Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ciromenotti ha scritto:
Belli,mi raccomando a voi,niente vino....
Ho l'impressione che domani sera avro' a che fare con mezzi ****.....
P.S. vengo armato..... [violent.gif]

sarai vergato a dovere!!!! [3] [5a]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ADESIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non ci facciamo sempre riconoscere, nuovo aggiornamento:
Ezietto
Ale
Erchiappetta
Mimetico
Falconet
Teohunter
Pippo6
Bretonfull
Gianni
Dario72
Padellaro80
Cartuccia
Gabridom? aspetto conferma
Scric ? idem
Mbx36? idem
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Perfetto,quindi il 16 ci sei..aggiornamento lista

Ezietto
Mimetico
Gianni
Ale
Pippa6... :mrgreen:
Erchiappetta
Gabridom
Bretonfull
Willow
ANNAMO BELLIIIIIIII
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
io per una cena ce stò , ma nun famo cacciate sociali in quel posto di .........che annamo tutti in bianco.
al limite ve bendo e ve porto a vede come sò fatti i tordi che ve li sete scordati [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ah buciardone [lol.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
TANTO nun ve ce porto a spara li tordi [marameo.gif] ce porto solo er pelato ( mimetico) che siccome se sta a rincoglionì fa poco danno [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
Nuovo aggiornamento: PS.Ezio puoi contattare Scric??
Ezietto (altrimenti Gianni se lo inc...)
Ale
Padellaro80
Dario72
Mimetico
Pippo6
Erchiappetta
Bretonfull
Falconet
Gianni
Cartuccia (lo chiamo domani)
Palomba70?
Mbx36 (se non viene lo rompo)

SE CI SONO ALTRE CONFERME SCRIVETELO [lol.gif]

A Maurè ma io te stò proprio sulle palle, è? :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Ma dove sono capitato...Na banda de mezzi ****,mezzi maniaci..Aiutatemeeeee
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ezietto ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
io per una cena ce stò , ma nun famo cacciate sociali in quel posto di .........che annamo tutti in bianco.
al limite ve bendo e ve porto a vede come sò fatti i tordi che ve li sete scordati [Trilly-77-24.gif]

ah buciardone [Trilly-77-24.gif]
TANTO nun ve ce porto a spara li tordi [marameo.gif] ce porto solo er pelato ( mimetico) che siccome se sta a rincoglionì fa poco danno [Trilly-77-24.gif]

hai detto bene se stà a rincojonì!!!! quello te impallina mica caxxi [Trilly-77-24.gif]

io lo volevo portà a zoccole ma m'ha detto de no....è proprio partito porello :cry:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ciromenotti ha scritto:
Belli,mi raccomando a voi,niente vino....
Ho l'impressione che domani sera avro' a che fare con mezzi ****.....
P.S. vengo armato..... [violent.gif]

Occhio Ciro, questi ti vogliono "INVOLTOLARE" :D :D :D
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Ecchimeeeeee!!!!scusate tutti la mancanza dal sito ultimamente...stò ancora incasinato!!ma se è per Giovedì 16...ce stò!!! :D mò me tocca cambià l'avatar!!!ho metto l'aquila della LAZIO!!!oppure...che ce stà a Frosinone??? hahahaahaha....MAURETTOOOO!!!...ACHILLEEEE....ce sentimo pè telefonooooo!!!! :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Falconet ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Belli,mi raccomando a voi,niente vino....
Ho l'impressione che domani sera avro' a che fare con mezzi ****.....
P.S. vengo armato..... [violent.gif]

Occhio Ciro, questi ti vogliono "INVOLTOLARE" :D :D :D

Son piu' svelto io,li scoppio come buste di caffe' [rire.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

erchiappetta ha scritto:
Io....... visto l'alta densita' de frociaggine sarei tentato de da' forfe' [Trilly-77-24.gif] !Ma se c'arista' la signora bionda del club prive' dell'altre volte, qualcuno che gle da' du' colpi ce vole....quindi vengo:hai visto mai :D !Un saluto.

P.s.Io so' pe' la liberta' d'espressione e pure tollerante :D ......ma pregherei la minoranza gay de esterna' i loro sentimenti nei luoghi e nelle ricorrenze a loro dedicate (Gaypride,Gayvillage,'ndopiopio, ecc.ecc....) Grazie.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

A MAURE qui te se mette male te sò rimasti 2 capelli si e no 4 pelli ma ancora qualcuno lo cogli , nun sò pe quanto ancora [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ezietto ha scritto:
A MAURE qui te se mette male te sò rimasti 2 capelli si e no 4 pelli ma ancora qualcuno lo cogli , nun sò pe quanto ancora [Trilly-77-24.gif]

poraccio che fine...peggio de Gianni :cry: :cry:

no Eziè?? [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
Perfetto,quindi il 16 ci sei..aggiornamento lista

Ezietto
Mimetico
Gianni
Ale
Pippa6... :mrgreen:
Erchiappetta
Gabridom
Bretonfull
Willow
ANNAMO BELLIIIIIIII

A Maurè che già me cancelli???? Che non me ce voi più alla cena? Io ce stò sicuro a meno che il 10 non mi dicono che il settimana mi operano, però voi contatemi!
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Si, vengo volentieri,a conoscere sti ragazzacci della Magica Capitale....

nn sai qullo che ti aspetta [hearts.gif] [hearts.gif]

A Sà stai tranquillo "è tutta gente onesta che ha pagato il conto con la Giustizia" :mrgreen: stai attento solo a quella checcaccia de Pippo6, è un gay dichiarato.
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ezietto ha scritto:
io per una cena ce stò , ma nun famo cacciate sociali in quel posto di .........che annamo tutti in bianco.
al limite ve bendo e ve porto a vede come sò fatti i tordi che ve li sete scordati [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Io se facciamo a pranzo la vedrei meglio magari di sabato, ci facciamo una cacciatella a presa per il culo tra' tutti e poi a magna'....

Ezie' te porto in sardegna e te li faccio vedere io come so' fatti i tordi [Trilly-77-24.gif] ma senza fucile pero' [marameo.gif] cosi' te ce vole un farmaco per il cuore [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

erchiappetta ha scritto:
Io....... visto l'alta densita' de frociaggine sarei tentato de da' forfe' [Trilly-77-24.gif] !Ma se c'arista' la signora bionda del club prive' dell'altre volte, qualcuno che gle da' du' colpi ce vole....quindi vengo:hai visto mai :D !Un saluto.

P.s.Io so' pe' la liberta' d'espressione e pure tollerante :D ......ma pregherei la minoranza gay de esterna' i loro sentimenti nei luoghi e nelle ricorrenze a loro dedicate (Gaypride,Gayvillage,'ndopiopio, ecc.ecc....) Grazie.

Achì non te preoccupà, cè solo un "minorato" Gay, non vojo fà nomi, ma fà coppia con Topolino [rofl.gif] [Friends_emoticon.gif] , lo mettiamo ad un tavolo da solo, questa non è discriminazione è solo una precauzione :mrgreen: .
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Ma che è la riunione dell'ArciGay al Testaccio Village [Friends_emoticon.gif] [couple.gif] [Trilly-77-24.gif] .[/quote]

Cosi' mi fate preoccupare, quasi quasi per precauzione blindo le mutande.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
A MAURE qui te se mette male te sò rimasti 2 capelli si e no 4 pelli ma ancora qualcuno lo cogli , nun sò pe quanto ancora [Trilly-77-24.gif]

poraccio che fine...peggio de Gianni :cry: :cry:

no Eziè?? [Trilly-11-11.gif]



me sa' che con tutte ste' prese per il cu.lo quando se incontramo se regolamo i conti uno con l'altro tipo Duello all'ok corral [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto