Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

marco83 ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Per me va bene dove e quando volete, se me lo dite con congruo preavviso mi organizzo.

a te ti si mette accanto al tuo amore ,perchè mi sa che è da tanto che nn glielo dai!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non mi ricordo bene, ma se la memoria non mi inganna sei quello grosso con il pizzetto che sparava rutti fotonici a raffica.

Ecco, sai per un'affermazione del genere, se non fossi così grosso, quante te ne darei?
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

equilibrista ha scritto:
marco83 ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Per me va bene dove e quando volete, se me lo dite con congruo preavviso mi organizzo.

a te ti si mette accanto al tuo amore ,perchè mi sa che è da tanto che nn glielo dai!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non mi ricordo bene, ma se la memoria non mi inganna sei quello grosso con il pizzetto che sparava rutti fotonici a raffica.

Ecco, sai per un'affermazione del genere, se non fossi così grosso, quante te ne darei?

E' sbocciato un nuovo amore [couple.gif]
Chissà ikké vien fori tra un lucchese ed un pisano [marameo.gif] .
Comunque per la cena quando volete basta sapere dove e quando. [lol.gif]
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

Io la farei appena fa' un po' meno fresco... diciamo...
Di posti per mangiare ce ne sono un'infinita', non mancano certo quelli, quindi direi prima cosa stabilire la data (io la farei a Marzo) ... poi per il posto.... si cerchera' un epicicentro per tutti coloro che vengono....
Se per caso si dovesse optare per queste parti, conosco un ristorantino veramente niente male qui sulle colline vicine (ci sono stato anche per capodanno) dove si mangia molto bene e si spende veramente il giusto....
Poi io sono uno dei tanti......
 
Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?

franuliv ha scritto:
beh. .. per noi che stiamo sulla costa si ma per gli altri non tanto... comunque.... va bene da tutte le parti... per il periodo confermiamo MARZO? verso la metà e di un sabato?

Da Firenze sono 50 minuti come da Follonica e da Carrara, poi a Livorno c'è il Colombacciaio che ci porta a mangià del pesce bono [up.gif] , per Marzo a me va bene.
Ciao
Paolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto