annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena Migra Social Club:sez. Roma

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cena Migra Social Club:sez. Roma

Ecco qua'......perdonateci qualche espressione colorita:se sa' come semo noi romani!E gia' che ci siamo un grosso augurio di BUON NATALE!!!
    Ciaoooooo.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

a chiappè sei troppo forte .
    comunque ragazzi grazie a tutti per la serata bellissima mi sono divertito come un matto .
    poi devo di una cosa molte volte ci facciamo un idea sbagliata delle persone dal pc, ma grande rivelazione è sandro (CIROMENOTTI ) è SIMPATICISSIMO ci ha fatto ammazzare dalle risate
    Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Ammazza che brutte facce!!!
      Gran bella serata...non avevo dubbi!!!!
      Grande Achi' come al solito hai fatto un gran bel lavoro...non vedevo l'ora!!!
      Intanto faccio di nuovo a tutti gli auguri per le feste...e che babbo natale ce porti tanta felicità e qualche tordo!!!

COMMENTA

ragazzi ho passato una serata STUPENDA!!!!!
        sono stato veramente bene e mi sono divertito tantissimo....ho riso come un matto!!!!
        complimenti ad achille che ha fatto un ottimo lavoro con le foto....c'ho messo mezz'ora pè vederle tutte per quanto ancora me stvo a tajà....davvero GRANDI TUTTI!!!!!
        anch'io mi ero ftyto un'idea sbagliata di sandro ciromenotti,invece è una macchietta...FENOMENALE....c'ha fatto sganascià a tutti!!!!
        ragà ve vojo bene, tanti auguri di buon natale!!!!!!
        in bocca al lupo!!!
        Alessandro M.

COMMENTA

Vabbè che sarò vecchietto, vabbè che sarò rinco...ma le foto dove stanno?????

COMMENTA

Comunque anche per me gran bella serata, si sà quando si stà in compagnia di amici il tempo scorre via veloce, questa volta abbiamo anche avuto l'onore ed il piacere di avere con noi per la prima (e spero non ultima ) volta, Ciromenotti e Falconet, amici e cacciatori con la C maiuscola, rinnovo l'augurio di un Buon Natale a tutti i presenti alla cena, e a quelli che non c'erano.... BRAVI NOI

PS. RAGAZZI MIEI.......LE BUCIEEEEEEE!!!!!

COMMENTA

ammaza quanto siete belli!!!!
              ciroooo e smettila de bè er vino che poi le papere nun le involtoli più

COMMENTA

Anche io auguro un buon Natale a tutti voi ,mi sono divertito moltissimo ed ho conosciuto gente nuova e simpaticissima, Ezio ,beccaccino, falconet, Sandro, Gabry e Theo speriamo di rivederci presto magari cambiamo posto tanto ci è toccato il cameriere marocchino ,l'unico che ne era soddisfatto e stato Pippo6
                Daje Mauro Daje....

COMMENTA

Grandi ragazzi.
                  ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
                  SALUTI DA FERNANDO...
                  Ciao Maurè...

COMMENTA

nun sò che è successo ma mò le vedo....
                    ACHILLE FOR EVER

COMMENTA

Bel gruppo complimenti e dalle foto un paio di voi credo di conoscerli, com'e' annata la digestione?
                      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone
                        Bel gruppo complimenti e dalle foto un paio di voi credo di conoscerli, com'e' annata la digestione?
                        Maurè manchi ancora tu all'appello, te voi fà conosce o no?? MANCANO ANCORA DIVERSI DI ROMA A CUI HO MANDATO L'INVITO IN MP E NON HANNO RISPOSTO, LO SO' CHE SEMO BRUTTI CEFFI MA NUN VE VERGOGNATE, LA PROSSIMA VOLTA...FATEVE CONOSCEEEEE

COMMENTA

Originariamente inviato da mimetico
                          Originariamente inviato da cicalone
                          Maurè manchi ancora tu all'appello, te voi fà conosce o no?? MANCANO ANCORA DIVERSI DI ROMA A CUI HO MANDATO L'INVITO IN MP E NON HANNO RISPOSTO, LO SO' CHE SEMO BRUTTI CEFFI MA NUN VE VERGOGNATE, LA PROSSIMA VOLTA...FATEVE CONOSCEEEEE

Mauro c'hai ragione, cerchero' di venire alla prossima, magari prtima se potemo fa' una cacciata insieme, quando vuoi.....comunque sul fatto che siete brutti ceffi.....che dirti, aspettate de vedemme a me e poi vedrai come te ripjj sul tuo commento
                          Ciao bello e a presto!
                          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

achille sei er mejo!!! tacci che brutte facce pero se sta bene in vostra compagnia!!

buon natale !!!!
                            disse er merlo ar tordo.....sentirai er botto....si nun sei sordo....

COMMENTA

Grande Achille! Pure oggi hai vinto, m'è venuta nà paresi in faccia a forza de ride!!!!
                              Grazie per a tutti per la splendida compagnia, sono molto contento di aver conosciuto nuove persone.... Auguro un felice Natale a voi tutti e famiglia!!!!! Ciao grandi!!!!!!
                              FORZA MAURè

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X