Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

Amici veneti.... vi aspettiamo la cena e' un invito per tutti (tanto paga il pisano) :mrgreen:
magari portate giu' un po' di emiliano-romagnoli .... a discesa.... friulani marchigiani liguri lombardi trentini piemontesi etc....
Dal centro e dal sud ci pensano il Fariseo e Er Mutanda Zigrinata (Torraiolo)
Esteso a TUTTI....[birra.gif]

Allora vi va' bene il litorale toscano per la cena? L'accendiamo ???

P.s. escluso provincia di Pisa ..... ripeto in quei posti viene le bolle ..... [Trilly-77-24.gif]

Scherzi a parte ...... VA BENE?

Poi la data si stabilisce dopo.....
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

franuliv ha scritto:
Bene ....molto bene.... RUDI 4X4 prova a sentire joe magasso.. lui anche se è di TV sarebbe disposto almeno mi pare di capire così nel post... più siamo e meglio è..

Voi fissate una data......poi ai vari amici della zona ci penso io......così venendo giu' aggreghiamo anche mattia e gli altri Emiliani no??
Ciao,Paolo.
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

joe magasso ha scritto:
franuliv ha scritto:
Bene ....molto bene.... RUDI 4X4 prova a sentire joe magasso.. lui anche se è di TV sarebbe disposto almeno mi pare di capire così nel post... più siamo e meglio è..

Voi fissate una data......poi ai vari amici della zona ci penso io......così venendo giu' aggreghiamo anche mattia e gli altri Emiliani no??
Ciao,Paolo.


Yessssss [eusa_clap.gif]
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

tieniamo conto che in quel periodo di solito c'e' gia' il raduno annuale del forum e il pranzo capannisti a brescia, quindi organizzare un altro evento mondano di quei tempi, non riscuotera' un gran successo, gia' provato.........facciamo senza fretta e bene, le cene belle si son sempre fatte in maggio giugno vedi lanno scorso e 2 anni fa'......... :wink:
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

Non vedo l'ora di farla.....
We belli a primavera e'...... fine Marzo....vediamo un po'

Ma il Bota lo imbarcate in bauliera? :mrgreen:
Si scherza Mirko ......
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

LORENZOPT ha scritto:
tieniamo conto che in quel periodo di solito c'e' gia' il raduno annuale del forum e il pranzo capannisti a brescia, quindi organizzare un altro evento mondano di quei tempi, non riscuotera' un gran successo, gia' provato.........facciamo senza fretta e bene, le cene belle si son sempre fatte in maggio giugno vedi lanno scorso e 2 anni fa'......... :wink:

E la prima 15a di febbraio????
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

joe magasso ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
tieniamo conto che in quel periodo di solito c'e' gia' il raduno annuale del forum e il pranzo capannisti a brescia, quindi organizzare un altro evento mondano di quei tempi, non riscuotera' un gran successo, gia' provato.........facciamo senza fretta e bene, le cene belle si son sempre fatte in maggio giugno vedi lanno scorso e 2 anni fa'......... :wink:

E la prima 15a di febbraio????
fate voi, io posso sempre se non mi capitan beghe dell' ultimo minuto.....
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

Quest'anno, a giugno, se n'è fatta una bella, organizzata dalla Lodolaccia (eravamo in tanti davvero). Se si rifà io ci sto (ormai dopo le feste o addirittura dopo la fine della caccia).
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

LORENZOPT ha scritto:
tieniamo conto che in quel periodo di solito c'e' gia' il raduno annuale del forum e il pranzo capannisti a brescia, quindi organizzare un altro evento mondano di quei tempi, non riscuotera' un gran successo, gia' provato.........facciamo senza fretta e bene, le cene belle si son sempre fatte in maggio giugno vedi lanno scorso e 2 anni fa'......... :wink:

complimenti Lorenzo
Effettivamente dice una gran cosa...inoltre c'e' chi a Febbraio e Marzo ha la selzione alcuni in Aprile i censimenti.... impegni ce ne sono.... vediamo in base alle date.
Io avevo detto fine Marzo per trovare anche un po' il tempo e la temperatura decente visto che se andiamo sul litorale ci si gode anche un po' la giornata...
Se poi c'e' anche il raduno del Forum che grosso modo si fara' "sembra" intorno a Marzo...
ha ragione Lorenzo, c'è troppi banchettamenti a ridotto....
Si fa' verso il mese delle rose (maggio )in giu?????
Comunita'....esprimetevi.....
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

marconet ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
tieniamo conto che in quel periodo di solito c'e' gia' il raduno annuale del forum e il pranzo capannisti a brescia, quindi organizzare un altro evento mondano di quei tempi, non riscuotera' un gran successo, gia' provato.........facciamo senza fretta e bene, le cene belle si son sempre fatte in maggio giugno vedi lanno scorso e 2 anni fa'......... :wink:

complimenti Lorenzo
Effettivamente dice una gran cosa...inoltre c'e' chi a Febbraio e Marzo ha la selzione alcuni in Aprile i censimenti.... impegni ce ne sono.... vediamo in base alle date.
Io avevo detto fine Marzo per trovare anche un po' il tempo e la temperatura decente visto che se andiamo sul litorale ci si gode anche un po' la giornata...
Se poi c'e' anche il raduno del Forum che grosso modo si fara' "sembra" intorno a Marzo...
ha ragione Lorenzo, c'è troppi banchettamenti a ridotto....
Si fa' verso il mese delle rose (maggio )in giu?????
Comunita'....esprimetevi.....


Cena del Forum.. magari!!!! questo è il giusto spirito di noi cacciatori e utenti di Migra... Si marconet va bene a Maggio/Giugno.... non problem.. fatemi saperere della cena con il forum... magari apri un post..
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

cerchiamo di fare un bel gruppo e di trovare una città che va bene a tutti.. Per esempio Firenze... poi per il periodo va bene a caccia chiusa ovviamente... per esempio a febbraio?

Per ora posto Firenze?
Periodo Febbraio?

Proposte per altre città e periodi sono bene accetti... avanti cacciatori toscani... facciamo vedere chi siamo!!
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

rainmann ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
la rifarei a fine caccia.........


bravo fine caccia..anno scorso si organizzo cacciata in riserva e poi pranzo...zona mare


va bene anche a Livorno se volete... basta mettersi daccordo... un bel cacciucco e/altro quello che volete.


chi ha postato sparga la voce con gli altri cacciatori toscani..
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

equilibrista ha scritto:
Per me va bene dove e quando volete, se me lo dite con congruo preavviso mi organizzo.

a te ti si mette accanto al tuo amore ,perchè mi sa che è da tanto che nn glielo dai!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto