Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

alla cena scorsa, fu parlato di fare la prossima verso il mare per agevolare una volta tanto i pisesi e livornani, e comunque di farla in primavera, poi fate voi, io vengo...........basta che non mi mettiate accanto quello la' di lucca che allunga troppo le mani..........
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

ilsesto56 ha scritto:
franuliv ha scritto:
beh. .. per noi che stiamo sulla costa si ma per gli altri non tanto... comunque.... va bene da tutte le parti... per il periodo confermiamo MARZO? verso la metà e di un sabato?

Da Firenze sono 50 minuti come da Follonica e da Carrara, poi a Livorno c'è il Colombacciaio che ci porta a mangià del pesce bono [up.gif] , per Marzo a me va bene.
Ciao
Paolo

L'importante e' non andar a mangiare a quel locale a Livorno dove si mangia tracce di pesce nell'aglio..... altrimenti v'aspetto fuori.... ultimamente si vede che sono diventato un po'
[37]
e l'aglio non mi snatica tanto e li' sono sempre stato male.... [42]
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

marconet ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
tieniamo conto che in quel periodo di solito c'e' gia' il raduno annuale del forum e il pranzo capannisti a brescia, quindi organizzare un altro evento mondano di quei tempi, non riscuotera' un gran successo, gia' provato.........facciamo senza fretta e bene, le cene belle si son sempre fatte in maggio giugno vedi lanno scorso e 2 anni fa'......... :wink:

complimenti Lorenzo
Effettivamente dice una gran cosa...inoltre c'e' chi a Febbraio e Marzo ha la selzione alcuni in Aprile i censimenti.... impegni ce ne sono.... vediamo in base alle date.
Io avevo detto fine Marzo per trovare anche un po' il tempo e la temperatura decente visto che se andiamo sul litorale ci si gode anche un po' la giornata...
Se poi c'e' anche il raduno del Forum che grosso modo si fara' "sembra" intorno a Marzo...
ha ragione Lorenzo, c'è troppi banchettamenti a ridotto....
Si fa' verso il mese delle rose (maggio )in giu?????
Comunita'....esprimetevi.....
io ci sto quando volete...basta saperlo per tempo....
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

per me a primavera al mare va' piu' che bene...
Va' bene Lucca e Prov. .... va' bene Livorno e Prov.....

A Pisa no..... viene le bolle !!!!! [rire.gif]
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

E ci mancherebbe altro.....
[lol.gif]
Poi ognuno fa' icche' vole....
A limite ti si porta uno scaricatore di porto delle Molucche a farti compagnia :mrgreen:
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

franuliv ha scritto:
Ragazzi sono nuovo di queste cose ma se volete noi cacciatori toscani possiamo fare una cena per conoscersi e scambiare alcune informazioni che ne dite....? Dove e quando decidetelo voi... Il tutto penso dopo le feste ormai!! [1]

E i Veneti sono eslusi a priori?
Ciao,Paolo.
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

joe magasso ha scritto:
franuliv ha scritto:
Ragazzi sono nuovo di queste cose ma se volete noi cacciatori toscani possiamo fare una cena per conoscersi e scambiare alcune informazioni che ne dite....? Dove e quando decidetelo voi... Il tutto penso dopo le feste ormai!! [1]

E i Veneti sono eslusi a priori?
Ciao,Paolo.

Sia mai....
Io ho sempre una corsia preferenziale per i Veneti.... siete stra-benvenuti.....(come tutti gli altri.... perche' se qualcuno di altre regioni vuol venire.... MEGLIO)

P.s. tra l'altro a Giugno so' che da Voi in Veneto si faranno cene a base di pesce (ne siete ricchi), slumacate (ci pensa Lucav), Pispole (ci pensa Rudi) e Fringuelli (ci pensa il Bota con relativo rimorchio e autotreno)... io mi porto dietro una sana fornitura di bicarbonato di sodio... non si sa' mai... :mrgreen:

Chiaramente se ci sono piu' richieste fuori regione si puo' tranquillamente spostare l'epicentro gastronomico ... vediamo.... siamo sempre a tempo a decidere tutto...
Fatecelo sapere
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

marconet ha scritto:
ilsesto56 ha scritto:
franuliv ha scritto:
beh. .. per noi che stiamo sulla costa si ma per gli altri non tanto... comunque.... va bene da tutte le parti... per il periodo confermiamo MARZO? verso la metà e di un sabato?

