generazioni!!
          P.S: A me delle nane (nome dialettale di papera) non me ne frega un caxxo!!!

Sterminator prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io per 23 anni c'ho lavorato in Toscana e ho dato pure troppo il diritto di cacciarci me lo sono acquisito da tempo
          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da ezietto
            SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................... .............
            il mio è REATINO che poi si somiglia molto al cicolano e alle prime frazzioni del abruzzo .
            BRACCONIè me si capito mo senno te lo repasso , quanno rengosto a fa lu filu a lu cortegliu la pe la duchessa te faccio nfischio se gliemo a beve na genziana :wink:
            Su capitu sci!!! mica su ciaffo!!! ...la genziana bona però!!! mo sta friddu assai e fiocchea pure mandimà!!! ....Eziè io mi sono imparato gliu corvarese ...la mia ragazza invece s'è imparata la leangua veneta!!! Pensa che figli che possono uscir fuori!!!! ...di sicuro cacciatori.....
            Feldmaresciallo Brako Division
            "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
            L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
            Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Brakoniere78
              Originariamente inviato da ezietto
              Su capitu sci!!! mica su ciaffo!!! ...la genziana bona però!!! mo sta friddu assai e fiocchea pure mandimà!!! ....Eziè io mi sono imparato gliu corvarese ...la mia ragazza invece s'è imparata la leangua veneta!!! Pensa che figli che possono uscir fuori!!!! ...di sicuro cacciatori.....
              sicuramente cacciatori :wink: la genziana la faccio da me e la coglio sun cima sopra a 2ooo e solo lu mese d'ottobre arrabbiete si e bona ( antica ricetta di famiglia ) :wink:

COMMENTA

L'anima de li...Me so' tajato dalle risate (doveroso rubarvi il dialetto)..Ma la cosa che mi ha fatto piu' piegare,piu' dei commenti,e' stata la scritta che si intravede in una foto alle vostre spalle :VIETATO PORTARE CIBI E BEVANDE Ma perche' c'e' qualcuno che ha il coraggio di farlo in quel posto ?
                Zirlo,meglio sentirlo...

COMMENTA

Ahahahahahah bellissime le foto e i dialoghi!!!! Bravi ragazzi per la serata!!!
                  La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
                  César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X