Da Firenze sono 50 minuti come da Follonica e da Carrara, poi a Livorno c'è il Colombacciaio che ci porta a mangià del pesce bono [up.gif] , per Marzo a me va bene.
Ciao
Paolo

L'importante e' non andar a mangiare a quel locale a Livorno dove si mangia tracce di pesce nell'aglio..... altrimenti v'aspetto fuori.... ultimamente si vede che sono diventato un po'
[37]
e l'aglio non mi snatica tanto e li' sono sempre stato male.... [42]



no stai tranquillo... niente aglio.. io ne conosco uno che dal nome è tutto un programma "ARAGOSTA"... che ne dite?
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

marconet ha scritto:
joe magasso ha scritto:
franuliv ha scritto:
Ragazzi sono nuovo di queste cose ma se volete noi cacciatori toscani possiamo fare una cena per conoscersi e scambiare alcune informazioni che ne dite....? Dove e quando decidetelo voi... Il tutto penso dopo le feste ormai!! [1]

E i Veneti sono eslusi a priori?
Ciao,Paolo.

Sia mai....
Io ho sempre una corsia preferenziale per i Veneti.... siete stra-benvenuti.....(come tutti gli altri.... perche' se qualcuno di altre regioni vuol venire.... MEGLIO)

P.s. tra l'altro a Giugno so' che da Voi in Veneto si faranno cene a base di pesce (ne siete ricchi), slumacate (ci pensa Lucav), Pispole (ci pensa Rudi) e Fringuelli (ci pensa il Bota con relativo rimorchio e autotreno)... io mi porto dietro una sana fornitura di bicarbonato di sodio... non si sa' mai... :mrgreen:

Chiaramente se ci sono piu' richieste fuori regione si puo' tranquillamente spostare l'epicentro gastronomico ... vediamo.... siamo sempre a tempo a decidere tutto...
Fatecelo sapere


per me va più che bene...magari ci fossero .... più siamo e meglio è... MIGRA è anche questo... facciamo vedere chi siamo NOI cacciatori ...
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

LORENZOPT ha scritto:
alla cena scorsa, fu parlato di fare la prossima verso il mare per agevolare una volta tanto i pisesi e livornani, e comunque di farla in primavera, poi fate voi, io vengo...........basta che non mi mettiate accanto quello la' di lucca che allunga troppo le mani..........


Questa mi sà tanto di:
Mamma Cecco mi tocca!
Toccami Cecco che mamma non vede. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

snd ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
alla cena scorsa, fu parlato di fare la prossima verso il mare per agevolare una volta tanto i pisesi e livornani, e comunque di farla in primavera, poi fate voi, io vengo...........basta che non mi mettiate accanto quello la' di lucca che allunga troppo le mani..........


Questa mi sà tanto di:
Mamma Cecco mi tocca!
Toccami Cecco che mamma non vede. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

Io ci sono e ho un posto da cacciatori, dove con 25 euro non ci si alza da tavola, e si mangia benissimo...A montespertoli, nelle campagne fiorentine.
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

Non si è più scritto di questo ma visto che si vuole fare a fine caccia... iniziamo a decidere il giorno almeno... poi per il posto si decide insieme.... MIGRA rende possibile questo... cerchiamo di trovarci per una bella cena.... voi che ne dite?
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

franuliv ha scritto:
snd ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
alla cena scorsa, fu parlato di fare la prossima verso il mare per agevolare una volta tanto i pisesi e livornani, e comunque di farla in primavera, poi fate voi, io vengo...........basta che non mi mettiate accanto quello la' di lucca che allunga troppo le mani..........


Questa mi sà tanto di:
Mamma Cecco mi tocca!
Toccami Cecco che mamma non vede. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


[Trilly-77-24.gif]
[lol.gif] [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto